Harry potter e la pietra filosofale pt.7

4.1K 168 138
                                    

Il sole entra dalla finestra della piccola camera del dormitorio femminile.
Io mi sveglio felice e contenta di questa nuova giornata.
Le mie compagne di stanza dormono ancora e io per non svegliarle sgattaiolo nel bagno in silenzio.

Una volta vestita in modo babbano mi diressi in sala grande per fare colazione.
Li come al solito trovai i malandrini e non potei fare a meno di sorridere

-ehi lilsss-la salutò Sirius ridente.James si voltò di scatto e le sorrise anche lui.

Mi avvicinai a loro e bacia James per dargli il buongiorno.
Nessuno di loro aveva la divisa di Hogwarts,stavano molto bene anche così.

-Giorno ragazzi-Remus ricambiò con un sorriso ,troppo impegnato a mangiare.

-Oggi andiamo a vedere Harry vero?-chiese James agli altri .

-ovvio ramoso-risposero in coro gli altri due.

Cominciai a mangiare in fretta per andare il più presto possibile,troppo felice di andare a vedere Harry.

-Ora che Sirius ha mangiato come se non mangiasse da 27 anni,possiamo andare?-chiese remus divertito.

-Oh si certo!-rispose quest ultimo offeso.
-Lasciate che io muoia di fame!-rispose offeso,venendo poi spinto fuori dalla sala grande dal suo compare e da me.

ArrivTi fuori la Stanza delle necessità questa si apre immediatamente.

-Allora dove eravamo rimasti?-chiesi a nessuno in particolare.

-Oh la mia parte preferita,tra poco verrà smistato!-concluse James

Dopo che ci fummo tutti accomodati il film riparti,magicamente,da solo.

-Ah che bello così non dobbiamo sentire Sirius lamentarsi perché non funziona-constatai io,ridendo.Seguita dagli altri due.

-Ahah,divertente Evans...-fece finta lui

RON: Fred mi ha insegnato a farlo diventare giallo. Vuoi vedere?
HARRY: Si.
RON: Per...
HERMIONE GRANGER: Qualcuno ha visto un rospo? Un ragazzo di nome Neville l'ha perso.
RON: No.
HERMIONE: Oh, state facendo magia! Vediamo allora!
RON: Per il sole splendente, per il fior di corallo/stupido topo, diventa giallo!
HERMIONE: Sei sicuro che sia un vero incantesimo? Beh, non funziona, direi. Naturalmente anch'io ho provato a farne alcuni semplici, e mi sono riusciti sempre. Per esempio... Oculus Reparo. Va meglio, dico bene?

-ecco una Evans all età di 11 anni-disse divertito il malandrino.

Io ricambiai con una linguaccia e dando un occhiataccia al mio ragazzo,che nel frattempo,ridacchiava.

McGRANITT: Benvenuti a Hogwarts. Dunque, fra qualche minuto varcherete questa soglia e vi unirete ai vostri compagni. Ma prima che prendiate posto verrete smistati nelle vostre Case. Sono Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Per il tempo che starete qui la vostra Casa sarà la vostra famiglia. I trionfi che otterrete le faranno guadagnare punti, e ogni violazione delle regole le farà perdere punti. Alla fine dell'anno, alla Casa con più punti verrà assegnata la Coppa delle Case.

-MINNIE SEI SEMPRE BELLISSIMA!-urlò Sirius fischiando e non poté che essere d'accordo.

La vecchia minerva era sempre uguale

NEVILLE PACIOCK: Oscar! Mi scusi.

-FRANK?OH...-chiesi stupita

-È IL FIGLIO DI FRANK E ALICE!NON VEDI QUANTO SOMIGLI ANCHE A LEI!-rispose James urlando

-JAMES NON C È BISGNO CHE URLI!-rispose a sua volta Sirius,urlando.

-SCUSA SONO EMOZIONATO PAD!-continuò lui

-OH DI NIENTE RAMOSO L'AVEVO CAPITO!-Concluse finalmente.

McGRANITT: La cerimonia dello smistamento inizierà tra pochissimo.
DRACO MALFOY: È vero allora quello che dicevano sul treno. Harry Potter è venuto a Hogwarts.
NEVILLE: Harry Potter?
STUDENTE: È proprio lui!
DRACO: Loro sono Tiger e Goyle. E io sono Malfoy. Draco Malfoy.

-Degno del suo nome,piccolo insolente.-disse Sirius

-Quello in teoria non è un tuo cugino Pad?-chiese James curioso...quel bambino cugino di Sirius?

-Si,visto che Cissy,la mia cara cuginetta,e Malfoy si sono sposati credo sia loro figlio.-

-A proposito di cugini,Andromeda e Ninphadora come stanno?-chiese ancora il malandrino

-Ph bene,la piccola adora cambiare il suo aspetto-disse ridacchiando.

-Tua cugina ha una bambina?-chiesi stupida

-Ah giusto tu non conosci la storia.Il mio vecchio buon padre,ha un fratello cygnus che ha avuto tre figlie-

-Narcissa,Bellatrix e Andromeda-mi spiegò

-Narcissa quella che al nostro primo anno stava al sesto e sua sorella andromeda?-chiesi io

-Si esatto.Dromeda finita Hogwarts sposò un nato-babbano e come me fu cancellata dalla famiglia Black.-continuò

-Sai ora ha una bambina e io vado da lei ogni volta che posso.Sono pur sempre l'unica parte della famiglia che mi rimane-conclude felice

-Oh mi fa piacere sapere che non tutta la tua famiglia è pazza-dissi io per sdrammatizzare

Il mio nome ti fa ridere, eh? Non c'è bisogno che ti chieda il tuo. Capelli rossi, una vecchia toga di seconda mano... Devi essere un Weasley. Scoprirai che alcune famiglie di maghi sono migliori di altre, Potter. Non vorrai fare amicizia con le persone sbagliate. Posso aiutarti io.

-NO HARRY,NO!-disse arrabbiato Remus
È pur sempre un bambino cresciuto senza nessuno non mi stupirei se accettasse.

Harry:So riconoscerle da sole le persone sbagliate,grazie

-QUESTO È IL MIO FIGLIOCCIO-commentò felice Sirius.

Oh beh mi sbagliavo a quanto pare,Harry già ha capito tutto.

MCGRANITT:HARRY POTTER.

CAPPELLO: Hmmm.... Difficile... Molto difficile. Coraggio da vendere, vedo. Anche un cervello niente male. C'è talento, oh sì... e desiderio di mettersi alla prova. Ma dove ti colloco?
HARRY: Non Serpeverde. Non Serpeverde...
CAPPELLO: Non Serpeverde, eh? Ne sei sicuro? Potresti diventare grande, sai? È tutto qui, nella tua testa... E Serpeverde ti aiuterebbe sulla via della grandezza, su questo non c'è dubbio. No?

-NO MIO FIGLIO IN SERPEVERDE NO!-disse speranzoso James.

CAPPELLO: Beh, se ne sei sicuro...
HARRY: ... tutto tranne Serpeverde.
CAPPELLO: ... sarà meglio... Grifondoro!

E gran clamore si scatenò nella piccola stanza.

Come promesso sono qui.

Ho saltato alcune parti che ritenevo inutili,detto questo ci vediamo domani.
Byeeee

I Malandrini guardano Harry Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora