Xx: positivo...
Quella parola continuava a rimbombarmi in testa,non la smetteva,e io non riuscivo a farla smettere.
Vi starete di certo chiedendo: "positivo cosa?".
Bene...
Ora ve lo dico...
Sono incinta.
Sono Mariana Esposito,anche se ormai mi chiamano tutti Lali,ho 17 anni e...a quanto pare,sono incinta!
Ancora non ho metabollizato la cosa...
più ci penso e più non lo credo possibile.
Disolito dovrebbe essere un motivo di festa ma io sono spaventata e a dir la verità neanche poco.Sono fidanzata da più di due anni con Benjamin Amadeo,ha tre anni più di me e l'ho conosciuto quando ancora faceva il liceo.
Nonostante io e Benjamin stiamo insieme,ho sempre provato un sentimento molto forte verso Peter,il mio migliore amico...
Durante le serate passate insieme in discoteca, il troppo alcool ci ha fatto finire più di una volta a letto insieme e ho paura di quello che potrebbe dirmi sapendo che sono incinta di Benjamin,ragazzo che lui non ha mai accettato.Lo so che é un amico e in teoria dovrebbe starmi il più vicino possibile ma...
Questo non succede sempre,potrebbe sempre spaventarsi e chiudere i rapporti con me e io questo non lo sopporterei.Ora sono a casa della mia migliore amica,Eugenia.
È lei che mi ha comprato il test ed é sempre lei che mi ha aiutato a farlo,gli voglio un mondo di bene e so per certo che lei ci sarà sempre per me come io ci saró sempre per lei.Euge:allora? Come ti senti?
Io:Spaventata,sono spaventata...
Ho sempre voluto avere tanti figli,lo sai che amo i bambini ma...
ora non é il momento giusto euge.Euge: so che non é il momento giusto,abbiamo 17 anni e...
non sappiamo badare neanche a noi stessi...
(sospiro)
Cosa vuoi fare con questo bambino lali?Io:Lo terró,non ho intenzione di abortire...
Forse potrei farlo adottare,no?Euge:Lali...
Ragiona bene su cio che vuoi fare ok? Potresti pentirtene...quindi prima di darla/o in adozione,rifletti bene,solo questo...Io:Ci rifletteró euge...
Lo promettoFineeee capitolo!
Allora chicas,spero vi sia piaciuto come inizio,so che non aggiorno mai le storie ma...non ho tempo...comunque un bacio,buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate!
STAI LEGGENDO
Ops! ||Laliter
FanficPrologo Mariana Esposito,detta lali, ha 16 anni e vive la sua vita come una ragazza della sua età. Tra drink,feste,amicizie e amori, per Mariana Esposito sembra andare tutto bene... Ma la veritá è che la vita non va mai come ci si aspetta. Juan Pedr...