Sono ancora qui,nella braccia grandi e calde di Peter.
Nessuno di noi due ha il coraggio di parlare o fare altro e io non riesco a non pensare a Benjamin,come farò a dirgli che sono incinta del mio migliore amico che per giunta odia?ho paura di non farcela...Peter mi risveglia dei miei pensieri " a cosa pensi piccola?"
Piccola?
Oddio, mi fa impazzire! lo amo così tanto che non so descriverlo...
Avete presente quando amate così tanto una persona che pensate che un "Ti amo" non sia abbastanza?
È esattamente quello che provo io!Vorrei tanto che lui mi amasse quanto lo amo io,ma lui mi vede solo come una amica e non penso mi potrà mai vedere come una fidanzata.
" Dovremmo dirlo a benjamin prima o poi e ho paura,non saprei come dirglielo" "Ti capirà,non avrei mai immaginato di dire queste parole,Benjamin non mi è mai piaciuto e lo sai,ma se ti ama davvero capirà,accetterà questo bambino anche se non è suo."
"E se non capirà?" "Se non capirà vuol dire che ho sempre avuto ragione sul suo conto,è un coglione.
Piccola,se è destino è destino""Hai ragione.
Ma come fai?" "A fare che?!" " A farmi passare i dubbi,le paure,le preoccupazioni...
come fai a farmi sentire sempre così protetta?""A non lo so! forse perchè ti conosco da molto tempo e so come prenderti..." "Può essere..."
"Dai andiamo,abbiamo un coglione con cui parlare"
E fu così che mi fece ridere.
Usciamo da casa con una meta: The Benjamin House.
In realtà non so perchè sono preoccupata così tanto,non mi importa cosa penserà Benjamin,il bambino lo terrò lo stesso,qualunque cosa accada.
Peter mi riscuote dai miei pensieri "Siamo arrivati Lalita,non ti preoccupare,andrà tutto bene"
Siamo rimasti in silenzio fino davanti la porta di Benjamin,coraggio!
Suono alla porta e dopo pochi minuti la porta si apre facendomi vedere quegli occhi azzurri e freddi come il ghiaccio.
Benjamin guarda prima me e poi Peter,saluta Peter con un cenno del capo come a voler dire "ti saluto solo per educazione, mi sta sul cazzo" mentre a me da un bacio a stampo
"ciao,amore mio"."Hey...
Ti devo parlare...
A dire il vero,ti dobbiamo parlare" "Entrate pure",ci fa accomodare sul divano e l'ansia sale sempre di più,fortunatamente Peter mi da la mano e tutto passa,odio dipendere da lui ma purtroppo senza di lui non vivo..."Io...bhè...ecco...lo so che è una cosa incredibile e che forse non ti piacerà ma sappi che è una cosa che non ho cercato e qualunque cosa succederà la mia risposta non cambierá" "Lali mi stai preoccuoando...
È qualcosa di brutto?
"Questo non so dirtelo,è una cosa soggettiva,sarai tu ha definirlo"
"Ti ascolto"
"Sono incinta"
Benjamin sorride,si tira su e mi viene a abbracciare "Sono contentissimo, sarò padre!
Come hai potuto pensare che non mi sarebbe piaciuto?"
"No Benjamin aspetta...
Non ho finito.
Mi dispiace farti togliere questo sorriso dalla bocca ma,non è finita qui ."
Prima di aprire bocca e di far scoppiare un casino,respiro profondamente e mi prendo il mio tempo.
"Il bambino..."
Mando giù il groppo alla gola,respiro e tiro fuori tutto senza pensarci.
"È di Peter"
Nella sala scoppia un silenzio imbarazzante,si potrebbero tranquillamente vedere le balle di fieno rotolare per terra senza fermarsi...
Non so quanto tempo sia passato ma a me sembra quasi infinito.
Dopo 10 minuti buoni che a me sono sembrati infiniti Benjamin apre la bocca "Come è possibile?" "Quando io e lui andavamo in discoteca e tu non c'eri,bevevamo sempre molto e l'alcool non aiuta molto in questi momenti"Fine
chicas continuerò presto,mi dispiacere di mettere sempre i capitoli dopo tanto,ma ho avuto parecchi problemi.
Ci vediamo al prossimo capito che arriverà molto presto!
STAI LEGGENDO
Ops! ||Laliter
FanfictionPrologo Mariana Esposito,detta lali, ha 16 anni e vive la sua vita come una ragazza della sua età. Tra drink,feste,amicizie e amori, per Mariana Esposito sembra andare tutto bene... Ma la veritá è che la vita non va mai come ci si aspetta. Juan Pedr...