Erano passati un po' di mesi da quando ho scoperto che mia madre è viva... Da quando è scomparsa, di nuovo, io e mio padre ci siamo visti più volte, mi sono aperta molto con lui, ho scoperto che siamo veramente molto simili!
Abbiamo fatto pure una serata cinema più per Peter che per lui... Ma questi sono dettagli irrilevanti.
A scuola va come sempre tutto bene ho lasciato New York definitivamente.... Alloggio da Derek, non mi sono trasferita, mio zio è andato in Francia è ha chiesto a Derek se potevo stare con lui e a accettato.
A scuola
Io: Buongiorno signori.
Scott: Hey
Stiles : Come va, sei venuta a vedere i due campioni alle selezioni...
Io: Forse, ci sono tanti bei ragazzi...
Scott : Notizie di tuo zio
Io: No...
Stiles : Comunque perché siamo qui abbiamo mille problemi, la scadrà non è uno di questi!
Scott : Ora lo è
Disse indicando un ragazzo
Io: Carino...
Scott : Davvero!
Disse guardandomi male poi guardai il ragazzo che dopo aver parato tutte le palle si tolse il casco e mi fece l'occhiolino
Io: Hey..
Dissi facendo ciao con la manina
Io: Uhuhu ragazzi faccio tardi a lezione
Dissi dando un bacio sulla guancia a entrambi...
Stiles : Vieni a vederci dopo
Io: Fose
Dissi sorridendo
La lezione fu una noia mortale c'erano tantissimi ragazzi che mi fissavano e mi facevano dei sorrisi ebeti!
Io : Cosa c'è!
Un ora dopo
Mi sedetti sugli spalti difianco a Malia e Kira
Io: Kira che hai?
Kira: A me.. Niente
Malia: Sento odore di ansia, la cosa mi distrae... Che succede ?
Kira: È successa un cosa tra me e Scott, non è stato molto, ma sto iniziando a pensare che sia stato niente...
Io: Tu che volevi che fosse?
Kira: Di più...
Gli misi una mano sulla spalla, poi alzai lo sguardo, mi cadde subito sulla matricola di prima, l'unico che si stava allenando dopo una gara di corsa... Arrivo il turno di tirare in porta.. Quel ragazzo è un fenomeno! Mentre Scott... Mamma mia che gli prendeva!
Malia: Il capitano non dovrebbe essere uno dei più bravi.. O almeno bravoIo : Wow !
Dissi alzando in piedi e applaude do lui si volto e mi sorrise, poi Stiles alzo le braccia e mi guardo storto.. Mi sedetti
Choc: Due contro uno... McCall, Stilinski voi due in difesa..
Iniziarono, Scott e Stiles gli batterò o tutti, arrivò il turno di.. Credo Liam... Che fece centro... Credo che sia centro..
Io: Non fa niente ragazzi... Siete stati grandi!
Malia: È stata solo fortuna... Rifateglielo fare...
Choc: Non si può tesoro..
Malia: Dieci dollari per Scott e Stiles
Choc: Accetto la sfida! Liam torna in posizione..
Lui schivo Stiles... Poi Scott lo fece cadere, si senti un rumore di qualcosa di rotto...
Io: Merda!
Vidi Scott e Stiles portarlo in infermeria e gli seguii...
Cécile : Hey ciao Emily...
Io: Ciao... Scusa ci conosciamo...
Cécile: Uhuhuh scusa, giusto.. Io conosco te ma tu non conosci me... Sono Cécile Drake, sono il vice capitano della scuadra delle Cheerleader..
Io : Certo...
Cécile : Il nostro capitano si è trasferito.. E abbiamo bisogno di nuove reclute per la scuadra e abbiamo bisogno di un nuovo capitano...
Io: Non so proprio come aiutarti...
Cécile: Un anno fa... Allison Aveva detto che sarebbe arrivata una sua cugina...ha detto che era il capo Cheerleader nella sua scuadra.... Prima del incidente...
Io: OK quindi..
Cécile : Domani ci sono le selezioni.. Se ti va di venire..
Io: Vedrò cosa posso fare... Ciao...
Cécile : Ciao !
La salutai e mi diressi verso l'infermiera...ogni volta che facevo un passo.. Avevo la sensazione di essere seguita.. Corsi a scuola e vidi Scott e Stiles uscire con Liam..
