Era notte, ero bella addormentata, stavo veramente dormendo serena, mi ero addormentata col sorriso, CASPITERINA UNA VOLTA CHE DORMO BEATA SENZA FARE INCUBI SU TIPI CHE UCCIDONO I MIEI AMICI, O SU LA MIA MADRE EX DEFUNTA... VENITE A SVEGLIARMI MA IO VI MALEDICO TUTTI...
Io : Prono Papà
Derek : Ti ho svegliata?
Io : no guarda non riuscivo a dormire
Derek : Sicura che non ti disturbo Io:nono tranquillo non mi disturbi
Derek : OK perfetto perché abbiamo bisogno di te, già che ci sei chiama Scott...
Io : OK perfetto..
Derek : À tra poco
Io : A tra poco papà....
Appoggiai delicatamente il telefono sul comodino e poi lanciai un cuscino...lasciai i pantaloni del pigiama, presi un top bianco e una giacca, mi inondati di deodorante e di profumoE mi diressi nel loft di Derek... Quando arrivai c'erano Scott, Lydia, Derek e... E il vice sceriffo Parrish... Da quello che avevo letto, anche lui era nella lista... Un suo collega aveva ricevuto la lista, e lo aveva provato a bruciare, be c'era riuscito, ma è resuscitato... Tipo... Mio padre gli guardava le mani, non aveva graffi, o bruciature...
Derek : Ti ha cosparso di benzina...
Lydia : Neanche le unghie e i capelli...
Be sono le prime cose che non dovrebbe più avere..
Derek : È vero..
Parrish: Mi hanno dato fuoco... Non ci dovrei essere più...
Scott : Non se sei come noi...
Parrish: Come voi..
Io : Sapete io non credo che sia come noi
Derek : Già lo penso anche io
Lydia : Allora che cos'è...
Derek : Mi dispiace non ne ho idea...
Scott : Ma sapevi di Jackson e Kira..
Derek : Questo va un po' oltre la mia esperienza dovreste leggere il bestiario... Emily hai sentito tuo zio..
Io : Non era à casa
Parrish: Un attimo che cos'è un bestiario.. Anzi non è nemmeno la mia prima domanda... Ditemi una cosa, siete tutti come Lydia... Sensitivi
Mi scappo una risata...
Derek : Sensitivi...
Parrish : Si...
Io : No non esattamente
Parrish : Allora cosa siete
Poi guardai Scott che mi guardò e poi entrambi ci grammo verso Derek che sorrideva... Allora io e Scott guardammo Parrish e accendemmo i nostri occhi...
Dopo qualche minuto
Parrish: Cos'è un Kima...
Scott : Su questo ci torneremo...devi sapere che quelli come noi... Quelli che hanno poteri sovrannaturali.. È su un lista
Io : Una lista di morte...
Parrish: Ma io non so quale sia il mio potere...
Io : Non credo che gli importi molto...
Parrish: Di quanti assassini professionisti si parla...
Lydia : Stiamo perdendo il conto...
Scott : Ascolta.. Sono soltanto professionisti?
Parrish: Non credo che il mio collega, abbia già fatto cose simili... Credo che voglia provarci...
Derek : Quindi chi unque ottenga la lista... Può provare
Parrish: Ma chi altro lo può fare... Quanto è facile ottenere la lista...
Guardai mio padre era preoccupato..
Uscii dal loft avevo bisogno di prendere aria, gli altri stavano parlando dentro.. Quando uscirono io rientrai, c'era anche Scott.. Notai che sul suo letto c'era una pistola.. La presi...
Derek : Attenta con quella potresti ferirti..
Scott : Sa quando ami le armi..
Gliela ridai...
Io: C'entra qualcosa con i tuoi occhi..
Derek : Gli occhi...La abilità di guarire... La forza... È sparito tutto...
Io e Scott : Tutto...
Ci guardammo
Derek : Qualunque cosa mi abbia fatto Kate è ancora in corso..
Io lo guardai e poi abbasai il volto..
Derek : Vieni qui...
Disse abbracciandomi..
