Harry potter e la pietra filosofale Pt.13

3.2K 197 80
                                    

-un po' come io e te su Lily-ci paragonò Sirius sorridendo

Io sorrisi a mia volta e non poté che essere d'accordo con il malandrino.Dopottutto prima di conoscere a fondo loro io ero un po' come Hermione.

-Harry svegliati! Dai, Harry, svegliati! Buon Natale, Harry.
HARRY: Buon Natale, Ron. Ma che ti sei messo?
RON: Oh... L'ha fatto mia madre. Anche tu hai ricevuto qualcosa.
HARRY: Ho ricevuto dei regali?

-Gli sembra così strano?-domandò ingenuamente James

-In famiglie come quelle Jay è difficile che lui abbia ricevuto anche solo mezzo regalo-spiegò Sirius,comprendendo un po' la situazione nel vivere i una famiglia che tua odia.

RON: Sì. Eccoli là.
HARRY: Non avevo mai ricevuto dei regali. "Tuo padre me l'aveva affidato prima di morire. È ora che ti sia restituito. Fanne buon uso".
RON: Che cos'è?
HARRY: Una specie di... mantello.

-Ma è il mio?Diavolo e chi lo aveva?-chiese il mio ragazzo

RON: Beh, vediamo come ti sta. Mettilo. Cavolo!
HARRY: Il mio corpo è sparito!
RON: Io lo so che cos'è! È il mantello dell'invisibilità!
HARRY: Sono invisibile?
RON: È rarissimo. Chissà chi te l'ha mandato.
HARRY: Nessun nome. Dice solo... "fanne buon uso".

-A quanto però vuole che lui commetta una malandrinata-sorrise sghembo remus.

HARRY: Mangiafuoco famosi, demoni del XV secolo... Dove sei? Flamel... Nicholas Flamel.
GAZZA: Chi c'è? So che sei li dentro... non puoi nasconderti. Chi è? Fatti avanti!
RAPTOR: Severus, io...
PITON: Non ti conviene avermi come nemico, Raptor.
RAPTOR: Non... non so... c... cosa vuoi dire.
PITON: Lo sai perfettamente.
RAPTOR: Eeeh!
PITON: Presto faremo un'altra chiacchieratina. Quando avrai avuto il tempo di decidere a chi devi la tua lealtà.
GAZZA: Professori, ho trovato questa nella Sezione Proibita. È ancora calda, vuol dire che uno studente non è a letto.

-Harry ha ragione,dopo questa mezza confessione come non potremmo sospettate di Piton.Povero raptor.-feci compassionevole.Mi duole dirlo ma mi sa che Severus c entra in tutta storia.

Harry è scappato e ora si trova in una stanza dove c'è solo un grosso specchio.

-Certo che Hogwarts è piena di misteri!-esclamò sorpreso Sirius.

-Mhh e no abbiamo poco tempo per scoprirli tutti Pad!-lo assecondò James

-Nono voi non farete un bel niente se volete passare I M.A.G.O-li rimproverò Remus

-Ok mamma moony-_alzarono le mani in segno di resa e a me scappò una risatina.

HARRY: Mamma? Papà?

Eravamo io e James forse un pochino più grandi di quanto lo siamo ora.
Io gli poggiavo una mano sulla spalla e lui povero,cercava noi.Ci voleva al suo fianco.Ma noi non ci saremmo più stati.

Non riuscivo a staccare gli occhi da questa scena e anche se con la coda dell'occhio riuscivo a vedere tutti visibilmente commossi.

-Io...-cercai di parlare ma le parole si fermarono in gola come se non servissero a niente.

Ron, devi venire a vedere! Ron, devi venire a vedere! Ron! Ron, avanti, dai, alzati!
RON: Perché?
HARRY: C'è una cosa che devi venire a vedere! Dai, muoviti! Forza, vieni, vieni a vedere i miei genitori.
RON: Io vedo solo noi.
HARRY: Guarda meglio. Dai, mettiti qui. Ecco. Ora li vedi, no? Quello è mio padre.
RON: Sono io! Però sono Caposcuola e ho in mano la coppa del Quidditch, e per la miseriaccia, sono anche il capitano della squadra. Sto una favola! Harry, credi che questo specchio mostri il futuro?

-ODDIO ALLORA C È UNA SPERANZA RAMOSO!-esultò Sirius.Dimenticavo che lui avrebbe perso un fratello...e la consapevolezza che sarebbe successo lo avrà distrutto.Ma Sirius non mostra mai le sue emozione.

-Si,forse c e felpato-fece anche se con poca convinzione,l'occhialuto.

HARRY: Come può essere? I miei genitori sono morti.
SILENTE: Di nuovo qui, Harry? Vedo che tu, come molti altri prima di te, hai scoperto le dolcezze dello Specchio delle Brame. Suppongo che ormai tu abbia capito cosa fa. Voglio darti un indizio. L'uomo più felice della terra guarderebbe nello specchio e vedrebbe solo se stesso, esattamente com'è.
HARRY: Allora lui ci mostra quello che vogliamo, qualunque cosa vogliamo?
SILENTE: Sì e no. Ci mostra solo e soltanto i più profondi e più tormentati desideri del nostro cuore. Ora tu, Harry, che non hai mai conosciuto i tuoi genitori, li vedi lì, accanto a te. Ma ricordati questo, Harry: questo specchio non ci dà né la conoscenza, né la verità. Molti si sono smarriti davanti a lui. Hanno perso il senno. Ed è per questo che domani sarà trasferito in una nuova dimora. E io devo chiederti di non provare a cercarlo nuovamente. Non serve a niente rifugiarsi nei sogni, Harry, e dimenticarsi di vivere.

-Lui,lui voleva solo vederci.Il suo più grande desiderio...era vedere noi.-fece con voce rotta James.

Hello GUYS
Bene nuovo capitolo anche se corto e privo di battute malandrine ma non vi volevo rimanere senza.

Mi raccomando di seguirmi su insta
Padfoot.myking_ e di ricordare che ora sono Padfootandprongs qua su Wattpad.

Ve se ama

-M💙

I Malandrini guardano Harry Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora