Io e i malandrini a quel punto decidemmo di uscire dalla stanza delle necessità,pronti a tornare al più presto per proseguire i film visto che ne erano davvero tanti.
All'uscita però la porta parlò di nuovo:In questa avventura soli più non sarete
E il film insieme vedrete
Altre due donne potranno partecipare
Senza ovviamente il segreto svelare.
Tenetevi stretti questi amici
Tra poco verranno tempi non così felici.-Altre due donne?-pensò ad altra volta Sirius.
-Prongs ma tu non avevi gli allenamenti?-chiese Remus e James parve illuminarsi.
-Porco Salazar!Gli allenamenti!Minnie ci farà fuori!-e corse inseguito da Sirius.
-Noi andiamo nella sala comune?Ormai é pomeriggio inoltrato-mi chiese l'unico malandrino rimasto e io annuì
Il percorso fu silenzioso ma un silenzio davvero piacevole,a volte con Rem, non servivano parole.
-Ehi Lils!-mi sorrise Marlene appena entrata.-Io ora voglio spiegazioni-fece con tono serio.
Remus mi lanciò un occhiata.Che fossero proprio Alice e Marlene le due donne di cui raccontava la filastrocca?
-Si mi sa che possiamo rivelarvelo appena torneranno James e Sirius-e Remus annuì
-Sono bagnato fradicio-si lamentò Una voce in lontananza.
-Pad?-si voltò Remus di scatto.E la figura ombrosa diventò un uomo alto e che grondava acqua,Sirius, seguito da James anch'esso gocciolante.
-Ma cosa diavolo vi è successo?-feci avvicinandomi a loro.
-Piove come se non ci fosse un domani,gli allenamenti sono rimandati...-si rammaricò il capitano.
-Aspettate vi asciugo-e con un colpo di bacchetta li feci ritornare normali.
-Grazie Lils-mi sorrise il mio ragazzo
Poi lo sguardo di Sirius si volse verso Marlene e Alice,sedute sul divanetto impazienti della risposta.
-Credo che la porta parli di loro...due donne...-gli spiegò Remus
-Quindi dovremmo rivelargli tutto?Non ti sembra avventato?-parlò timoroso James
-Ei noi siamo qui!Non parlate come se non ci fossimo-gli ricordò Alice
-Si scusate-fece Remus -Sedetevi-propose il malandrino
-Moony lo vedi che sono già sedute o no?-ridacchiò Sirius.
-Allora praticamente...noi da giorni andiamo a vedere dei film nella stanza delle necessità...-Marlene però ci interruppe.
-E tutto questo casino per un film?-fece scioccata dalla rivelazione
-Se mi fai finire-la rimproverai-Questi però non sono film normali...è la nostra storia o almeno quella di mio figlio-spiega io.
-Nostro figlio vorrai dire!-si indignò James
-Quindi quell'Harry di cui parlavate a colazione...-ragionò Alice.
-E voi non ci avete avvisato prima?Scommetto che io sono ancora una figa pazzesca!-fece emozionata Marlene.
-Ecco questo è il problema...noi.Noi siamo morti-le bocche delle due si spalancarono.
-Morti?Come?-si sedette accanto a me Marlene.
-Harry nascerà tra soli due anni e noi tra soli tre anni moriremo per mano di Lord Voldemort-spiegò James
-Voldemort ha attaccato casa loro e quando ha tentato di uccidere Harry non ci è riuscito-le bocche delle due si spalancarono ancora di più.
-Lui è sopravvissuto,ma come?-chiese interdetta.
-Il mio sacrificio...io mi sono sacrificata per lui e questo l'ha protetto da lui.Capite io che mi preoccupavo dell'esame di pozioni...ho salvato mio figlio-di slancio ricevetti un abbraccio da entrambe.
-Però ragazze dovete vedere che grande grifondoro è diventato!-sdrammatizzò Sirius
-Ragazze è anche il più giovane cercatore da oltre un secolo!-si impettii fiero James.
-Non posso dire lo stesso di tuo figlio Alice-sorrisi io
-C'è anche mio figlio?-si sorprese lei
-Ovviamente signora Paciock,e posso dire che tuo figlio a quidditch non è proprio il massimo la derise scherzosamente
-Si ma non è giusto Harry è figlio tuo è sarà stato cresciuto da Sirius è ovvio che sia bravo!-incrociò le braccia al petto Alice
-Fino al suo undicesimo compleanno non sapeva nemmeno fosse un mago-spiegai io e le due mi guardarono confuse
-L'Ha cresciuto mia sorella-dissi a malincuore
-E Sirius?Remus?Peter-chiesero
-Ancora dobbiamo apparire,non Ci hanno nemmeno nominati...come non possono non nominare me?Sono il grande Sirius Black-e ricevette uno scappellotto da Marlene.
-Ma sta zitto Pad!-gli scompigliò i capelli James
-RAMOSO CORRI-gli consigliò Remus
-Poi mi spiegherete questi stupidi soprannomi cosa significano-commentò la bionda.
-Questo è un segreto Marlene e credo non lo scoprirai mai-fece James che scappava intanto da Sirius.
-Tu lo sai vero?-si rivolse a me Alice.
-Sarei stupida a mentirvi.Si lo so.-ridacchiai io -Fidanzatevi con un malandrino e forse lo verrete a sapere -ammiccai verso Marlene
-Con questi pazzoidi?No grazie!-alzò le mani la bionda
-E poi lils,abbiamo deciso di estendere il segreto al massimo di una persona,quindi te sei l'unica-mi sorrise James che aveva appena silenziato Sirius tramite un incantesimo.
-Fallo tornare normale,James-quasi lo obbligò,Remus.
Remus in questi giorni aveva in aria strana,forse sarà colpa della luna piena che si stava avvicinando.
-Dai Mamma moony!-Remus sbuffò e con un colpo di bacchetta Sirius ritornò a parlare.
-Uffi Rem,rovini sempre tutto!-si lamentò il malandrino.
Sirius d'improvviso si voltò verso il cielo che,essendo inverno inoltrato,era già scuro.
-Dobbiamo andare,ora!-si incamminarono tutti verso il dormitorio.
James mi lanciò un'occhiata veloce e io gli mormorai un "State attenti" e lasciò anche egli la sala
-Ma dove corrono quei tre?-si chiese Alice
-Chi lo sa,staranno facendo una delle solite malandrinate-mi limitai a dire non rivelando che in realtà,quei due stavano semplicemente salvando il loro migliore amico da un destino crudele
Newwww capitolo
Tra qualche giorno aggiorno anche l'altra storia,attendete.
Spero ve la passiate bene!
A prestoVe se ama.
-M💙
STAI LEGGENDO
I Malandrini guardano Harry Potter
Fanfiction1978 Lily e James si sono da poco fidanzati e sempre più innamorati trascorrono il loro ultimo anno ad Hogwarts,non dimenticandosi pero del migliore amico nonché fratello di James,Sirius,del lupo mannaro Remus e del timido Peter. E se trovassero del...