'Por que no estas aqui.
Paso todo el dia pensando en ti...'
Questa signori e signore é la mia sveglia.
Oggi è traumedí,sto sinceramente prendendo in considerazione l'idea di ammazzarmi.É da sabato che non faccio altro che pensare a questo bambino nel mio ventre e a come potrebbero prenderla Benjamin e Peter...più che altro Peter,
Benja potrebbe anche scappare ma se vicino a me ci sarà peter,non me ne importerebbe.Oggi mi toccherà dirlo a entrambi...
In questi momenti avrei proprio bisogno di una persona che lo faccia al posto mio.
Per quanto riguarda lui/lei,sto pensando se farla adottare o meno,ma penso che me la terró,inizialmente ero spaventata e tutt'ora lo sono,peró,mi sta iniziando a piacere il pensiero che diventeró mamma.Sono fuori dalla scuola -che freddo che fa -
Non vedo l'ora di entrare in aula e fiondarmi sul termosifone.
Sento delle mani sui miei occhi che impediscono la mia visuale...
Xx:chi sono?(voce da bambino)
Come confonderlo? É lui,il ragazzo più... perfetto che conosca.
Quel suo profumo é inconfondibile.Io:Peter...
Peter:Eh no!
Non vale,mi conosci troppo bene!Io:ma piantala!
E un sorriso,uno di quelli che mi fa fare solo lui,spunta sul mio viso.
Peter:dai,entriamo, é suonata.
Vicino vero ...baby?-si,mi chiama sempre cosi.
A volte arriva in un momento di silenzio, mi fa 'hey baby' e mi fa spaventare a morte-Io:certo,mr melanzana
Peter:melanzana?
Io:Si melanzana...
Il tuo cognome mi fa venire in mente le melanzane.Peter:ok...
So che tu non stai bene...ma...fino ad un certo punto -risata-Io:ah ah ah,molto divertente...
Peter:oggi vuoi venire a pranzo da me?
Se vuoi chiedo a mia madre di farti le melanzane.Io:certo,per me é perfetto!-cosi avró l'occasione per parlargli-
Io:oh...termosifone!
Peter:no,é mio.
E ogni giorno é cosi,facciamo a gara su chi si deve sedere dalla parte del termosifone e chi dalla parte senza.
Io:ho vinto mio caro!chi va a roma perde la poltrona!-linguaccia-
Peter:sei proprio una stronzetta lalita-linguaccia-
Lo so..non siamo normali,ma a me piace un sacco il legame che abbiamo.
Io e peter siamo stati sempre insieme fin dalla nascita,abbiamo fatto tutto insieme,é stato il mio tutto,il mio primo bacio,il mio primo amore,il ragazzo con cui ho avuto la mia prima volta...Non gli voglio bene,sento qualcosa di piu forte per lui,lo amo,ma non glielo ho mai detto per paura che lui non sentisse lo stesso e che la nostra amicizia sarebbe finita.
7 ore di scuola sono passate e io peter ci stiamo incamminando a casa sua...che nervi! Si avvicina sempre di più il momento cruce ...
Fine capitolo!
Bhe chicos...cosa posso dirvi,incrociamo le dita!!spero vi piaccia,inizialmente i capitolo saranno più monotoni ma pian pian vedrete che non lo saranno più.
STAI LEGGENDO
Ops! ||Laliter
FanfictionPrologo Mariana Esposito,detta lali, ha 16 anni e vive la sua vita come una ragazza della sua età. Tra drink,feste,amicizie e amori, per Mariana Esposito sembra andare tutto bene... Ma la veritá è che la vita non va mai come ci si aspetta. Juan Pedr...