Fu così che partì un inseguimento tra me e Sirius.
Credo che abbiamo girato tutta hogwarts ormai.Vedo però ad un tratto Sirius fermarsi...e no!Si sta trasformando in felpato!-Black fermo!-troppo tardi.lui comincia a correre più veloce,e si sa un umano non può inseguire un cane.
Ormai mi fermo stanca,e avvilita per aver perso.
Sento però qualcosa dietro la schiena e quando mi giro vedo James o meglio Ramoso e Remus.
Lui con il muso mi invita a salire.
-James sono troppo pesante per te!-Dico.e lui insiste con il muso.-Lils una volta ha portato anche Peter,senza problemi.Credo che tu in confronto sia una piuma.-mi rassicura remus.
-Va bene-un james contento saltella e io gli salgo in groppa.
-Prendiamo Padfoot!-urlo e cominciamo a correre.
Vedo un'ombra da lontano e capisco che un certo cane nero é davanti a noi.-James eccolo-Lui annuisce e al limitare della foresta proibita riusciamo a fermare sirius.
Lui con una faccia scoinvolta e delusa del suo migliore amico ci guarda e abbassa le orecchie.-Vieni pad,facciamo un bagno!-ripete un james ormai in forma umana
-Wingardium Leviosa-e sirius vola dritto dritto nel lago nero.
-Ahahahhahahahah-penso che james stia avendo un mancamento per quanto stia ridendo.
-Io donna ti amo-dice tra le lacrime.E io gli scocco un bacio sulle labbra prima di andare da Sirius che si sta divertendo nel lago nero.
-Dai Sir doveva essere una punizione tu ti diverti?-dico stupita dal malandrino.
A proprosito di malandrino è arrivato anche Remus.-Quello è Pad che si sta facendo il bagno nel lago nero?-domanda con il fiato corto.
-Si-gli risponde l altro malandrino.
Sirius esce dall acqua e viene verso di noi.-No Sirius,non di nuovo!-urla James.
-Non di nuovo cosa?-domando ma era troppo tardi.Sirius era ormai vicino a noi e con un a forza sovrannaturale mi tira col lui nell acqua gelida.
-Io ti affogo stupido cane-arriva James in mio soccorso e si tuffa anche lui.
-Ah tanto vale!-E remus ormai l'unico asciutto lo segue.
Parte una lotta al ultimo sangue tra felpato e James in cui James sta,per fortuna,avendo la meglio ma poi sirius si ritrasforma...nudo.
-Amami donna!-Mi urla.Sento subito una mano che mi copre gli occhi...e sento che non è quella di James bensì quella di remus
-Grazie luna.STUPIDO CANE DAI NEURONI POCO SVILUPPATI!MA CHE FAI?-dice spingendolo in acqua.Vorrebbe essere arrabbiato con lui ma sappiamo benissimo che non può.
-Ramoso sappiamo entrambi che lei ama me,inutile che fai.-sento sirius ridere.
-Ahhh Black questi sono i miei incubi peggiori,non mi far pensare!-aggiungo io
-Ah allora mi sogni la notte lils-dice e credo che sul suo viso sia spuntato quel solito ghigno.
-Si sirius ti sogno sempre-e sento James trattenere il fiato-Morto.Magari investito da un camion.-E tutti si mettono a ridere.
-Macabro!Mi piace.-risponde soddisfatto.
-Credo sia l'ora di andare a letto ragazzi.-continua remus tenendomi ancora la mano sugli occhi.
-Si moony andiamo.-risponde James
-Domani però ci svegliamo presto e andiamo a vedere Harry.-propongo io
-Ok ok andiamo-replica sirius.
Quando usciamo dal lago sento Remus dire un incantesimo e poi quando finalmente apro gli occhi Sirius è vestito.-Ora possiamo andare-e in silenzio ci incamminiamo verso il castello.
Ormai in sala comune saluto i ragazzi.
-Notte Sir,notte remus.-e inaspettatamente sirius mi abbraccia.
-Ho appena pensato ad Harry e se voi ve ne andrete,io ci sarò per lui.Sempre.-mi sussurra
-Lo so-e scioglie l abbraccio.
Così rimango sola con James.
-Forte vero questa serata?-mi domanda.Ma è strano.Lo vedo preoccupato...
-James sai che a me puoi dire tutto e che ti amo,vero?-lui annuisce pensieroso
-Allora dimmi cosa ti preoccupa-rispondo e lui rimane stupito.
-Come?Come hai fatto?-mi chiede prendendomi le mani.
-Ti conosco Jay-dico accarezzandogli il volto.
-Mi dispiace che la nostra passeggiata nelle cucine si sia trasformato in un appuntamento a 4.So che vorresti un fidanzato più presente e che trascorressimo un po' di tempo insieme solo noi due...-,ma prima che potesse continuare a dire queste sciocchezze,lo fermo.
-James,non permetterti mai più di dire queste cose.Sirius e Remus sono accanto a te da molto più tempo.Sarei io a dovermi sentire di troppo,infatti qualche volta lo sento.si é vero a volte vorrei passare un po' di tempo con te senza discutere con Sirius.Ma quei due combina guai sono la tua famiglia e sono anche la mia.Io gli voglio molto molto bene e stare con te implica anche loro,altrimenti che divertimento ci sarebbe?-credo che stia per piangere
-Oh lils non ti sentire mai di troppo,credo che loro ormai ti considerino una famiglia.Sopratutto Sirius.E grazie per sopportarmi.Domani Hogsmed solo io e te ok?Ho una sorpresa.Ti amo-e io lo bacio con passione.
-Notte,ti amo-dico lasciandomi alle spalle questa meravigliosa giornata
Salve gente
Ho fatto un capitolo che persónalmente considero riuscito molto bene.
Il prossimo sarà il continuo del film e poi l'appuntamento tra James e Lily.
Ve se ama
Adiós
STAI LEGGENDO
I Malandrini guardano Harry Potter
Fanfiction1978 Lily e James si sono da poco fidanzati e sempre più innamorati trascorrono il loro ultimo anno ad Hogwarts,non dimenticandosi pero del migliore amico nonché fratello di James,Sirius,del lupo mannaro Remus e del timido Peter. E se trovassero del...