Pov Emily
Mi alzai di scatto e realizzai quello che avevo appena fatto, guardai PJ e aiutai DJ ad alzarsi...io gli guardai e gli dissi telepaticamente
Io: Portatemi via..
PJ: È la tua famiglia
Io: Proprio per questo che ve lo sto chiedendo hai visto cosa sono diventata...un pericolo per le persone che amo...non so controllarmi e
DJ: Imparerai...
Io mi voltai e guardai Scott... io e lui non saremmo mai potuti vivere felici e contenti...stavo creando troppi problemi, so che se avessi detto di lasciarmi andare loro non lo avrebbero fatto... c'era solo una cosa da poter fare...
Tra le tante cose che Pelegrus, un solo incantesimo poteva tornarmi utile
Corsi verso mia madre e mio padre e gli abbracciai con le lacrime agli occhi
Kate: Tesoro mio...guardami...andrà tutto bene ci sono io ci siamo noi...
Derek: Si sistemerà tutto quanto non importa quanto ci vorrà...
Io: Vi voglio bene...
Mi stscchai e presi per mano Malia e Lydia
Io: Siete state le migliori amiche che potessi mai avere
Lydia: Emily..tu non sai quanto è bello averti qui di nuovo...
Malia mi sorrise e annuii..
Io: Grazie a tutti voi per quello che avete fatto per me... io vi vorro bene per sempre ...
Poi mi avvicinai a Scott e lo baciai... le lacrime ormai mi stavano scendeno come cascate...
Io: Scott McCall... io ti amo...
Dissi allontanadomi da lui
Io: PJ, DJ , Blake aggrappatevi a me.....siete stati la famiglia migliore che si potesse avere... "Oblivisci quid volo tibi sapientes et re-grata quid vis ut memento" Blake ripeti con me "Oblivisci quid volo tibi sapientes et re-grata quid vis ut memento"
Mentre pronunciavo questo incantesimo mi ritornavano im mente tutti i momenti passati con loro... il primo giorno a Beacon Hill...quando scoprii di mio padre e di mia madre...riuscire a controllare il lupo in me... riunire la mia famiglia, perdere pezzi importanti della mia famiglia...
Loro non ricorderanno nulla di quest'ultimo anno... non ricorderanno del momento in cui io scoprii i miei poteri.... Non ricorderanno delle streghe e di Pelegrus...niente di tutto ciò.... Ricorderanno solo del giorno in cui io e Blake morimmo in un incidente d'auto...fu un esplosione...nessuna traccia dei corpi perché inceneriti... un normale lutto per la mia famiglia se possiamo dire così certo nessun lutto e normale si soffre molto e a lungo ma siamo abituati...
Io: Addio...
15 anni dopo
Suona la sveglia, inizio a tastare ovunque cercando quel aggeggio infernale che squilla facendo quel fastidioso rumore metallico!
Mi alzai, presi i vestiti che avevo preparato ieri e andai a prepararmi.
DJ: Hey hey dove corri...
Disse lui tirandomi a se e stampandomi un bacio sulle labbra...
Io: Buongiorno
dissi io ricambiando di nuovo il bacio...
Io: Ci sono novità sugli spostamenti di Pelegrus! Passo da Beacon Hill per chiedere informazioni a Mila e Peter...
DJ: Lo troveremo vedrai...
Io: Ti ricordi era il contrario un tempo io che scappavo da lui e la sua idea contorta di usarmi a i suoi scopi
DJ: E ora ti ritrovi con seguaci da tutto il mondo e un unico nemico da eliminare...
Mi staccai da lui e andai in cucina, qualcuno mi tirò una pallottola di carta fra i capelli
Io: Chi è la lupachiotta che si è messa contro la cattiva sbagliata!
Dissi girandomi e prendendo in braccio una creaturina dagli occhi celesti e i capelli castani
Allison: Hai dei capelli orrendi sta mattina sembra che ci abbia sostato un mostro!
Io: Sai stavo andando a prepararmi ma tuo padre mi ha fermato!
Lei è mia figlia ha 6 anni ed è la cosa più miracolosa che io abbia mai visto... non so coma sia potuta nascere forse la mia magia... non faccio ipotesi senza senso sono solo felice di avere il gioiello con più valore al mondo!
Io: Oggi ti porto dallo zio Scott così passi un po' di tempo con Kira!
Allison: Davvero! Hayyvhhvdfyg mamma sei la migliore!
Finii di prepararmi mi feci una coda due trecce alla mia bambina diedi un bacio a mio marito e uscimmo di casa, noi viviamo in una villetta nel bosco si non molto distante da Beacon Hill...non è villa Hale sarebbe troppo macabro!
Allison: La facciamo una gara! Io come umana tu come vampiro
Io: Amore sai che la gara la vinco io....
Allison: Non sta volta!
Facemmo il conto alla rovescia e partimmo quando arrivai alla fine del bosco la vidi seduta a leccare un lecca lecca...
Io: come è possibile...
Allison: Incantesimo di teletrasporto! Me lo ha insegnato ieri Blake
Io: Quindi hai barato!
Dissi io iniziando a frale il solletico
Derek: Emy...
Io: Papà!
Lo abbrracciai
Allison : Nonno!!!
Kate: Ciao tesoro...
Le sorrisi
Io: Bene la portate voi da Scott? Mi fareste un grande piacere!
Kate: C'erto Emily! Buon lavoro
Io: Grazie...
Allison mi fece ciao con la mano io la salitai e corsi verso il santuario...
Sicuramente vorrete delle spiegazioni... be semplice l'incatesimo che avevo fatto durò poco veramente poco due anni in questi due anni però ognuno era andato avanti con la propria vita... intento per me e Scott lui si era rimesso con Malia e io avevo appena iniziato a frequentare DJ... be comunque appena lincantesimo crollo e tutti ricordarono vennero a cercarmi ;io ero riuscita a parlare con molte persone con potrri o creature sovrannaturali e avevo rivolto i seguaci di Pelegrus contro di lui...
Ora ognuno vive la propria vita; Lydia e Stiles hanno avuto due maschi Aiden sette anni e Isaac tre anni, Malia e Scott avevano avuto tre figli uno e morto a pochi mesi poi Kira di 6 anni e Erica di 4.
Pure Mila e Peter hanno avuto dei figli Jenna che ora ne ha 10 e Alaric di 8, Liam e Theo si sono messi insieme e in questo momento sono in sud Africa o da qualche altra parte del mondo a cercare altri come noi!
Chris e Melissa vivono una bellissima vita, sempre in viaggio circondati da licantropi che scappano da i cacciatori e la maggior parte delle volte il mio branco va ad aiutare in giro per l'america ma tornano sempre presto per via della famiglia...anche i miei non se la vivono male fanno avanti e indietro da ogni luogo in Europa e portano a Beacon Hill creature fantastiche, abbiamo creato una scuola per i più giovani per fargli imparare il controllo.
Be credo che questa sia una bella fine... Pelegrus non ha scampo lo catturero tra poco... e vissero tutti felici contenti soprattuto ora che sappiamo che uscira il filmmmmmm!!!!
Autrice: Ao mi hai rubato il commento!
Fine
STAI LEGGENDO
Emily Argent-Teen Wolf (p1)(p2)
LobisomemEmily Argent una ragazza di sedici anni, dopo la morte di sua madre Kate si trasferirà a casa dello zio, insieme a lui e alla cugina Allison. Questa storia si svolge nella 3 stagione di Teen Wolf, spero vi piaccia. Sto andando avanti con le stagioni...