"Por que no estas aqui.
Paso todo el dia pensando en ti..."
Penso che la cosa piú odiosa che possa esistere sulla faccia della terra,sia proprio la sveglia.
-alzo il braccio per spegnere la sveglia e poi mi rimetto a dormire,ormai è un'abitudine-
"Y si te envito a una copa
y mi acerco a tu boca
Y si te robo un besito..."
Non ci credo.
Non ci voglio credereHo spento la sveglia per nulla?!
E che palle! Spengo la sveglia per dormire ancora un po e mi chiamano?
Una vita privata ce l'hanno?
-Vedo il dispay e indovinate un po chi é?
Eugenia sceglie sempre i momenti meno opportuni-CONVERSAZIONE TELEFONICA
Io:SI PUÓ SAPERE COSA TI PASSA PER LA TESTA?CHIAMARMI DI PRIMA MATTINA?FAMMI DORMIRE ALTRI 5 MINUTI E POI A SCUOLA PARLIAMO! LA PUTA MADRE!
euge:Te l'ho mai detto che da incinta sei ancora più insopportabile del normale?
Volevo solo sapere cosa é successo con peter ieri...
E no,non possiamo parlarne a scuola,Lo sanno tutti che li non c'é privacy!Io:è inutile,tanto non gli ho detto niente.
E non sono insopportabile EUGENIA SUAREZ,attenta a come parli!Euge:COME NON GLI HAI DETTO NIENTE!
Respira euge,respira...
Lo sei eccome mia cara!Io:Si,hai capito bene,non gli ho detto niente...
Lasciamo da parte l'argomento "insopportabile",ne riparleremo più tardi.Euge:Miracolo!per una volta siamo d'accordo!
Ora ti lascio vestire,ci vediamo a scuola e mi spieghi tutto,sia chiaro!Io:A dopo
FINE CONVERSAZIONE TELEFONICA.
Grazie a eu che mi ha fatto perdere tempo non posso neanche dormire altri 5 minuti!
Mi sento frustata e assonnata.
Che bel modo di iniziare la giornata.
Che voglia matta di sushi!Sushi? Seriamente Mariana?
Credo che per colazione mi mangeró una bella ciambella con la cioccolata calda!
-Scendo dal letto,con destinazione cucina,ma passando davanti allo specchio del mio armadio mi soffermo sulla mia pancia,mi giro di lato,alzo su la maglietta e noto un piccolo rigonfiamento sulla pancia,é piccolissimo ma già si vede...
Solo al pensiero che li ci sia mio figlio mi fa venire i brividi.Mi risveglio dai miei pensieri e vado in cucina a mangiare per poi risalire,una volta finito-.
Sono le 8 precise e sono appena arrivata a scuola,non c'é praticamente nessuno e mi metto seduta su un gradino all'entrata ad aspettare...
Sono sempre più sicura di tenere questo bambino,da sola o non.
Già lo amo,certo,spero che con me ci sia anche peter...Chissà se é maschio o femmina,è già da un po' che ci sto pensando.
Il mio sogno è sempre stato di avere una primogenita e se non ricordo male, io e peter,una volta avevamo parlato di questo argomento e avevamo deciso anche i nomi...Peter:Hey baby!
Io:Peter mi fai prendere gli infarti!
Peter:a si? -ridacchiando sotto i baffi- perché?
Io:Perché? Me lo chiedi anche?
Ero tutta intenta a riflettere,arrivi tu tutto silenzioso e ti metti a urlare!Peter:-scoppia a ridere- intenta a riflettere su cosa?
-Più stupida di così non si puó,basta,questa cosa non puó andare avanti così.
Oggi lo invito a casa e glielo dico-Io:Solite cose...
Peter:-si fa cupo- a benja?
Io:Nono figurati,alla fine,si puó dire che non stiamo veramente insieme,in questi ultimi mesi neanche ci vediamo.
-Dimenticavo,io e Benjamin é da un po che non usciamo o ci chiamiamo,lui dice che é per il lavoro,ma non ci credo,sono sicura che abbia un altra.
Vi starete sicuramente chiedendo perché voglia dirgli del bambino.
È un suo diritto, alla fin fine mi sento in colpa per averlo tradito con il mio migliore amico-.Peter:bhe...meglio così,sai benissimo che non mi piace.
Io:lo so fin troppo bene...
E se oggi venissi a pranzo da me?Peter:Certo che si.
-con un sorriso stampato sulle labbra-
Dai entriamo!
Io:Ma eu?
Peter:Bho.
Sai come é fatta,sta sempre in ritardo é più forte di lei...Euge:ah ah ah,molto divertente!
-con voce soffocata dalla corsa che aveva fatto-Peter:Parli del diavolo e spuntano le corna -risata-
Euge:ah ah ah,oggi peter é in vena di risate e tanti calci in culo,vero peter?
-sguardo assassino -
Peter:-faccia da cacasotto- certo che no!
Io&eu:ahahahahaha,guarda é completamente sbiancato!
Peter:no,non é vero...
È ora di entrare,lali tu vicino a me vero?Lali&euge:sisi tutte scuse,guarda come cambia discorso!
Lali: il termosifone é mio!sia chiaro!
Peter:lo vedremo-inizia a correre-
Lali:PETER!non vale,tu hai le gambe più lunghe,parti avvantaggiato.
Euge: i soliti innamorati-tira un sospiro-
LALI!
RICREAZIONE-TU-IO-BAGNOIO:-correndo velocemente-SI,SI,CI VEDIAMO DENTRO EU!
FINE CAPITOLO!
bene chicos,ecco un nuvo capitolo!spero vi piaccia,lo hi fatto anche un po più lungo...comunque alla prossima,un beso a todos
STAI LEGGENDO
Ops! ||Laliter
FanficPrologo Mariana Esposito,detta lali, ha 16 anni e vive la sua vita come una ragazza della sua età. Tra drink,feste,amicizie e amori, per Mariana Esposito sembra andare tutto bene... Ma la veritá è che la vita non va mai come ci si aspetta. Juan Pedr...