Mi ritrovo davanti alla porta di Jin busso, lui apre subito appena mi guarda capisce subito che è successo qualcosa e si fa da parte per farmi entrare. Jin è sempre disponibile per me è un amico vero. Gli racconto tutto, anche dell'episodio di ieri sera e di come mi ha praticamente costretto a farlo anche se poi mi è piaciuto non è che mi sia tirato indietro, quello che mi ha ferito è il modo. Lui non commenta mai a sproposito non aggiunge cattiverie , perché è così che che un amico deve essere, ascoltare è l'aiuto più prezioso. Gli racconto pure di questa mattina di Ted e del pugno in faccia, del tono con cui mi ha detto di salire in auto... E di come queste cose siano molto frequenti troppo.
- È ossessionato dalla paura di perderti e questa cosa lo logora a tal punto da spingerlo a comportamenti assurdi. Forse dovresti prenderti un po' di tempo per te stesso, così lui potrà ragionare sul suo comportamento ma decidi tu cosa vuoi fare, qui puoi restare quanto vuoi... Sto per addormentarmi dopo un lauta cena ordinata da Jin. Vibra il telefono ho un messaggio, so già che è lui. Le proverà tutte per farmi tornare da lui. - Vieni subito qui.... Hai due secondi per arrivare alla porta... Non rispondo con questa storia dei due secondi... Ha proprio rotto. - Non rispondi!?! È inutile che fai l'arrabbiato tanto lo sai quanto sono importante per te. Jimin non intendo aspettare, muoviti. E invece aspetti e impari a comportarti rozzo maleducato. - Ti prego Chimmy non riesco ad addormentarmi... E vorrei baciarti un poco... Solo un po'... farò il bravo. Terrò le mani e il resto a posto. Ecco ora fa il tenero per convincermi... Non rispondo... E ricomincerà con un altro tono... Infatti - Te ne farò pentire aspetta che riesca a metterti un dito addosso e mi supplicherai di continuare. Siamo alle solite...
Kookie è un adorabile insopportabile immaturo. Spengo il telefono, mi faccio una doccia, nell'asciugarmi mi guardo allo specchio ci sono i segni delle sue dita sui miei fianchi, mi stringe sempre così forte. Credo che da Jungkook mi prenderò una pausa o forse no... Non so. Vado a letto Jin è già uscito è con RM, mi metto il balsamo sulle labbra. Le curo sempre sono un mio punto di forza e pensare che la prima volta che Jung Kook mi ha baciato è andato avanti non so per quanto e le avevo gonfissime e rosse come delle fragole. Quel giorno mi ha baciato soltanto stringendomi fra le braccia. I suoi occhi si perdevano nei miei... Sorpresi da quello che stavamo provando qualcosa di straordinario unico, che nessuno dei due si aspettava. Com'è che è finita così.... Come siamo arrivati a questo punto? Cerco di addormentarmi ma i pensieri corrono nella mia mente ed è dura scacciarli. 😊
Cosa ne dite? 🤗
STAI LEGGENDO
I am you.. you are me ... But I am you more
أدب الهواةQuesta è stata la mia prima Jikook e chi l'avrebbe detto che ne sarebbero seguite poi un'infinità? La gelosia di Jungkook inizia a rovinare il rapporto con Jimin...e qualcuno vuole mettersi fra loro. Storia non reale tutto frutto della mia fantasia...