Giorgio's pow
Lentamente le mie palpebre si alzarono... incominciai a riprendere sensi...
<< d-dove mi trovo...? >> esclamai spostando la coperta morbida che mi avvolgeva.
La casa sembrava deserta.
Sembrava quasi una baita, era tutta costruita in legno.
il divano su cui giacevo io, era abbastanza grande ed era di un colore simile al marroncino.Mi alzai, e mi diressi verso la cucina.
<< eilà, c e qualcuno qui...??>> chiesi
zero risposte, sembrava veramante di essere da soli, in mezzo al nulla.
all improvviso sentii una mano appoggiarsi delicatamente sulla mia spalla. Subito mi girai di scatto.
<< ei, calmati sono solo io...>> mi disse io ragazzo che fino a poco fa era alle mie spalle.
Aveva i capelli corti e biondi, con un ciuffo colorato di azzurro, gli occhi erano verde smeraldo, un colore meraviglioso...
mi sembrava di averlo gia incontrato questo ragazzo, ma non mi ricordavo dove.<< C-chi sei...?? >>gli balbettai incerto
Non mi rispose, mi guardó solo negli occhi... sembrava quasi deluso.
<< no veramente, ci conosciamo...?>> riprovai a chiedergli
sta volta mi sussurró un leggero "si.." seguito da un leggero sbuffo dall aria malinconica.
<< non ti ricordi di me vero...? >>mi chiese infine.
Aveva gli occhi lucidi, sembrava stesse per piangere.
non sapevo cosa fare...o... cosa dire.mi guardó incerto per un ultima volta, per poi andarsene verso la sala, la stanza accanto a quella in cui ci trovavamo ora.
lo sentii imprecare contro qualcosa, si sentirono rumori strani... come se stesse frantumando qualcosa...
dopo poco tornó indietro.
io mi diressi verso la porta, solo ora notai che era chiusa a chiave.
La paura prese il soppravvento, dovevo sedermi e al piu presto.<< Apri la p-porta >> esclamai infine
lui fece di cenno di no col capo, per poi raggiungermi sul divano.
<< e se invece ci divertissimo un po...? >> mi disse maliziosamente.so cosa ha in mente e no, non ci penso nemmeno.
mi alzai velocemente dal divano, dirigendomi verso la porta, cercando ancora invano di aprirla.
<< " Merda" >> pensai.
Ero bloccato, senza via di scampo, con una persona che manco conoscevo che voleva stuprami.
Inizia ad agitarmi ancora di piú, le mani mi iniziarono a sudare, dalla fronte mi scendevano velocemente delle piccole goccioline di sudore, che cercai invano di asciugare.
Sentii delle mani posizionarsi sui miei fianchi.
mi irrigidii, non ero abituato a quella specie di contatto.
le sue mani scesero fino alle mie natiche, che inizió a palpare.
cercai di divincolarmi, ma la sua presa era troppo stretta.mi trascinó velocemente sul divano, mi immobilizzó e mi si mise sopra.
Ora le sue labbra erano poggiate alle mie, le baciava con tutta la violenza che aveva in corpo, mentre le sue mani strisciavano per tutto il mio corpo.
A un certo punto si fermarono, e con i polpastrelli inizió a sfiorare la superficie della mia erezione.Mi scappó qualche gemito che peró cercai in tutti i modi di soffocare.
Tutta questa situazione mi faceva solamente venire il voltastomaco, volevo solo sparire.
~𝑨𝑵𝑮𝑶𝑳𝑶 𝑫𝑬𝑴𝑬𝑵𝑻𝑬𝑺𝑺~
GUYZ PUAHAH, NON IMMAGINATE QUANTO IO ABBIA SCLERATO SCRIVENDO QUESTO CAPITOLO.
CE ASSAI TRAUMATIZZANTEHHH
CMQ COME SEMPRE SPERO CHE IL CAPITOLO VI GUSTI ;>>
PURTROPPO OGGI NON SO CHE CAZZ DIRE
"PURTROPPO"
QUINDI VI AUGURO BUONA NOTTE BOYZ AND GIRLZZ
E DA VERU
✨OUTTTT✨
STAI LEGGENDO
~"... 𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝑷𝒆𝒓 𝑼𝒏𝒐 𝑺𝒃𝒂𝒈𝒍𝒊𝒐...•ᵗʰᵉᵇᵃᵈᵗᵒᵇᵇⁱ/ᶜⁱᶜᵒ•... "~
Romanceokkkkiiiiiii FINALMENTE HO DECISO DI SVEGLIARMI E DI INIZIARE A SCRIVERE UwU quindi va be che vi dico... em e sulla thebadtobbi BASTA VI LASCIO CON LA SUSPANCE xD anche se so che nessuno la leggera(ma dettagli eh) CMQ BOH SINCERAMENTE NON SO MANCO S...