Io: Dove vanno..
Kira: In ospedale..
Disse cercando di nascondere un sorriso..
Io : Che hai..
Dissi ridendo..
Kira: Niente..
Io: Dopo ne parliamo signorina! Non mi scapperà così facilmente... Hey ragazzi guido io
Dissi raggiungendoli...
In Ospedale
Scott : Ciao mamma...
Melissa aiuto Liam a sedersi su una sedia a rotelle
Melissa : Tranquillo Liam, ora ci pensiamo noi..
Disse andò via
Stiles : Devo andare, Malia mi aspetta per studiare..
Scott : Certo, io mi assicuro che stia bene..
Stiles mi guardó..
Io: Tranquillo... Sto io qui..
Stiles : OK....
Lui andò...
Io : C'è bisogno che ti dica che non è colpa tua...
Scott : Non lo so..
Io : Scott, se tu tu fossi trasformato, quell ragazzo non starebbe zoppicando, ma strisciando.. Verso l'altra metà del corpo...
Scott : Se non mi fosse importato tanto di essere capitato, ora starebbe bene...
Io: Puoi anche desiderare qualcosa per te ogni tanto... Capitano della scuadra.. Alpha... In fondo sei umano..
Dissi dandogli la mano e sorridendogli...
Scott : Grazie...
Disse abbracciandomi...
30 dopa
Scott si alzo dalla sedia vicino alla stanza in cui si trovava Liam e iniziò a camminare avanti e indietro... Lo vidi preoccupato e poi deluso capii che stava ascoltando... Mi alzai e gli midi una mano sulla spalla.. Poi vedemmo il medico uscire e ci girammo... Poi mi arrivo un messagio
Lydia : Di a Scott di chiamarmi
Io : Hey... Lydia mi ha detto che devi chiamarla...
Scott : ok
Disse prendendo il telefono dalla tasca..
Lydia : Dov'eri... Sono qui con il vice sceriffo... Devi andare subito in ospedale... Il figlio.. L'unico sopravvissuto.... È lì...
Io: Siamo già in ospedale..
Lydia : Allora cercate Sean Walcott!
Corremmo ma io non sapevo di che cosa stessero parlando..
Io: Chi è l'ultimo sopravvissuto... Figlio... Quello che è..!
Scott : Un tipo ha ucciso tutta la sua famiglia con un ascia...
Io: E non me lo avete detto!
Scott : Non c'entrava con un sovrannaturale, abbiamo pensato di lasciare fare agli adulti...
Io : Efficace..
Dei medici erano in ascensore
Io: Aspettate
Scott : Non fate chiudere le porte.....
Salimmo per le scale... E vedemmo Melissa che implora a aiuto mentre un ragazzo tutto sporco di sangue, con tanti piccoli denti e gli occhi bianchi ci fissava..
Io : Non c'entrava con il sovrannaturale è?
Dissi facendo diventare gli occhi gialli
Scott ruggì e si scagliò addosso al tipo, che però lo spinse via e scappo.. Io mi avvicinai a Melissa
Io: Stai bene...
Melissa : Si, sono tutta intera..
Scott : Sicura...
Melissa : Andate a prendere quello stronzo!
Girammo i corridoi, seguimmo delle strisce di sangue.. A rivendo al tetto dove c'era lui con Liamo
Io: Hey! Non farlo.. Non sei obbligato...
Scott : Ti possiamo aiutare...
Sean: Quelli come me non vogliono aiuto! Vogliono mangiare!
Mi scagliai contro di lui che lascio Liam facendolo cadere dal tetto... Mi voltai per aiutarlo, ma lui mi prese per le spalle mi fece qualcosa e poi mi scagliò via.. Quando mi rialzati per colpirlo vidi Scott che teneva Liam anche lui era molto debole, Sean gli faceva uno strano effetto come faceva a me... Mi avvicinai ma qualcosa mi colpi........................................
CONTINUA..
STAI LEGGENDO
Emily Argent-Teen Wolf (p1)(p2)
WerewolfEmily Argent una ragazza di sedici anni, dopo la morte di sua madre Kate si trasferirà a casa dello zio, insieme a lui e alla cugina Allison. Questa storia si svolge nella 3 stagione di Teen Wolf, spero vi piaccia. Sto andando avanti con le stagioni...