Presi il cellulare e guardai il messaggio
"Ciao"
Io ovviamente ho risposto con
"Chi cacchio sei? Non ho il tuo numero memorizzato"
Quando lessi il messaggio,rimasi sorpresa.....era il ragazzo che mi piaceva!!!! Come avrà fatto ad avere il mio numero?
*whatapp*
Giorgio Ischool (ONLINE)
"Giorgio,come hai fatto ad avere il mio numero??? 0.o"
"L'ho chiesto ad Alice"
"Perché volevi il mio numero? (Attento,so organizzare un interrogatorio alla N.C.I.S)"
"Perché.......vorrei fare un po' amicizia con te,e poi perché.....così se ho bisogno di aiuto per teatro chiedo a te,mi hanno detto che sei la più brava del corso"
"Beh,grazie ^^"
"Senti,ti andrebbe di uscire con me?"
"Quando?"
"Avevo pensato a dopodomani,magari a mezzogiorno"
"Mi dispiace,ma sono a fare una gara di karaté"
"Dove? Così,se vuoi,vengo a vederti"
"A Pavia,non so se te sai dove c'è il palazzetto dello sport"
"Ah si,so dove é,perché inizi a mezzogiorno?"
"Perché siccome sono in poche quelle della mia età,ci fanno fare prima"
"Ah,capisco"
"Ehm,scusami,ma ora devo andare,ci vediamo domani durante le prove dello spettacolo che si terrà a dicembre per Natale"
"Ok,ciao lety :)"
"Ciao....gio :) "
Mi staccai subito dal cellulare,perché Giorgio mi ha scritto????perchè mi sto preoccupando???Leonardo decarli pov.
É pazzesco di come ci si innamora....
Simone aveva già finito di mangiare,io invece,ero ancora li,non toccavo cibo,non facevo altro che fissare il vuoto,con un sorrisetto che faccio quando sono innamorato
"Ehy,leo? Stai bene? Non hai mangiato nulla,leo? LEOOOO MI STAI ASCOLTANDOOOOOO?"
"Eh? Cosa? Che hai detto?"
"Fammi indovinare,pensavi a Letizia?" Mi fece esattamente la stessa faccia come quella emoction che sembra pervy 😏
Risposi imbarazzato
"Beh....si,ma secondo te é normale che me ne sia innamorato? La conosco soltanto da ieri"
"Credi nell'amore a prima vista?"
"Beh......si"
"Ecco,quello che è successo a te è amore a prima vista"
"Non ho il coraggio di confessarle quello che provo per lei,e se non le piaccio?"
"Leo,sei un cretino o cosa?"
"Perché?"
"Non hai notato da come ti parlava e come ti guardava?"
"Eeeeh......no"
"Secondo me le piaci"
"Dici?" Mi alzai di colpo dal tavolo per l'emozione
"Si,ma aspetta a chiederglielo,deve arrivare il momento adatto"
"Non vedo l'ora di andare a Bergamo soltanto per vederla"
"Calmati leonardo,mica la vedrai anche a quella gara di karaté?"
"AH SI È VERO!!! MI DEVO SISTEMARE UN PÓ"
"Leo,che ti prende?" Si mette a ridere
"Niente simo.....sono soltanto innamorato della ragazza più bella del mondo"
"Si vede proprio che la ami"
"Simo,ora vado a dormire,ci pensi te a lavare i piatti?"
"Si si,poi devo anche fare una cosa per un mio prossimo video"
"Ok,ciao simo,a domani"
"Notte"
E me ne andai a Dormire,stranamente,feci un sogno strano,avete presente la scena del film "Caterina va in città" dove Caterina si fidanza con l'australiano? Beh,ho sognato di essere quel ragazzo australiano e che la ragazza che sta scendendo dal auto soltanto per venire a baciarmi prima che parta per le vacanze estive,sia Letizia.
Letizia pov.
