-ADDIO DURSLEY STUPIDI BABBANI!-continuava a ripetere Sirius da quando Harry era partito alla volta della tana insieme a Ron e i suoi fratelli.
Sarà stata ormai ora di pranzo,perché il mio stomaco brontolava ma non volevo assolutamente interrompere il film,volevo solamente scoprire la vita di mio figlio.Come se la stanza leggesse nel pensiero,sul tavolino davanti al divano apparve da mangiare,davvero tanto cibo.-Chi ha fame?-domandò james alzando un sopracciglio e guardandosi attorno.
Tossicchiai per attirare l'attenzione su di me poi quando lo sguardo di tutti si volse a guardarmi e mi sentii arrossire.-Ottima idea lils,non avevo proprio voglia di andar via,sono troppo curioso-mi sorrise Remus e afferrò una coscia di pollo dal tavolo.
Tutti annuirono soddisfatti e cominciammo a mangiare,intanto il film andava avanti.Davanti avevamo tutta casa Weasley,forse un po' storta però Harry sorrideva come non mai.
Entrarono dalla finestra.-Guarda James,un po' come i malandrini-fece notare Sirius,e lui annuì.
La casa era magica.Letteralmente.Le stoviglie si lavavano
FRED:
Dai. Va bene, andiamo. Shh! Shh! Ok, andiamo. Shh! Dai.
RON:
Pensi che andrebbe tutto bene se prendessimo un po'di questo?
GEORGE:
Sì, la mamma non lo saprebbe mai.
RON:
Non è molto, ma è casa.
HARRY:
Penso sia magnifica
MRS WEASLEY:
DOVE SIETE STATI?-oh oh sta per succedere qualcosa di terribile!Sembra Euphemia quando è arrabbiata con noi Jam.-rise sirius
-Mia madre non fa così paura però,devi ammetterlo-ghignò il moro aggiustandosi gli occhiali sul viso
-Si in effetti in confronto ad altre madri,tipo la mia,è un dolce agnellino.-l'l'atmosfera nella stanza cambió visibilmente quando Sirius noni la vecchia megera della signora Black,ricordando a tutti quelli che aveva dato passare al povero Sirius solo qualche anno prima.
Lui notando questa cosa fece spallucce in segno di non preoccuparci è così facemmo.MRS.WEASLEY: Harry! Che bello vederti.
Letti vuoti! Nessun biglietto ! Sareste potuti morire! Sareste potuti essere
visti!
Non ti biasimo, ovviamente,
caro.RON:Lo stavano facendo morire di fame,mamma!c'erano delle sbarre alle sua finestra.
MRS WEASLEY:Faresti meglio a sperare che non metta le sbarre alla la tua finestra, Ronald weasley!
Vuoi una tazza di tè, Harry?-Ovviamente con i figli urla e con Harry è un tenero agnellino,forte la signora weasley.-constató Remus addentando qualcos'altro.
-Si beh rem è esattamente la tipica scena a casa Potter in estate.James è Ron e io sono Harry.Con La differenza che io non sono così innocente come crede-sorrise sornione Sirius,mentre un luccichio sprigionava nei suoi occhi.
-Beh questo è perché sei un cagnaccio fortunato Felpato.Mia madre non ha ancora capito chi sei davvero.-Sirius ricambió con una linguaccia
GINNY:Mamma. Hai visto il mio maglione...
Era una bambina davvero carina,con i capelli rossi come ovviamente tutta la famiglia e gli occhi castani che aveva sicuramente ereditato dalla madre.Piccole lentiggini le coprivano quasi tutto il viso.Mi somigliava molto in realtà.Non ebbi molto tempo per guardarla che alla vista di Harry divenne di un color paonazzo e lasciò la stanza.
RON:Ginny. Ho parlato di tutti voi
estate. Morto fastidioso, davvero..-La piccola di casa Weasley è cotta mi sa!-ridacchiai guardando gli altri che non capirono.
-Che?-mi porse uno sguardo interrogativo James
-Anche i ciechi vedrebbero che Ginny ha una cotta per Harry,tesoro...voi uomini non capite mai queste cose.-risposi sghignazzando a quegli sguardi.Poi loro mi guardarono sorpresi.
-Oddio davvero.Una rossa!Ma voi Potter avete un radar per le pel di carota?-gli lanciai la prima cosa che mi capitó sottomano dopo la sua ultima affermazione.
-Lo sai che Scherzo Lils,ti adoro-mi sorrise Black.
-Ma che intende Sirius con voi potter?-chiesi al mio ragazzo ricordando la sua prima affermazione.
-Beh lils,devi sapere che anche mia madre ha pi capelli rossi,così come mia nonna.È destino che tutti gli uomini Potter si innamorino delle Ragazze rosse.-non conoscevo Euphemia Potter e la cosa mi lasciò molto sorpresa
-Esatto quindi praticamente Harry e Ginny Sono destinati-fece fiero Sirius
Facemmo cadere l'argomento continuando così a guardare il film.
Harry conobbe anche il signor Weasley un simpatico uomo con la passione per i babbani e arrivó poco dopo anche la lettera di Hogwarts che silente fece recapitare direttamente a casa Weasley.-Quell'uomo sa le cose prima che accadano,un giorno mi deve spiegare come fa.-scosse la testa pensieroso Remus suscitando un sorriso in tutti noi.
-La domanda fondamentale è un'altra Moony:lily.cosa è una papera di gomma?-Sirius non cambia mai
I M BACK BITCHESSSS
STAI LEGGENDO
I Malandrini guardano Harry Potter
Fanfic1978 Lily e James si sono da poco fidanzati e sempre più innamorati trascorrono il loro ultimo anno ad Hogwarts,non dimenticandosi pero del migliore amico nonché fratello di James,Sirius,del lupo mannaro Remus e del timido Peter. E se trovassero del...