POV PETER
Lali:Sono incinta
Per un secondo il cuore smise di battere per poi riprendere all'impazzata.
Incinta
I-n-c-i-n-t-a
In-cin-ta
La mia lali é incinta di mio figlio.
Non ci posso credere,non posso credere che mentre noi stiamo parlando una piccola creaturina con il mio DNA sta crescendo dentro di lei...
Probabilmente per la mia etá dovrei essere preoccupato,dovrei avere paura e scappare come fanno la maggior parte dei miei coetanei,ma la veritá e che io giá amo questo bambino,lo voglio,voglio crescerlo,voglio che quel bambino piú avanti sia fiero di me,voglio tenerlo in braccio,voglio insegnargli tutto quel che so.
Amo giá questo bambino come amo Lali,io amo lali,lei non lo sá...
Solo io,euge e il mio migliore amico lo sappiamo,manca solo lei ma ancora non se nè accorta.
La amo da quando ci siamo conosciuti,il suo sorriso luminoso e grande,i suoi occhi neri,le sue labbra carnose ,morbide come cuscini,i suoi capelli lunghi,castani,setosi,il suo corpo nè troppo magro nè troppo grasso...
La amo e questo non cambierá mai.
La mia prima volta è stata con lei,e lo stesso vale per Lali,non eravamo ubriachi,lo avevamo deciso noi.
Sin da piccoli avevamo deciso che le nostre prime volte sarebbero state fra noi e nessun altro.
Non scorderò mai il giorno della nostra prima volta,è stato il giorno più bello della mia vita,è stato stupendo.
Da quel giorno avevamo deciso di non parlarne con nessuno( a parte i nostri migliori amici)e di non farlo mai più...
Non andó così...
Ad ogni festa in cui andavamo,bevevamo fino a non capirci più niente e finivamo sempre a letto insieme ad ora.Non gli ho ancora detto ció che provo perchè ho paura di sbagliare,so di piacergli,grazie a euge,ma la veritá è che ho paura di sbagliarmi,ho paura di rovinare la nostra amicizia se andasse tutto a rotoli,ho sempre sperato in qualcosa che mi facesse capire se fare il primo passo o no e questo bambino è comparso dal nulla come se fosse un segno
Ho giá pensato a tutto...La abbraccio forte,dicendogli che rimarró con lei sempre e per sempre.
Già AMO questo bambino
"Lali...
Sono contento sia mia figlio"
STAI LEGGENDO
Ops! ||Laliter
FanfictionPrologo Mariana Esposito,detta lali, ha 16 anni e vive la sua vita come una ragazza della sua età. Tra drink,feste,amicizie e amori, per Mariana Esposito sembra andare tutto bene... Ma la veritá è che la vita non va mai come ci si aspetta. Juan Pedr...