Me ne andai al pc,anche se era un pochino tardi e che poi il giorno dopo avrei dovuto andare a scuola,mi misi a guardare un anime che amo da morire,toradora
(Per chi non conosce toradora:
La storia è incentrata inizialmente sul protagonista maschile Ryūji Takasu, che comincia a frequentare il secondo anno delle superiori. A dispetto del suo carattere gentile, i suoi occhi lo fanno apparire come un delinquente per le persone che non lo conoscono, per questo deve continuamente chiarire il malinteso con gli altri compagni d'istituto che sono spesso intimoriti dal suo aspetto. Questo lo porta a credere di non avere molte possibilità di trovarsi una fidanzata, tesi supportata anche dal fatto che non ha molti amici stretti. La serie comincia con il primo giorno di scuola, dove Ryūji scopre di essere di nuovo in classe col suo migliore amico Yūsaku Kitamura e con una ragazza per cui ha una cotta, Minori Kushieda. Camminando per i corridoi si scontra inaspettatamente contro una delle ragazze più temute della scuola per il suo atteggiamento violento, Taiga Aisaka, che risulta anche essere la migliore amica di Minori; lei è esattamente l'opposto di Ryūji ovvero: lui è buono ma di aspetto intimidatorio mentre Taiga è di aspetto dolce ma ha un pessimo carattere, anche se durante il corso dell'anime, in alcune occasioni, si dimostra una persona completamente diversa e molto simile a Ryūji anche se tenta di nasconderlo.
Taiga ha un atteggiamento negativo nei confronti delle persone e non esita a picchiarle se lo reputa necessario. Dopo essersi scontrata con Ryūji, assume subito un atteggiamento di disprezzo nei suoi confronti. Taiga è nata in una ricca famiglia, ma si è da poco trasferita a causa dei suoi problemi familiari, e per coincidenza il suo nuovo appartamento è subito di fronte alla casa dove abita Ryūji. Quando casualmente Ryūji scopre che Taiga ha una cotta per il suo migliore amico Yūsaku, e Taiga realizza che Ryūji ha una cotta per Minori, Ryūji propone alla ragazza di cooperare per riuscire più facilmente nel raggiungimento dei loro obiettivi. Ben presto Taiga però si ritrova a rimproverare Ryūji per il fatto che non tenta minimamente di rendere più stretto il rapporto con Minori, e visto il suo carattere forte Taiga astutamente riesce praticamente a rendere Ryūji il suo servo personale, facendogli fare la maggior parte dei lavori domestici come cucinare o pulire, anche se questo non pesa a Ryūji visto che è un ottimo cuoco e ha una mania per pulire ovunque veda sporco. Ciò nonostante Taiga tende a spendere più tempo a casa di Ryūji che nel suo appartamento, tanto che la madre di Ryūji la considera ben presto parte della famiglia a tutti gli effetti. I due tentano anche di migliorare insieme la propria reputazione a scuola, anche se questo provoca numerosi pettegolezzi riguardo alla loro strana relazione portando gli altri a pensare erroneamente che si siano fidanzati. [....si,ho copiato da Wikipedia,scusate,ma non avevo voglia di spiegare tutta la trama :( ] )
La mia puntata preferita è dove taiga e Ryūji confessano il loro amore,la trovo così romantica.
Dopo aver guardato tutto l'anime,me ne andai a dormire,insomma......come si fa una verifica di inglese stando mezzi svegli e mezzi addormentati?? XD
Il giorno seguente,mi alzai alle 6:30,come al solito ovviamente,quando arrivai alla fermata dove prendo di solito il pullman,incontrai Alessandro,Maddalena e Fabio,tre miei ex compagni di classe
"M-Maddy,Brescia,Ale,che ci fate qui a quest'ora? Non lo prendete dopo di me?"
"Ciao lety,è perché oggi noi tre dobbiamo arrivare prima nelle nostre scuole" disse Maddalena
"Perché?"
"Beh,perché andiamo a vedere uno spettacolo" disse Fabio
"Ah,ok,beh,divertitevi"
"Grazie" dissero in coro.
Arrivato il pullman,io salii come se non li avessi mai visti.
Dopo essere arrivata a scuola,appoggiai lo zaino al mio posto,quando me ne stavo per andare in bagno,sentii una mano sulla mia spalla,era Giorgio
"Ciao letizia"
"Ciao Giorgio,come va?"
"Tutto bene,senti,per caso sei una fan dei bastille?"
"Beh....si,perché?"
