Suonò la sveglia, iniziai a tastare ovunque cercando quel aggeggio infernale che scuillava facendo quel fastidioso rumore metallico!
Mi alzai, presi i vestiti che avevo preparato ieri e andai a prepararmi.
Guardandomi allo specchio sobbalzai, a quanto pare un mostro aveva deciso di sostare nei miei capelli ieri notte.
Finito di prepararmi andai in cucina, in frigo era rimasto solo uno Starbucks che probabilmente non avevo finito e due ciambelle al caramello e crema al biscotto, bene!
Almeno non c'era il sedano i cetrioli e le fragole per quell'acido frullato che mi aveva consigliato Mia.
Mi girai, la casa era vuota, c'erano solo qua e là foto mie e di mia mamma, e scatoloni contenti le sue cose, le mie due valigie erano già pronte, dovevo solo finire di riempire il borsone e lo zaino.
Mio zio mi chiamo dicendomi che venti minuti e sarebbe stato li; presi da una cornice la foto più importante che avevo con mia mamma e la misi in tasca.
Apri la porta e bussai a quella di fianco, dove viveva una cara amica di mia mamma, che si era presa cura di me quest'anno
Io: Hey Bryanna, sono io
Lei apri la porta e con il suo solito sorriso affettuoso mi saluto
Bryanna: Tene stai andando
Io: Tra dieci minuti arriverà mio zio, volevo solo salutarti e ringraziarti.
Lei mi si avvicinò a me e mi abbracció
Bryanna : Mi mancherai Emily
Io: Anche te Bry
Bryanna: Dai ti aiuto con i bagagli
Uscite vedemmo Zio Chris appoggiato alla macchina con gli occhiali da sole in posa, come se fosse una star di Hollywood .
Io: Hey zio Chris, una mano sarebbe ben apprezzata
Messi i bagagli in auto senti delle urla dietro di me, mi girai e vidi 4 ragazzi scappati dal manicomio venirmi incontro e abbracciarmi
Mia: Allora tu chiama
Sara: Devi aggiornarci su tutto
Devid:Ragazze basta così la uccidete
James: Ci mancherai Emy!
Mia: Non sai quanto...
Devid: Come faremo ora senza di te, sbagliero il colore delle unghie, oddio!
Io: Tanto so che ti mancherò! Vi voglio bene ragazzi, mi mancherete tutti da morire.
James: Ecco infatti cerchiamo di evitare
Lì abbracciai un ultima volta prima di salire in machina e fare ciao ciao dal finestrino.
Chris: Sono i tuoi amici
Io lo guardai e annuii
Chis: Tranquilla, tu farai degli amici anche a Beacon Hill, sei una persona molto divertente e simpatica, non sarà difficile farsene di nuovi!
Io: Speriamo...
Il viaggio fu molto silenzioso, ne io ne lui avevamo molta voglia di conversare.
Chris: Siamo arrivati a Beacon Hill
Io guardai fuori, era tutto buio... Non si vedeva un cavolo! C'erano solo alcuni lampioni sparsi di qua e di là.
Non come New York, poi arrivammo in un cuartiere, li si che si vedeva tutto dato che le case erano tutte illuminate!
Chris: Ben arrivata à casa !
Io: Grazie !
Presi il mio zaino e una valigia, zio Chris invece prese gli altri bagali;
Salimmo l'ascensore, appena entrati in casa qualcuno mi abbraccio.
Allison: Ciao
Io: Hey
Allison: Non vedevo l'ora che tu arrivassi, vieni ti mostro la tua stanza!
Quanta e energia ragazzi, ero entrata solo da cinque minuti!
Allison: Allora ti ho preso una lavagna di sughero per attaccare le foto che hai portato e ti ho preso anche delle lucine da appendere dove vuoi e una lampada a forma di E!
Io: Ma grazie... Mi ero dimenticata di mettere le cose più importanti in valigia!
L'abbracciai, poi zio Chris disse che avrebbe ordinato una pizza.
Dopo cena andai nella mia camera e iniziai a disfare i bagagli, presi la foto che avevo in tasca e la strinsi forte a me, mi mancava!
Mi lasciai cadere sul letto domani avrei cominciato scuola!
STAI LEGGENDO
Emily Argent-Teen Wolf (p1)(p2)
LobisomemEmily Argent una ragazza di sedici anni, dopo la morte di sua madre Kate si trasferirà a casa dello zio, insieme a lui e alla cugina Allison. Questa storia si svolge nella 3 stagione di Teen Wolf, spero vi piaccia. Sto andando avanti con le stagioni...