1. Jungkook

809 35 1
                                    

Ormai è un anno che stiamo insieme, ovviamente non ufficialmente. Dovrei godermi la nostra felicità, più lo guardo e più mi chiedo come ho fatto ad avere una fortuna simile. Jimin è tutto per me, a parte il fatto che è bellissimo,allegro, buono, si prende cura di me e degli altri è simpatico, allegro e sexy... veramente sexy, sa farmi impazzire. Tuttavia non riesco pienamente a rilassarmi, sono sempre incerto, ho costantemente paura di perderlo. Non mi fido dei ragazzi dei Bts (non perché non siano ok eh...) e soprattutto non mi fido di tutti gli altri componenti delle altre boy band che frequentiamo ed incontriamo in numerosi eventi. Perché vi chiederete? Perché cercano di approcciarlo di continuo, durante i programmi televisivi, le premiazioni e le presentazioni.
Jimin è come una calamita tutti vorrebbero catturare un suo sguardo la sua attenzione. Inizio a nutrire sentimenti avversi nei confronti di chi gli si avvicina troppo. Sono sempre stato uno territoriale ma adesso la paura mi rende insicuro. L'altra sera dopo l'esibizione abbiamo avuto un intervista e RM continuava a tenergli il braccio sulla spalla e con una mano gli accarezzava l'avambraccio, mi è sembrato un gesto troppo intimo, gli sorrideva troppo per i miei gusti. RM è uno a posto lo so però...Io comunque ormai ho raggiunto il limite della sopportazione. Jimin è un ingenuo e scherza con tutti, sorride amichevole non immagina che gli altri possano avere secondi fini. Io lo invece che possono esserci. Anch'io mi sono accorto quanto mi piaceva molto prima che se ne accorgesse lui. Lo toccavo spesso con la scusa di scherzare. Per non parlare di Tae certe volte la sera sul divano gli sta incollato come una cozza e J-Hope con la scusa di fargli vedere i suoi vestiti nuovi... Pure lui ci si mette... L'altro giorno sono diventato verde quando ho visto Jimin che gli si spogliava davanti per provarseli, tranquillo lui eh via la camicia... Via i pantaloni via le scarpe....lui non ha vergogna. Era a petto nudo ed J-Hope fingeva di essere meravigliato per la bellezza del tatuaggio di Jimin come se non l'avesse mai visto. E all'ultima premiazione quando ha ballato con Taemin e questo stronzo ha avuto il coraggio di chiedergli alla fine il numero di cellulare davanti a me!?! E continuava a sorridergli. Vado fuori di testa... E i membri dello staff?? Cominciando dai ballerini ai semplici addetti al palco ci provano tutti a parlarci, proprio tutti subiscono il suo fascino! E le truccatrici...vogliamo parlarne è la terza che mandiamo via... Ci provano...lo desiderano... Fanno di tutto per attirare la sua attenzione. Io soffro da morire perché lui è solo mio... Ma non posso dirlo a nessuno. Mi presento sono Jungkook e sono ossessionato dal fatto che qualcuno possa portarmi via il mio ragazzo.                                            ☺️"ci provo" Don't like... don't read" Desideravo scriverne una le vostre mi sono piaciute tutte! A presto!

I am you.. you are me ... But I am you moreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora