Giorgio pov.
Perfetto! Il mio piano sta andando a gonfie vele!
Ora non mi resta che,aspettare per un po' .....
Letizia pov.
Dopo aver finito la giornata scuola,uscì e iniziai a saltare di gioia,perché avevo preso il ruolo di protagonista,sono stata scelta per partecipare al seguito del mio film preferito......e poi perché domani,dopo il raduno,uscirò con Leonardo!!!!! <3
Giorgio mi raggiunse e disse
"Ti andrebbe di mangiare qualcosa insieme?"
"Va bene,ma prima volevo chiederti una cosa"
"Dimmi pure"
"Sei felice di aver preso il ruolo del protagonista?"
"Ma che domande,ovviamente,é una cosa fantastica,comunque,che ne pensi se andassimo insieme a mangiare al McDonald?"
"Ok,andiamo"
Quando arrivammo al McDonald,notai che c'erano dei miei compagni di classe.....Maddalena,Lorenzo e ********!!!
Io presi il solito The alla pesca ghiacciato accompagnato da un insalata,non avevo tanta fame in realtà....
Invece Giorgio si prese un panino e la coca cola
"Dove vuoi andare a sederti lety?"
"Che ne dici di sopra?"
"Va bene"
Mentre stavamo salendo,sentii la voce di Maddalena che diceva
"Ciao lety!!!"
Mi girai e la salutai,come salutai anche suo cugino Lorenzo,invece ******** no!!
"E me non saluti?"
"Aspettami Giorgio,sto arrivando,mi era sembrato di sentire una voce"
(SBAAAAM *musichetta thug life* ....Ok....andiamo avanti con la storia :P)
"Ok,vieni,ho trovato un posto"
Mentre mangiavamo,parlavamo un po',per conoscerci un po'
"Allora lety......volevo chiederti una cosa"
"Dimmi pure Giorgio"
"Ma chi era quello che hai ignorato?"
"Nessuno,era soltanto un mio ex compagno di classe che odio"
"Ah,ok...."
"Tu non hai paura?"
"Di cosa dovrei aver paura?"
"Del fatto che in una scena dello spettacolo dovrem....dovrem..."
"Dovremmo baciarci? Non ti preoccupare,non ti bacerò sul serio" mi assicurò
"Ok,perché io non ho mai dato il mio primo bacio,quindi...."
"Ah,capisco,vorresti dare quel bacio alla persona che ami"
"Esattamente,ma purtroppo non so se lui mi ama"
"Lo conosco?"
"Ehm.....in effetti.....si"
"Chi sarebbe?"
"Mi prometti che non lo dirai ai tuoi amici?"
"Giuro"
"Ok....amo Leonardo decarli"
*Giorgio pov.*
CAZZO,LO SAPEVO!!!! É INNAMORATA DI LUI!!!
ok ok,calmiamoci,se no il piano non può andare avanti
"Veramente? Intendi quello che ho conosciuto ieri?"
"Esattamente,però ti prego,non parlarne con nessuno!!!"
"Tranquilla,non lo dirò ad anima viva"
"Meno male,sei un vero amico"
Mi sta friendzonando? D: devo intervenire in qualche modo
"Che ne dici se domani pomeriggio facessimo un giro per città alta?"
"Mi dispiace gio,ma sono occupata,si sarò a città alta,perché il mio impegno é li"
"Ah,ok,dopodomani invece? Che ne dici se dopodomani,di sera,andassimo al cinema?"
"...vediamo...ti farò sapere"
"Ok"
Il cellulare di letizia squillò,capendo dal suo sguardo,sicuramente sarà un messaggio di quel essere chiamato decarli....non oso chiamarlo per nome!!!!
*letizia pov.*
*LEONARDO DECARLI <3 (ONLINE)*
Leonardo:" Ehi lety 😉,pronta per domani?"
Io:" ma che domande mi fai? Ma é ovvio che sono pronta....sono o non sono una decarlina? XD"
Leonardo:" hai ragione 😘😂😂😂😂,senti,dato che poi dopo il raduno vieni con me a Milano,dove ti andrebbe di andare?"
