Scott: Hey, hey stai bene
Io: Si... Grazie
Scott : Lo sceriffo sarà qui a minuti... Hahha eccolo...
Poi entro anche il padre di Scott
Io : Vi lascio soli...
Dissi andandomene verso l'uscita... Guardai il telefono, qualcuno aveva provato a chiamarmi... Provai à ridigitare il numero... "numero inesistente"
Io: Che strano...
Il giorno dopo
Avevo un pessimo presentimento, a casa non c'era nessuno, Scott, Lydia e Stiles non rispondevano al telefono, Liam era scomparso e per di più la città era invasa dall'ansia.... Non ho fatto niente tutto il giorno se non ascoltare la lezione di Chimica, Economia, Storia e Greco!
Dopo scuola secondo voi ho fatto qualcosa... No! Ho solo girato la città in Skate suonato il violino e studiato.... Sono passata al loft di Derek... Secondo voi c'era..... NO... Sono andata alla centrale di polizia... Non c'era nessuno!
Ma dove cavolo erano tutti!
Poi finalmente una luce divina fece suonare il mio telefono...
Io: Pronto... Pronto c'è qualcuno... Hohhooh qui non ricevo voi mi ricevete.... Pronto pronto! Bo ditemi se vi sembra normale fare gli scherzi telefonici!
Misi giù il telefono, orami si era fatto buio... Perché non andiamo a fare visita a Deaton! Se non c'è nemmeno lui significa che mi hanno abbandonato!
Io: C'è qualcuno?
Scott : Emy!
Io : Scott! Scott o mio dio che hai fatto...
Scott : Tua madre.... E stato uno dei suoi berserker...
Io : Mi dispiace tanto....fa male...
Scott: Un po'....
Gli presi la mano cercando di assorbire il suo dolore...
Scott: Grazie...
Io : Di niente...
Lui si avvicinò a me prendendomi la mano...
Io : Zio Chris!
Dissi schiarendomi la voce
Chris : Emily! Dobbiamo andare Scott
Io: Dove?
Scott : À cercare Kate
Io: Vengo con voi
Chris : Non ci pensare neanche!
Io: Perché!
Chris : Emy sei la ragazza più tenace che conosca, ma sei anche la più sensibile...
Io: Cosa significa
Chris : Che rivedere la persona a cui tenevi di più al mondo... Non sarebbe una scelta... Giusta
Io : Sai vero che verrò lo stesso...
Chris : Lo so
Accenai un sorriso, seguii Scott, mentre mio zio era in macchina... Arrivammo in posto, un posto in cui ero già stata da piccola...
Scott : Siete già stati qui...?
Io : Da bambina
Chris: Ci lavoravo.. L'edificio era nostro...
Scott : Ho già combattuto contro di loro... Sono forti.. Molto forti
Io: Scott questo doveva essere un discorso di incoraggiamento....
Scott : Già...
Chris : Tranquilli ragazzi ho portato un rifornimento
Disse aprendo la macchina e tirando fuori un mitra...
Io : Quello... È molto grande
Chris : Già.. Emily tu resta in macchina...
Io : Io che cosa...
Scott : Se ci dovessero essere problemi ti chiameremo da questa radiolina...
Io : Ma che cosa...
Chris : Fidati di me... Andrà tutto bene
Io : Lo già sentita questa!
Scott : Emy tu prego... E per il tuo bene
Io: OK.. Ok
Entrai in auto
Io: Per il mio bene! Non ho più cinque anni...
Accesi la radio, per fortuna c'era della bella musica...
Accesi il telefono, magari c'erano dei gossip in circolazione... Poi à un certo punto sentii degli spari... Presi la radiolina
Io : Hey... Mi ricevete.. SCOTT!
Provai ad aprire l'auto ma era bloccata... Mi avevano chiuso dentro..cavolo! Provai a puntare i piedi contro lo sportello... Poi i miei occhi divennero gialli e sfondai lo sportello con un calcio corsi subito dentro l'edificio... Vidi mio zio sotto il braccio di Scott e corsi verso di lui aiutandolo...
Io : Stai bene...
Chris: Si
Io: Mi avevate chiusa dentro... MI AVETE CHIUSA DENTRO CASPITA!
Entrammo in macchina Scott aveva capito dov'era Liam...
Io : È lei che ti ha conciato così...
Chris : No... Sai mi stavano per uccidere... Ma lei glielo ha impedito...
Io : Davvero....
Lui mi prese la mano....
Chris: C'è ancora la nostra Kate
Io : Lo spero...
La mattina dopo
Era presto, perché mi sono svegliata così presto... Non mi è nemmeno suonata la sveglia... Avevo freddo, molto freddo mi misi ancora di più sotto le coperte... Ma avevo ancora più freddo... Che cavolo, allora mi alzo vado a vedere il calendario...
Io : O merda... Il test!
Ecco perché mi ero svegliata presto senza volerlo... Iniziai a ripassare come una matta... Quando poi suonò la sveglia iniziai a prepararmi con i libri in mano presi dei vestiti
STAI LEGGENDO
Emily Argent-Teen Wolf (p1)(p2)
WerewolfEmily Argent una ragazza di sedici anni, dopo la morte di sua madre Kate si trasferirà a casa dello zio, insieme a lui e alla cugina Allison. Questa storia si svolge nella 3 stagione di Teen Wolf, spero vi piaccia. Sto andando avanti con le stagioni...