Ero a casa di Scott che prese il casco sia per me che per lui e scese in fretta le scale.
Scott : Kira ha trovato Brett stanno bene ma dobbiamo andare
Disse passando i un casco
Io: Altri assassini...
Scott : Forse moti altri..
Io : Diversi da quelli che hanno tentato di bruciarci...
Scott : Si credo di sì... Ieri ho parlato con Liam... Si chiedeva come facessimo a salvare sempre tutti restando tutti vivi.... Ma non lo siamo sempre tutti....
Disse abbassando lo sguardo
Io : Ma non è colpa tua... Scott tu fai sempre tanto, per tutti.... Non ti assumere responsabilità... Se non ti appartengono...
Lui mi prese la mano e sorrise...
Arrivammo alla clinica di Deaton stava piovendo a dirotto entrammo mano nella mano... Ma ci stacca o subito quando vedemmo Kira... Non le avevamo ancora detto niente....
Io : Hey... Come stai?
Kira: Sto bene.. Sto bene..
Io : Tua madre...
Kira: Sta bene... Scott dobbiamo andare... Credo di averli trovati tutti quelli nella lista. ..
Io : Io resto qui... A fare la guardia..
Scott : Si.. Stai attenta...
Io : Lo sono sempre...
Zio Chris non era a casa Scott allora mi disse di dormire da lui per stare tutti insieme, più al sicuro.
Il giorno dopo
Andammo nel edificio, dove zio Chris e Scott mi avevano chiuso dentro la macchina.... Eravamo lì con tutti gli esseri sovrannaturali nella lista... Sentimmo dei rumori... Brant si scagliò contro un uomo armato.... Zio Chris
Io : Hey, lui è dei nostri
Scott : È suo questo posto..
Chris : Scott ! Se vuoi portare degli ospiti mi devi avvertire...
Scott :Non sapevo dove altro portarli...
Mi allontani un minuto, avevo sempre la sensazione di essere osservata... Mi misi la mano dentro la tasca... C'era qualcosa... Una foto..
Ma come c'era finita lì... Era una delle foto che... Non doveva trovarsi lì dato che era nella casa in Francia ... Ero io e mio cugino...era malato... Morì quando avevamo 12 anni... Era come un fratello...
Scott : Hey.. Tutto bene..
Io : Sì, scusa ero sovrapensiero...
Dissi nascondendo la foto...
Alcune ore dopo
Eravamo ancora lì aspettando che accadesse qualcosa, intanto era arrivato anche mio padre... Insieme a Braeden..... Ma erano sempre insieme!
Scott : Sela caveranno ?
Derek : Hanno zanne e artigli, ma non sanno combattere..
Scott : Per questo ho chiamato te...
Derek : Be forse non ricordi che io non ho più zanne e artigli...
Braeden: Per questo ha chiamato me..
Io mi girai e con la mano a feci la papera sussurrando
Io : Per questo ha chiamato me...
Poi mi rigirai e sorrisi...
Kira : Sono l'unica a sperare che sia un falso allarme... Magari staremo qui tutta la notte e non succederà niente... Giusto...
Ci guardammo tutti come per dire probabile di no...
Braeden: Hai avuto notizie da Stiles o da Lydia...
Io : Lydia sta parlando con Meredith....
Scott : Stiles e Malia sono alla casa sul lago...per risolvere tutto
Brett: È se non si potesse risolvere tutto... Se non finirà finché non Moriremo
Derek : Manderemo un messaggio.... Dovrà essere perfettamente chiaro a quelli che hanno la copia della lista, non importa se sono assassini professionisti... Cacciatori o Gente che ha appena preso una pistola, chiunque creda di poterci cercare... E uccidere per denaro verrà messo su un'altra lista la nostra lista.. Sulla nostra lista di morte...
A quelle parole Braeden carico il fucile...
Io : Scott... Questo è un discorso... Prendi appunti
Scott : Già...
Disse facendomi l'occhiolino
Quella sera
Stavo guardando il telefono, aspettavo notizie da Lydia o Stiles... Intanto aspettavo seduta..
Scott : Posso sedermi..
Io : Si... Scott...
Scott : Si..
Io : Quando sarà finito tutto questo
Scott : Dovremmo uscire..
Io : Si ma io dicevo.. Che dovremmo dirlo a Kira...
Scott : Si hai ragione...
A un certo punto suono un allarme
Chris : Stanno arrivando..
Esplosero delle granate fumogene... E iniziarono gli spari...dopo poco Scott mi fece un cenno e iniziammo a combattete.. Mi colpì qualche proiettile ma non mi fece troppo male, era come una puntura, schiavi molti colpi, e colpi molti cacciatori... Poi vidi la sorella di Brett e un cacciatore puntargli il laser sulla testa pronto a sparare, allora gli saltai addosso lo graffia... Poi vidi tutti gli altri sicari scomparire..
Scott : Il Benefattore... Si è ritireto... Lascialo andare...
Io lo lasciai correre via...
Io : È finita... È davvero tutto finito...
Scott : Si... Si.. È tutto finito...
Disse abbracciandomi...
Dopo lo dicemmo a Kira che non la prese troppo male, almeno credo...
STAI LEGGENDO
Emily Argent-Teen Wolf (p1)(p2)
WerewolfEmily Argent una ragazza di sedici anni, dopo la morte di sua madre Kate si trasferirà a casa dello zio, insieme a lui e alla cugina Allison. Questa storia si svolge nella 3 stagione di Teen Wolf, spero vi piaccia. Sto andando avanti con le stagioni...