Ciao guys, oggi stavo facendo i compiti e mi sono resa conto che in questi giorni ho pubblicato solo challenge e robe inutili e che non faccio un capitolo vero e proprio da veramente tanto tempo. Quindi anche se avevo tantissimo compiti (e anche allenamento), mi sono messa a scrivere, ed ecco qui la seconda parte della One shot Jasper, spero vi piaccia :)
Prima di partire con la storia però, vorrei dire una breve cosa (Pronti al discorso commovente? No? Bene, perché non ho voglia di farlo).
Vorrei ringraziare tutti i miei lettori e le brave persone che votano le mie storie, ma in particolare qualche personcina:
-In primis, Pierpaola07 che è stata la prima a notarmi ed è un'amica stupenda ✨, se così si può dire, visto che viviamo a più di 400 chilometri di distanza (si, lo sono andata a cercare). È stata più accanto a me lei che le mie amiche che conosco fisicamente, grazie mille <3
-Poi il mio bel fratellino Son_Of_Ares_ che non ha fatto nulla ma mi sentivo in dovere di taggarlo (no scherzo dai, love u <3 )
-Poi anche qualche altrx ragazzx che mi ha spesso commentato, con cui ho chiacchierato e che mi ha aiutato a passare il tempo e magari a tirarmi su di morale: -sofias243 iitsgranger BrawlerRiordan @la_scimmietta_ (non funziona il tag, ma non ci si dimentica di ✨più di 160✨ commenti 😂) e tutti gli altri, ma voi in particolare (anche perché se dovessi taggare tutti quelli che voglio ringraziare, farei un elenco di 44 persone, il numero dei miei follower).
E niente, ci tenevo a dire che vi ringrazio e che mi sto sentendo davvero in imbarazzo a scrivere robe del genere anche perché c'è Ade che mi fissa tipo *Ma che sta a dire questa? Come fa a essere mia discendente?*
Detto ciò, buona lettura :) e visto che non lo scrivevo da tipo troppo tempo, ditemi se avete suggerimenti o correzioni da fare. (oddei questa frase l'ho scritta nei primi capitoli della mia prima storia, che bei tempi 🥲)
***
Questo potrebbe essere un problema. Come farà Jason a spiegarmi perché stava baciando quella oca, se non si ricorda nulla?
Prima di pensare a questo, però, dobbiamo scoprire fino a quando si ricorda.-Questa perdita di memoria deve essere data dal troppo sforzo- dice Will, osservando Jason.
-Dobbiamo capire però l'ultima cosa si ricorda- aggiungo.
-Beh, l'ultima cosa che mi viene in mente siamo io e Luke che parliamo di... ehm... insomma, del fatto che ti avevo finalmente chiesto di uscire...- diventa tutto rosso, come me del resto.
*FINE PIPER'S POV*
È passato solo un giorno da quando ho perso la memoria e sto già impazzendo. Devo assolutamente capire perché Piper mi sta evitando. Mentre rifletto sul come fare, sento che sta suonando la conchiglia, vuol dire che dobbiamo recarci tutti al padiglione. Inizio a camminare pensieroso e per poco non cado con la faccia a terra, inciampando. -Ehi Jason! Cerca di non spiaccicarti, noi figli di Ermes e quelli di Efesto dobbiamo presentare a tutti una cosa importante- sento dire da dietro. Immagino sia Luke. Infatti. Mi giro verso di lui -Ci proverò Luke. Di cosa dovete parlarci?- mi guarda con il suo tipico sorrisetto furbo. -Lo scoprirai- mi dice. Il solito Luke. Sempre misterioso.
-Bene, vedo che ci siete tutti! I ragazzi e le ragazze di Efesto ed Ermes hanno un importante annuncio da fare. Lascio la parola ai due capocabina- annuncia Chirone. Quando poi capirò come fa a contarci così in fretta sarò realizzato...
STAI LEGGENDO
𝙾𝚗𝚎 𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚑𝚒𝚙 𝚍𝚒 𝚙𝚓
FanficOne shot sulle ship di Percy Jackson Consigliatemi nei commenti quali ship fare, anche quelle che non si avverano nel libro :) #128 in New York su 2.3k storie (05.01.2021) #215 in percyjackson su 3.4k storie (05.01.2021) #3 in thaluke su 47 storie...