"Ti andrebbe di venire con me al concerto dei bastille l'anno prossimo? Ho già comprato due biglietti"
"Beh,Giorgio,ci devo pensare,ok? Non ti dispiace?"
"No no,ansi,pensa con calma ^^"
"Ehm,ora dovrei andare in bagno,ci vediamo dopo per teatro"
"Ok,ciao lety"
Alla prima ora,feci matematica,non so il perché,ma qualche volta mi piace fare matematica e certe volte mi annoio,bah...
Alla seconda e terza ora,feci inglese,un ora pallosa di verifica,ma alla terza ora,iniziammo a fare network,come argomento fu.....l'amore.
Durante la lezione,stranamente non stavo seguendo,ma ben si stavo iniziando a scrivere la lettera a Leonardo
"Caro Leo,
Come stai? Io beh,diciamo bene,ieri e oggi non sai cosa mi è successo.
Ieri,il ragazzo che mi piaceva,mi ha scritto,oggi invece mi ha invitato al concerto dei bastille dell'anno prossimo,io gli ho detto che ci avrei pensato su ma,non so se accetterò.
Perché?semplice, perché ho paura di piacergli,ma il problema é che io sono innamorata di...."
" COMETTI,WHAT ARE YOU DOING?"
disse la prof. Di inglese,cacchio mi sgamò,per fortuna non aveva letto quello che stavo scrivendo!
"I am sorry teacher,now i listening the lesson" (scusatemi per la mia poca capacità di scrivere inglese)
"Well"
E se ne andò alla lavagna.
Incredibile quanto passò veloce il tempo,ci fu l'intervallo,Arianna,Delia,alessia,Alice e alessia si avvicinarono al mio banco e mi chiesero
"Giorgio ti ha invitata al concerto?" Mi chiese Arianna
"Come fate a saperlo?"
"Me lo ha detto lui" mi disse Alice
"Perché gli hai detto che ci avresti pensato?" Disse Alessia 1 (in classe ho due alessia,qua la alessia 1 sarà quella senza gli occhiali e la alessia 2....beh si sarà capito)
"Beh,perché non so se accettare o no,perché sono occupata e poi forse devo incontrare il mio nuovo migliore amico"
" e chi sarebbe?" Mi chiese alessia 2
"Si chiama leonardo,non penso proprio che lo conosciate"
"Ah,ed è carino?" Disse Arianna
"Beh,per me é il ragazzo più bello che ci sia,poi non so se per voi sia così,visto che non lo conoscete"
"Ci fai vedere una sua foto?"
"Scusami Alessia (1) ma non vuole,é un pochino timido"
"Ma per caso,questo leonardo,ti piace?"
"Beh.....si Alice"
Alice stava per uscire dalla classe
"Scusa se te lo chiedo,ma,dove stai andando aly?" Chiesi
"Ehm.....in...bagno"
......mi sembrava strana,che aveva??
Alice pov.
Andai subito da Giorgio,si trovava in classe a parlare con i suoi amici
"Giorgio ti devo dire una cosa su Letizia"
"Dimmi pure"
"Ecco....lei...lei..."
"Lei cosa?"
"Lei non ti ama più,ora ama un altro ragazzo,mi dispiace"
Mi rimase lì a fissarmi con un aria triste
"C-come? Non é possibile"
"Ma magari,provaci con lei,forse si rinnamorerà di te"
"É esattamente quello che farò"
"Ecco,mi sembrava giusto dirtelo"
"Hai fatto bene,ora devo pensare cosa fare"
E me ne andai,per davvero,in bagno
Letizia pov.
Alla quarta ora,ci fu scienze alimentazione,alla quinta e alla sesta......supplenza!
Uff,mancava la Prof. di narrativa
Così,me ne approfittai del momento per continuare la lettera
"Sono innamorata di un altro ragazzo,il tipo di cui mi sono innamorata è gentile,buono,premuroso,generoso,bellissimo,é il tipo di ragazzo ideale per ogni donna ❤️ <3.
Che stai facendo di bello? Beh,io sono qui a scriverti e a pensare quando ci vedremo.
Sono felice di averti conosciuto leo ^^,sei fra quelle poche persone che mi vogliono bene,io invece ti voglio un botto di bene ^^.
