Ciao amici, volevo dirvi che in questa one shot la storia non segue il corso degli eventi che segue quella di zio Rick, quindi Jason e Piper si conosceranno in un altro modo. Praticamente non esiste tutta la storia di Gea eccetera eccetera. In più, Luke si è quasi ribellato contro gli dèi, ma alla fine ha capito il suo errore e ha ucciso Crono prima che iniziasse la ribellione. Il resto ve lo lascio leggere. Byeeee!
VERY IMPORTANT !!!
Un'altra cosa: nella mia storia sulla Percabeth "Una vita complicata", siamo a più di 980 visualizzazioni, perciò io, da brava bambina, farò uscire una one shot speciale per le 1000 Visual (appena e se le raggiungerò : D ).
Praticamente sarà un misto tra Harry Potter e Percy Jackson (anche perché qualcuno mi aveva chiesto di fare una one shot sulla romione mi pare). È molto importante per me e vi giuro che non mi sarei mai immaginata così tanti lettori quando ho iniziato, lo facevo solo perché mi piace scrivere. Vi amo dal primo all'ultimo <3. Anyway, ditemi qui nei commenti se vi farebbe piacere leggerla >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ah, le ship trattate saranno: Percabeth (obviously), Solangelo (anche questo obviously), Caleo, per PJ e per HP dovete aiutarmi a scegliere:
1. Drarry e romione
2. Dramione e Hinny (Ginny e Harry che non so se si chiami così, spero di non aver detto una cavolata)
3. Due ship a vostra scelta
Scrivetemi nei commenti quale delle tre.
Vabbè penso abbiate capito ahahahaha. Comunque scusatemi se ho occupato spazio qui sulla storia ma i miei annunci non li legge mai nessuno :)
FINITA LA PARTE IMPORTANTE : D
Okay, ho finito, intanto godetevi questa one shot su Jason e Piper. Scusatemi se non è delle migliori ma loro due diciamo che non mi entusiasmano come personaggi, quindi non mi immedesimo molto in loro. (By the way, non ho ancora letto le sfide di apollo, anche se non c'entra nulla, quindi no spoiler please). Tranquilli prima o poi smetterò di scrivere un po' in italiano e un po' in inglese (non è vero lmao).
Tralasciando questo mio piccolo sclero, vi lascio al Pov di Jason che narrerà in modo molto colloquiale, non formale come scrivo di solito ; )
***
È da veramente poco che mi trovo al campo mezzosangue e mi sono tutto tranne che ambientato. Sento che non è per niente il posto per me, ma sarei decisamente felice di restare, visto che adesso non lo sono, se una certa ragazza mi calcolasse... Chi è? Beh, molto semplice: Drew Tanaka.
In effetti è difficile stare qui mentre lei praticamente neanche sa che esisto...
Comunque, penso sia normale non essermi ambientato, o almeno così dice Luke, il mio migliore amico. Lui è qui da sei anni e adesso è felicissimo. I ragazzi del campo sono la sua famiglia, visto che lui non ne ha una. L'unico che gli è rimasto è Ermes, ma... beh sapete cosa succede quando si ha un genitore divino. È come non esistere per lui, o lei. Per esempio, io neanche so chi è mio padre... e a malapena mi ricordo di mia madre. Mia sorella Talia è un pino, o meglio, lo era, e adesso è diventata una cacciatrice di Artemide. Peccato, la shippavo tantissimo con Luke... Ovviamente neanche lei è stata riconosciuta da papà, se no sarebbe tutto più facile.
Ad ogni modo, io e Luke siamo diventati subito migliori amici perché anche lui come me si sentiva fuori posto qui al campo e ha quasi scatenato una rivolta contro gli dèi insieme a Crono. E questo è successo proprio mentre ero appena arrivato. Mi ha accolto nella cabina di Ermes, nella quale risiedo tutt'ora. Ho poco a poco scoperto che voleva ribellarsi contro gli dèi. Così sono riuscito a fargli cambiare idea e lui insieme a Percy e Annabeth ha ucciso Crono.
STAI LEGGENDO
𝙾𝚗𝚎 𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚑𝚒𝚙 𝚍𝚒 𝚙𝚓
FanfictionOne shot sulle ship di Percy Jackson Consigliatemi nei commenti quali ship fare, anche quelle che non si avverano nel libro :) #128 in New York su 2.3k storie (05.01.2021) #215 in percyjackson su 3.4k storie (05.01.2021) #3 in thaluke su 47 storie...