DRINN!
-Finalmente é ricreazione,non ce la facevo più!
C'ho na fame.
Alla fine, mi sono dovuta sedere dalla parte senza termosifone se ve lo stavate chiedendo.-Euge:Mia cara lalita,non ti sarai mica scordata del discorso in sospeso che avevamo.
Io:Certo che no china!
Euge:E allora...?
Io:Prima che tu mi chiamassi,avevo preso coraggio ma tu hai rovinato tutto.
Il fatto che peter potrebbe essere il padre...
Mi ha messo felicità è tristezza nello stesso momento.
Poi oggi lo ho invitato a casa,così avremmo modo di parlare...Euge:Ora capisco.
Fatti forza lalita,sei sempre stata una ragazza coraggiosa e non cambierai adesso.
Io ti sto e ti staró sempre vicino.Io:Lo so -abbraccio-
Peter:Avete finito con queste effusioni?
Non mi passerete mica all'altra sponda vero?Io&euge:Non c'è pericolo
DRINN!
Peter:È già finita?
Lali:eh già,ci conviene incamminarci verso la classe,oggi la Attias é di pessimo umore.
Euge:Spero non mi interroghi,in questo periodo non ho proprio la testa per studiare!
Lali&peter:A chi lo dici!
-così passano le ultime ore ed io e peter ci avviammo verso casa mia-
Peter:ma...i tuoi la?
Lali:Sono partiti Pela,tornano fra due settimane.
Peter: Pato e Ana?
Lali:Pato sta in italia e ana è andata in Brasile da una sua amica.
Peter:Alla faccia delle vacanze,Tutta vita per te.
Lali:ahahahaha si,non ho i miei che mi urlano la mattina per svegliarmi,mia sorella che mi ruba le cose e soprattutto non ho mio fratello che mi controlla come uno stalker.
Peter:Non ha tutti i torti,le ragazze belle come te devono essere controllate -occhiolino-
Allora... che si mangia?Lali:quand'è che non pensi a mangiare?
Che ne dici di ordinare del sushi?é da oggi che ne ho voglia!Peter:Poi dici a me no?
Che hai in questo periodo?hai sempre fame e hai delle voglie assurde!Lali:MI STAI DANDO DELLA GRASSA LANZANI!?
Peter:Non oserei mai!
Lali:ah,ecco...
Ho solo molta fame...-gli devo assolutamente parlare...magari dopo pranzo!-
Il sushi arriva e fra chiacchere e risate si fa l'ora di parlare...
Ahimè!-Lali:Peter...
Ti devo parlare.FINE CAPITOLO!
spero vi piaccia chicos...alla prossima e..buona lettura
Ps:si avvicina sempre dippiù la parte critica per la nostra lalita é?!
STAI LEGGENDO
Ops! ||Laliter
FanfictionPrologo Mariana Esposito,detta lali, ha 16 anni e vive la sua vita come una ragazza della sua età. Tra drink,feste,amicizie e amori, per Mariana Esposito sembra andare tutto bene... Ma la veritá è che la vita non va mai come ci si aspetta. Juan Pedr...