Scusa se non ho scritto tante cose,ma è che io non so quasi mai cosa scrivere XD.
Ciao lé,aspetto una tua risposta
Baci
Letizia"
Qualcuno mi prese il foglio,era quel fastidioso di Manuel! (In realtà,nessuno della mia classe è così fastidioso)
"Manuel,RIDAMMI QUELLA LETTERA"
"fammela prima leggere"
"NO,RIDAMMELA O TI MENO!"
lui la lesse,mi guardò e disse
"Uuuuh quindi ti piace un altro tipo, neh?"
E corse a farlo leggere alle mie compagne di classe e ai miei compagni di classe.
I maschi se ne erano fregati della lettera,invece le mie compagne di classe,sono rimaste lì a leggerle.
Alice invece aveva il cellulare in mano,stava chattando,almeno penso....
Alice pov.
Scattai la foto alla lettera e la inviai a Giorgio
Letizia pov.
Alla fine della scuola,riebbi la lettera,poi arrivarono le mie compagne di classe e mi chiesero se volevo andare insieme a loro fare un giro per Bergamo
"Ehm...ragazze,non so..."
"Dai vieni lety,che ti costa?" Disse Delia
"Va bene,vengo"
Arrivate davanti alla Tiffany,qualcuno dietro di noi disse
"Ciao ragazze"
Cazzo........era di nuovo Giorgio
"Ciao Giorgio,che coincidenza,stavamo andando a fare un giro,ti andrebbe di venire con noi?" Disse Alice
"*mente* lo avete fatto apposta,perché ho accettato???"
"Ciao lety"
"Ciao Giorgio"
Le ragazze stavano parlando fra di loro,poi si voltarono verso di me e Giorgio e dissero
"Andiamo a fare un giro alla kiko?"
"Ehm,ragazze,io non mi trucco,essendo un maschio"
"Io invece non è che amo truccarmi" secondo me lo hanno fatto apposta
"Allora facciamo così,noi stiamo alla kiko,mentre voi due ve ne andate a fare un giro al parco,ok"
"Ok" disse Giorgio
"Ooook" dissi
C'era un bel sole,mentre io e Giorgio stavamo andando al parco,lui mi prese la mano,mi staccai da lui e chiesi
"Perché mi hai preso la mano? Non sono la tua ragazza"
"Scusami"
"Eh va beh,ma che ci facevi qua in giro?"
"Ehm.....perché stavo cercando un posto dove mangiare"
"Potevi andare al mc Donald"
"Si,potevo,ma.....non ne avevo voglia" io faccio teatro da tanto tempo,si capisca che stava mentendo,però gli ho fatto credere che gli ho creduto
"Ah,ok"
"Magari ti andrebbe di mangiare qualcosa insieme a me?"
"Scusami,ma sono veramente occupata,devo spedire una lettera"
"*sottovoce* ah la lettera di cui sono stato informato"
"Cosa hai detto? Non ti ho sentito?"
"Ehm,niente niente,stavo pensando"
"Ooook,senti,mi accompagneresti in un edicola?"
"Certo"
Andai a comprare i francobolli,poi pensai di prendere anche una cartolina per leonardo.
Mentre eravamo al arrivati al parco,ci sedemmo su una panchina,invece di parlare con lui,ero a scrivere qualcosa sulla cartolina
"Un abbracione,un bacione e un castoro (XD) da Bergamo. Letizia"
Giorgio pov.
Cavolo,non sta facendo altro che pensare a quel "leonardo",perché non mi sono fatto avanti quando lei era ancora innamorata di me? Che cretino che sono stato!
Mi venne un idea meravigliosa su come conquistare letizia! E magari,su come far spezzare il cuore a leonardo....
"Letizia,di cosa parlava lo spettacolo che dobbiamo fare?"
"Non avevi ascoltato prima quando c'è lo stava raccontando la prof.?"