Io:" guarda,per me é uguale,basta che io stia con te😘☺️😉"
Leonardo:"ok,vedrai che appuntamento ti farò fare 😉"
Io:"appuntamento? Leonardo,non siamo fidanzati,semmai devi dire "uscita tra amici" XD"
Leonardo:" c'hai ragione XD,scusami"
Io:"non ti preoccupare ;),ora scusami,ma devo salutarti,sto pranzando con Giorgio.....domani ti devo dare delle notizie fantastiche *^*"
Leonardo:"va bene,a domani :B"
Spensi il cellulare e continuai a parlare con gio
"Scusami tanto,ma è che....mi hanno fatto ricordare del mio impegno di domani dove dovevo andare"
"Ok,non ti preoccupare,ora devo salutarti,devo andare da Davide,sono già un pochino in ritardo"
"Ah ok,ciao,ti farò sapere per dopodomani"
E se ne andò,mi sembrava un pochino incacchiato,bah.....
*Leonardo decarli pov.*
Sono così emozionato,non solo per il raduno,ma perché uscirò con
Letizia *^*
Ci riuscirò a far colpo su di lei? Si divertirà? Ok,non mi resta che scegliere dove andare e cosa fare.....
*letizia pov.*
Mentre aspettavo il pullman per andare a casa,vidi arrivare Maddalena,Lorenzo e ********,dopotutto,abitano nel mio stesso paese :P
"Ciao lety,una domanda,ma chi era quel ragazzo che era con te?il tuo ragazzo?"
"No no,è Un mio amico,per ora non ho il ragazzo"
"Ma chi vorrebbe avere te come ragazza scusa?" Chiese ********
"******** non rompere i coglioni,si dal caso forse a un mio amico piaccio,almeno spero...."
"É il ragazzo che ti piace?" Chiese Lorenzo
"Si,ci siamo conosciuti nel giorno del mio compleanno,da lì siamo diventati amici"
"Vi conoscete da poco insomma"
"Esattamente,invece quello che avete visto,si chiama Giorgio e solamente quest'anno siamo diventati amici,perché negli anni scorsi non ci parlavamo proprio"
"Chissà perché solo quest'anno" disse Maddalena
"Boh,o guarda,sta arrivando il pullman"
"Posso sedermi accanto a te?" Chiese Maddalena
"Se proprio vuoi"
Saliti sul pullman ci dirigemmo verso il nostro paese
Sul pullman c'era ******** che continuava a rompermi le scatole chiamandomi con il nomignolo che mi avevano dato alle medie....."judo" -.- .....ceeeerrto,é normalissimo,una che fa Karate la chiamano judo,logica al livello 1000.
Invece di parlare con loro,mi misi le cuffie e iniziai ad ascoltare "robforchetta feat. Leonardo decarli - Waves (cover)"
E di solito,mentre ascolto la musica,mi metto a guardare fuori dal finestrino se sono in un mezzo di trasporto,invece ora,iniziai a guardarmi la chat tra me e Leonardo,mio dio mi sembra ancora un sogno!! :') <3
Arrivati al nostro paese,scesi insieme a Maddalena,dato che lei abita più o meno accanto alla mia via,la salutai e mi avviai verso casa.
Entrata in casa,iniziai subito a fare i compiti,dopo i compiti mi sarei rilassata giocando un po' ad "mogeko castle" ,amo da matti gli rpg horror <3
*leonardo decarli pov.*
Mi stavo preparando a fare il video FAQ,ma mi fermai un attimo per leggere un messaggio strano che mi era arrivato in privato sulla pagina Facebook....di un certo " mistic thought"
*messaggio di mistic*
"Un amicizia sta per finire,quella fra te e la tua amica letizia,con questo messaggio ti devi preparare,che tra questi giorni sta per arrivare...."
Cosa intende? Ok,questa cosa mi sta facendo abbastanza paura,facciamoci coraggio....
Gli scrissi chiedendogli che cosa intendesse con "tra questi giorni sta per arrivare...."
Ma ovviamente non risponde!!!!
Mi sto leggermente preoccupando,se veramente arriverà qualcosa che potrebbe stroncare la mia amicizia con letizia? NO! Non può essere,ma allora,che faccio? Le dico prima i miei sentimenti o devo aspettare,sono confuso ora.....devo chiamare Simone!!!!
TO BE CONTINUED
---------angolo scrittrice----------
Scusatemi tanto tanto ma veramente tanto per questa mia assenza,ma come avrò spiegato,io ho preso dei debiti a scuola (fisica e storia per chi lo volesse sapere),quindi devo usare questo tempo per studiare,poi,mesi prima di studiare,sono stata occupata con impegni di famiglia,scusatemi tanto :(
Spero che questo capitolo vi piaccia :3
Scommetto che sarete curiosi a sapere chi é "mistic thought" ;) ,ma vorrei tanto vedere chi secondo voi potrebbe essere e perché :) (ma scommetto che però avrete già capito chi sarà)
Ciauuu :3