-L'idea sarebbe questa, sicuramente non essendoci qui Jimin, il tizio verrà fuori in qualche modo.... O cercherà di trasferirsi a Seul per seguirlo o cercherà di togliere te di mezzo perché sei scomodo. Cee si esprime convinto.
- Va bene ci sto fallo partire e io resto... Ma consentimi di parlargli prima. Abbiamo questo momento non bello fra di noi deve assolutamente perdonarmi... Ti prego voglio parlargli. - Nessun problema. Allora corro in camera di Jin... Ma scopro che Jimin è appena andato via mi avvio verso l'uscita sento il battito del mio cuore accelerare, non può andar via senza parlarmi. Esco. Ma non faccio altro che vedere la limousine nera passare il cancello. Mi appoggio al muro mi manca l'aria, lo so ci parleremo al telefono ma non avrò il controllo della situazione non avrò il controllo su di lui... Devo sapere dov'è... Cosa fa... Sono fottuto ho paura di perderlo e ho tanta paura che qualcuno possa fargli del male. So che non è giusto cerco sempre di sovrastarlo fisicamente e psicologicamente di essere io il più forte così da non lasciargli il tempo di pensare, è un modo per avere il controllo... Sbaglio lo so. Ne avrà di tempo adesso per pensare alla nostra assurda relazione e potrebbe capire che in fondo non sono così speciale. Lo chiamo dopo pochi secondi e lui risponde....
- Jk sei tu... Un singhiozzo... Credevo di fare la cosa giusta andando via ma ora non lo so più, appena l'auto è partita non so cosa mi ha preso... Cee è stato così insistente mi ha praticamente convinto ad andar via. - Jimin amore mio... Ho sbagliato... ho sbagliato perdonami tieni sempre con te il telefono, sono preoccupato non so cosa sta succedendo, ma voglio che tu sappia una cosa... Ti amo non metterlo in dubbio mai, posso essere uno stronzo ma per me tu vieni prima di tutto. Appena posso ti raggiungo. - beh almeno questa è la dichiarazione che non mi hai fatto mai... Anch'io ti amo lo sai... devo interrompere la telefonata siamo arrivati in aeroporto c'è il segretario di Cee che mi aspetta ti chiamo quando arrivo.
E poi più nulla.
STAI LEGGENDO
I am you.. you are me ... But I am you more
FanficQuesta è stata la mia prima Jikook e chi l'avrebbe detto che ne sarebbero seguite poi un'infinità? La gelosia di Jungkook inizia a rovinare il rapporto con Jimin...e qualcuno vuole mettersi fra loro. Storia non reale tutto frutto della mia fantasia...