"Ero distratto"
"Beh,mi sembra di ricordare che parli di una coppia di ragazzi,che durante la festa di Natale,si confessano i loro sentimenti e poi mi sembra che ci sia un bacio,ma non ricordo bene la trama"
"Ah ok,ora ricordo"
"*mente di Giorgio* farò il modo che io e lei diventiamo i protagonisti della storia,le chiedo di fare delle prove fuori dalla scuola,chiedo a Davide se può registrare,così,se troverò questo leonardo su facebook,gli invio il video,così,poi letizia sarà triste e ci sarò io a consolarla"
"Ehm....scusa,potresti dire alle altre che dovevo andare? Devo spedire una lettera,una cartolina e poi devo telefonare a un mio carissimo amico"
"Ok,se vuoi ti accompagno io alla stazione"
"No,perché dovrei andare prima a comprare un manga"
"Ti accompagno pure lì se vuoi"
"....va bene,grazie gio"
Perfetto!!almeno starò un po' con lei
Mentre arrivammo alla "comic revolution" ,letizia andò a cercare il suo manga,mentre io ero li a guardare in giro,che bizzaro posto era (durante il tragitto,Giorgio scrisse ad Alice del piano,poi disse che letizia doveva tornare a casa)
"Nooo,c'è anche il manga death note!!!!!"
"Death note?" Dissi
"É un manga bellissimo,parla di un ragazzo che trova un quaderno nero,in cui succede che se scrivi il nome di una persona,quella persona morirà di un attacco cardiaco tra un tot. Di secondi,ma poteva decidere anche che tipo di morte doveva subire la vittima"
"Wow,sembra proprio interessante" in realtà non mi sembrava così interessante,si,leggo qualche manga,ma non sempre
"Se vuoi te lo presto,ma prima lo leggo io,se vuoi ti insegno come si legge un manga alla orientale"
"Si grazie,perché se no non capirei nulla ahahahaha XD"
"Prenderò questo manga e quello su pokemon"
Arrivati alla stazione del pullman,l'abbracciai,e quando si girò,gli diedi un bacio sulla guancia e scattai un foto,prima che lei si accorgesse ovviamente
"Ciao lety"
"C-ciao Giorgio"
Quando lei se ne andò,inviai la foto ad Alice
E me ne andai
Letizia pov.
Arrivata a casa,mangiai una frittata,fatta da me,con le verdure,poi me ne andai in camera a fare i compiti.
Decisi di andare a spedire la posta,così presi la giacca e uscii di casa
Mentre stavo andando alla posta,vidi una mia ex compagna di classe,Leila
"LETIZIA,CIAO,come stai?"
"Ciao Leila,tutto bene,stavo andando a spedire questa lettera e questa cartolina"
"A chi? Se posso saperlo"
"A un mio amico,che ho conosciuto su omegle"
"Ah,come si chiama?"
"Leonardo,ma non lo conosci"
"Ah ok,ti vedo cambiata,una volta non ti vedevo mai in giro e ora invece esci"
"Beh,col passare degli anni si cambia ^^"
"Vuoi bere qualcosa al centro sportivo?"
"Va bene,aspetta che devo edite ste due cose"
"Va bene"
Dopo aver spedito la lettera e la cartolina,me ne andai con Leila a bere qualcosa al centro sportivo
Passò 1 ora......di noia,non sapevamo di cosa parlare
"Allora lety,hai trovato un ragazzo?"
"Beh,no,ma mi sono innamorata di uno"
"Posso sapere chi?"
"Leonardo,intendo il ragazzo a cui ho spedito la lettera e la cartolina,ma non so se lui prova le stesse cose che sto provando io verso di lui"
"Chiediglielo"
"Ci conosciamo da poco"
"Allora? Questo É amore a prima vista,succede qualche volta"
"Beh,hai ragione Leila,ma sai che io sono timida,chissà come mi comporterò quando sarò alla gara di karatè"
"Fa anche lui karatè?"
"Si,è cintura nera,domani andrò a fare una gara a Pavia e troverò pure lui"
"Ma allora mettiti qualcosa di carino e magari,uscite a mangiare qualcosa insieme dopo la gara"
"È esattamente quello che avevo in mente"
"Poi mi dici come va,ok?"
"Ok"
"Si è fatto tardi,devo andare,ciao letizia"
"Ciao Leila,in effetti,anche io me ne devo andare,ciao"
Tornai a casa,cenai,mi misi ad ascoltare "Manu - flashback",però poi mi addormentai,ero sfinita.....Giorgio pov.
TO BE CONTINUED....