Scott : Se la lista di morte è stata fatta da una Bachee.. Devi sapere una cosa... Il tuo nome era la chiave per decifrare la terza parte...
Io: Che significa...
Derek : Le altre due chiavi erano... Allison e Aiden....
Guardai Scott, sapevo di Allison, ma non di mio padre e del mio ex...
Scott : È non vorrei renderti nervoso, ma potrebbe esserci uno schema...
Allison, Aiden tu...
Derek : No i scelti da una banchee..
Scott : Io spero che tu.. Che tu non sia in pericolo..
Derek : Scott, le banchee non predicò o il pericolo..
Io : Predicò o la morte...Scott mi riporti a casa...
Scott : Certo..
Uscimmo dal loft lui mi diede un casco..
Scott : Stai bene...
Io : Non proprio...
Scott : Scusa avrei dovuto dirtelo...
Io : Non fa niente...
Mi accerezzo il volto e mi diede un bacio poi mi strinsi a lui..
Scott : Cela caveremo...
Io: Lo spero...
Entrate in casa guardai l'orologio mancavano 2 ore alla sveglia che senso aveva dormire... Qualla sera ci sarebbe stato il falò.... Cerchiamo dei bei vestiti, mi avvicinai all armadio e iniziai a frugare...
La giornata passo in fretta, non successe niente di che, le lezioni erano più noiose del solito...non succedeva niente di interessante... Non che dovesse succedere ecco...
Tornai à casa... Scott mi aveva scritto che sarebbe venuto a prendere, allora mi preparai... Mi feci una coda e indossai i vestiti che avevo preparato... Niente di cheQuando arrivammo a scuola per il falò c'era tantissima gente... Accesero il fuoco e la musica inizio... Sembrava come ha i vecchi tempi... Sola che la musica mi dava un po' di fastidio... C'erano tanto alcol... Il problema era che a noi licantropi è impossibile ubricarci.... Be questo non è bello... Mi mancava ballare...poi vidi Malia e Scott... Lei sembrava ubriaca!?
Io: Va tutto bene?
Scott : Non so, ha bevuto qualcosa
Poi vidi che Liam era nelle stesse condizioni
Io : Quanto cavolo ha bevuto
Mason: Non così tanto da ridurlo così...
Scott : Sta succedendo qualcosa lì dobbiamo portare via..
Poi mi iniziò a girare la testa
Io : Scott... Vedo doppio
Mason : Tu quanto hai bevuto?
Io : Non ho toccato bicchiere
Scott : Neanche io... Cosa sta succedendo... Non è l'alcol ma la musica...
Io : Cosa..
Scott : Io... Io devo fare spegnere la musica...Mason non perderli di vista...
Io: Scott....
Lui andò
Io : È pericoloso..
Poi dei poliziotti ci presero... E ci buttarono contro gli armadietti...
Poi vidi anche Scott
Io : Scott...
Dei tipi ci buttarono della benzina a bosso... Poi accesero un accendino....
Tipo: Carina...
Disse accarezzando i il viso
Scott : N... Non toccarla....
A un certo punto la musica si spense e riacquistai la lucidità presi la mano di quel tipo e la strinsi così forte da sentire le ossa rompersi
Tipo: Lurida...
Qualcuno gli tirò un pugno... Papà
Derek : Cosa stavi dicendo su mia figlia!
Poi arrivarono altri "assassini" e lui insieme a... Braeden..... Ok... Be lui gli colpi... Tutti senza forza da lupo... Wow !
Scott : E la tua pistola...
Derek : Siete pieni di benzina....
Poi gli porse una mano per alzarsi...
Io : Grazie papà
Derek : Di cosa... Gli hai rotto una mano...
Io ridacchiai
Derek : Sei mia figlia...
E mi abbraccio
STAI LEGGENDO
Emily Argent-Teen Wolf (p1)(p2)
WerewolfEmily Argent una ragazza di sedici anni, dopo la morte di sua madre Kate si trasferirà a casa dello zio, insieme a lui e alla cugina Allison. Questa storia si svolge nella 3 stagione di Teen Wolf, spero vi piaccia. Sto andando avanti con le stagioni...