Sono passati 10 giorni da quando benjamin ha saputo la veritá e ormai ne mancano solo 4 al ritorno dei miei.
Non vedo l'ora che lo sappiamo tutti cosí non dovró più agitarmi.
Peter in questo arco di tempo mi è stato sempre vicino,forse anche troppo...
Secondo lui,devo stare a letto,devo mangiare,se mi devo alzare devo usare la sedia a rotelle,non mi devo arrabbiare,non devo parlare...
In poche parole non devo è non posso fare niente...
SONO INCINTA NON MALATA!
Si preoccupa troppo e per cavolate,non dico che non mi piaccia che si prenda cura del bambino ma cosí è troppo,dovrebbe farsi una dormita qualche volta.
Siamo a mercoledí,domani ho la prima visita dalla ginecologa,io e peter lo/a vedremo e potremmo sentire il suo piccolo cuoricino battere,non vedo l'ora.
Non possiamo ancora sapere il sesso perché è davvero troppo piccolo/a,dovremmo aspettare un altro mesetto ma la cosa più importante é che lui o lei che sia,stia bene,non potrei sopportare l'incontrario...
Insomma...ho solo 17 anni.
Peter parla ancora come un coglione al bambino?
Si,costantemente,ogni giorno,tutte le ore.
Non la smette mai
Peter:hey baby! -bacia sulla guancia me e poi passa alla pancia,come ogni giorno- come state?Dimenticavo di dirvi che da quando ha scoperto che diventerá padre,ogni mattina viene sotto casa mia e andiamo insieme a scuola,certe volta mi fa quasi paura.
Lali:benissimo,domani abbiamo la prima ecografia,ti ricordi?
Peter:come potrei dimenticarlo?!é mio figlio!esposito sta dubitando di me?
Lali:IO!ti pare!-scoppio a ridere-
Peter:ah ah ah,gente di poca fede...
Lali:lo sai che scherzo.
Non te le dimenticheresti mai certe cose.
Peter:lo so ,che lo sai.
...Allora?
Lali:allora cosa?
Peter:siamo al 12 febbraio,fra due giorni è s.valentino,cosa hai intenzione di fare?
Ti ricordo che sei incinta,quindi attenta a come rispondi.
Lali:Sono una ragazza single e incinta,penso che rimarró a casa a vedere film deprimenti e a mangiare una dozzina di cioccolato con euge.
Vuoi unirti a noi?
Peter:È davvero un piano stupendo,sono sicuro che mi divertirei tantissimo ma...
Ho un'impegno
Lali:davvero?e...
con chi?una ragazza?
Peter:gelosa esposito?
Una ragazza,una ragazza che mi ha rubato il cuore oserei dire...
Lali:Bhè migliore amico,buona fortuna-siamo arrivati a scuola,e dopo quello che ho saputo,mi sono messa a correre per arrivare in classe, e mettermi vicino a euge.
Respira lali,respira.
Non ti mettere a pingere...
Almeno non qui
Sii forte-
Gelosia:1
Lali:0
Oggi non mi metteró vicino a peter,mi ha dato fastidio,lui é solo mio,deve stare con me,non mi frega di risultare ossessiva.
E poi da quando gli piace una ragazza?non mi ha mai detto niente!
Cazzo,sono la sua migliore amica ho il dovere di saperlo!
Magari perchè aspetto un bambino suo...
Mi rifiuto di pensare che sia per questo,se anche fosse me lo avrebbe dovuto dire!
-DRINNN-
Euge:lali che è successo?sei stata tutta la lezione a sbraitare,sbuffare,eri diventata rossa dalla rabbia!
Centra peter?oggi lo hai lasciato da solo al banco,non è da te,di solito state vicini.Lali:Cazzo si,a s.valentino esce con una ragazza,dice che "gli ha rubato il cuore"ma a me non ha mai raccontato di nessuna ragazza e in piú sono gelosa cazzo!lo sai che lo amo da quando sono piccola euge.
IO AMO PETER!
Peter:Mi ami?
STAI LEGGENDO
Ops! ||Laliter
FanfictionPrologo Mariana Esposito,detta lali, ha 16 anni e vive la sua vita come una ragazza della sua età. Tra drink,feste,amicizie e amori, per Mariana Esposito sembra andare tutto bene... Ma la veritá è che la vita non va mai come ci si aspetta. Juan Pedr...