9. In Aereo

324 23 0
                                    

Sentire la sua voce mi ha emozionato, Jungkook mi sembrava insicuro, agitato e mi ha confessato che mi ama... È già un piccolo passo. Sono già sull'aereo a fianco a me c'è Ingrid il braccio destro di Cee, lei mi accompagna a Seul, è brava ma è una pesantina non è che la conversazione con lei sia stimolante.
Proverò lì da solo poi mi uniro' al gruppo in un secondo tempo. Non vogliono che stia al dorm principale però, mi hanno detto che è in ristrutturazione perciò starò in una villa di proprietà di Cee. Mi secca un po', speriamo ci sia la piscina interna, non posso non continuare con le lezioni di nuoto sono già una frana e devo imparare prima di questa estate con Jungkook vogliamo andare a fare snorking da qualche parte . Ingrid mi passa la mia corrispondenza, casualmente mi accorgo che ha  aperto tutte le buste e di solito non lo fa... Le chiedo come mai le ha già aperte, ma lei fa spallucce e mi dice.
- così per farti un cortesia. Borbotta quasi fra sé e sé. La ringrazio ma si facesse pure un po' i cazzi suoi, mi piace aprire la mia posta... Dopo che le ho lette seleziono per me le lettere più belle delle Army, quelle più originali e sono sempre per me fonte di ispirazione .
Ho notato che anche i miei bagagli sono stati accompagnati e controllati dai bodyguard, mi sento più monitorato del solito. Stasera fatichero' ad addormentarmi, perché anche se con Jk litighiamo, averlo vicino mi rende sicuro. Più tardi lo chiamerò magari un po' di sesso telefonico sarà consolatorio, è tanto che non lo facciamo, lo facevamo in tournée anni fa quando ci costringeva o a dormire in camere separate... Si all'inizio insomma... lo accetta sempre quando lo provoco. Quando gli altri membri del gruppo ancora non lo sapevano e non potevamo incontrarci di nascosto oppure quando abbiamo fatto le vacanze separate perché ci ha obbligato Cee... Al telefono dicevamo certe sconcezze da far arrossire i morti... certe porcherie...mi eccitavo moltissimo sentendo la sua voce perversa e lui devo dire è un maestro in questo... Ridacchio fra me e me pregustando il momento.

I am you.. you are me ... But I am you moreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora