Sono passati due mesi da quando sono tornata a New York, ho da poco iniziato a studiare in una scuola artistica, la Keaton
Autrice: Si la scuola di Backstage, scusate ragazzi ma non sapevo che altra scuola mettere... Però la nostra storia non si intreccera con quella..
Io: Si... Ma non interessa a nessuno! STAVO RACCONTANDO AUTRICE!
Autrice : Si scusa hai ragione, mi muto...
Io: Come stavo dicendo...
Mi scrivo ogni giorno con i ragazzi, pur però non tendono a dirmi tutto, forse è perché non vogliono farmi preoccupare... Oppure mi sto facendo dei film mentali...
Autrice : No tesoro...
Io: Vuoi tacere!
Molte volte penso... Ma se non mené fossi andata che cosa sarebbe successo... Magari avrei potuto aiutare....
Autrice : Non credo però... Non voglio farti scendere l'autostima, vedo che celai già bassa di tuo...
Io: Allora ciccia, 1 Chi sei tu 2 Che cavolo vuoi da me 3 Pk non mi fai finire la storia...
Autrice : 1 Sono la tua creatrice, non che una grande fan della coppia Kerek 2 A bo 3 Pk sono delle mie considerazioni personali!
Io: Ma non puoi farle nel tuo cervello!
Autrice: No. Vai avanti...
Io e Aiden non ci sentiamo spesso... Io sono sempre inpegnata e i nostri orari non coincidono
Autrice : Nooooooo!
Non so perché ma non ho problemi con il sovrannaturale, nel senso, quando c'è stata la luna piena settimana scorsa, non mi ha fatto effetto... Ho pensato ha mia madre... Come faccio sempre dal tronde..
Autrice : Sto piangendo...
Io: Non interessa à nessuno..
Autrice :😭🤧
Con lo studio va tutto bene, ogni fine settimana mi trovo con i miei amici e andiamo in spiaggia... La mia compagna di stanza è simpatica, non parla molto ma è simpatica...
Ora mi sto preparando per andare a lezioneAutrice : Che stile ragazzi!
Un ora dopo
Autrice: Ma che...
Io: Si à volte capita...
O voglia di pizza al Ananas.. La pizza di New York è la miglior pizza del mondo...
Autrice : OK... Già alla pizza all'an.. Quella cosa li mi sono buttata giù dalla finestra! Ma dico ma sei *******--****-- **********, poi quando hai detto che la pizza di New York è la migliore del modo a mia nonna e probabilmente alla maggior parte del Italia hai fatto venire un infarto! Ora del decesso 02:02! DICI ANCORA UNA CAVOLATA DEL GENERE E TI MANDO L'ESORCISTA! CONTINUA
Entro in camera e mi squilla il telefono... Scott McCall
Io: Si, pronto..
Autrice: So qui per dirti che morirai tra 3 giorni!
Scott : Hey...
Io: Va tutto bene? ...la tua voce è strana...
Scott: Vorrei dirti che va tutto bene, ma non è così... Ieri... È successa una... Una cosa...
Io: Che cosa Scott...
Scott : Allison... Allison è stata uccisa..
Mi cadde il tele dalle mani... Le lacrime iniziarono a scendere, Milly la mia compagna di stanza si alzo dal letto e si precipitò da me chiedendomi cosa stava succedendo... La guardai e dissi
Io: Ho preso anche lei...
Mi precipitati dal preside con il cuore che pulsa a mille
Preside: Signorina Argent ! Va tutto bene?
Autrice : Amore mio bello, ho il trucco sciolto sto visibilmente piangendo e tu mi chiedi se va tutto bene! No! NON VA TUTTO BENE!
Io: Volevo chiederle se... Mi potesse firmare l'uscita autorizzata da questa scuola x qualche giorno...
Preside:Per quale motivo, ha litigato con Milena!
Io: No... Mi è appena arrivata una telefonata da Beacon Hill la città dove sono nata, e dove sono stata negli ultimi mesi prima di questi... Mia cugina... Allison Argent... È stata uccisa....
Autrice : Se non le lasci il permesso sei una brutta persona...
Preside: Tutto il tempo che ti serve... Condoglianze, eravate legate...
Io: Non immagina nemmeno quanto...
Presi uno zaino e una valigetta sarai partita alle 14:00 di domani ci mettevo in bus 4 ore 14 min
Autrice : Veramente... Sono andata a vedere..
Il giorno dopo
Autrice : Ancora.. Ma senza preavviso
Io: È un racconto!
Arrivai alla stazione dei bus...
Io: Un biglietto per Beacon Hill... Per favore.. Grazie
Tizio: Buon viaggio!
Io: Grazie...
Arrivata a Beacon Hill
Bussai alla porta di casa... Mi apri zio Chris... Indietro di lui c'era Isacc...
Chris : Che ci fai tu qui...
Io: Scott...
Lui mi abbraccio, io feci lo stesso, andai nella sua stanza, aprii il suo armadio e venni invasa dal suo profumo...
3 ore dopo
Stavo cercando tutti, ma non c'era nessuno... Si stava facendo buio... Andai anche a casa di mio padre. A non c'era nessuno... Mi diressi verso la scuola e senti dei rumori... E poi un ruggito, corsi e vidi... Ethan Aiden e Derek, combattere contro dei tipi mascherati... Poi vidi entrare in scena mio zio che inizio a tirare delle frecce che fecero polverizzare quelle cose...
Chris: Prendi quella era l'ultima..
Disse ha Aiden mostrando una faccia rotta a metà... Lui la prese e colpi il mostro facendolo polverizzare... Poi vidi.. Vidi che era stato colpito dalla spada... E che spuntava sangue..
Io e Ethan: Aiden!
Corsi verso di lui prendendolo fra le mie braccia..
Aiden: Ti fa male quanto fa male a me...
Ethan: Si...
Aiden: Tranquillo, tanto mai nessuno a creduto che io fossi uno dei buoni...
Io: Non è vero...
Dissi accarezzandogli la testa..
Aiden: Io.. Io ti voglio bene...
Io: Anche io....
Ethan: Hahaha che cosa romantica...
Ridacchiammo tutti
Poi chiese gli occhi...
Io: No...
Ethan: *pianto..
Mi poso una mano sulla spalla e la testa sul petto di Aiden
Avevo perso anche lui..
Io: *pianto.. Io... Ti amo.. - sussurrando-
Il giorno dopo
Io: Zio Chris..
Chris : Si...
Io: Io resto qui..
Lui sorrise e mi abbracciò..
Andai a casa di Stiles ha detto che doveva presentarmi una persona...
Io: Ciao sono Emily
Malia: Io sono Malia!
Io: È un vero piacere Malia...
STAI LEGGENDO
Emily Argent-Teen Wolf (p1)(p2)
WerewolfEmily Argent una ragazza di sedici anni, dopo la morte di sua madre Kate si trasferirà a casa dello zio, insieme a lui e alla cugina Allison. Questa storia si svolge nella 3 stagione di Teen Wolf, spero vi piaccia. Sto andando avanti con le stagioni...