*non è un capitolo, è uno sfogo personale*

137 14 3
                                    

<< La felicità..? beh si, quella c'è sempre, basta trovarla>>

Lo dicono nei libri, nei film, ovunque, eppure lo sappiamo tutti, è solamente una cosiddetta frase di "speranza" eppure continuamo a combattere, non ci arrendiamo, crediamo a quelle parole pronunciate da chi..? Dal fratello del cugino..? dalla figlia di tua zia..?

Sono solo cazzate su cazzate.

non fraintendetemi, sognare non è sbagliato, anzi lo ammiro, provare a raggiungere uno scopo o una persona, è bellissimo, anche se sotto sotto sappiamo tutti che questa cosiddetta "frase di speranza" sta illudendo molte persone.
mmh cuore spezzato..? Anzi no, fammi indovinare, sei quello o quella ritenuta "diversa" ed esclusa.
stai pensando molto sulla tua vita, rifletti, eppure non riesci a darti una risposta: "perche non posso essere felice come tutti gli altri..??"

beh, sai perche..?
perche la felicità arriva quando meno te lo aspetti, in modi strani, che cambiano in persona in persona...

quante risate con gli amici eh..?
quanti ricordi tra le strade... quanti momenti belli..?
troppi, eppure dopo del tempo spariscono tutti.

D..? S..? L..? N..? E..? B..? G..? F..?
Tutte quelle iniziali delle persone per te speciali..? che fine hanno fatto..?
beh, mi ricordo solo di aver detto "fanculo a tutto e a tutti"

<< non erano tuoi amici..?>>

<< no,sono un errore>>

~&quot;... 𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝑷𝒆𝒓 𝑼𝒏𝒐 𝑺𝒃𝒂𝒈𝒍𝒊𝒐...•ᵗʰᵉᵇᵃᵈᵗᵒᵇᵇⁱ/ᶜⁱᶜᵒ•... &quot;~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora