"Ehm...ti piacciono i videogames?"
"Stai parlando con una ragazza fanatica dei videogames XD"
"Anche a me piacciono i videogames"
"Io adoro sopratutto the sims"
Leonardo rimase a fissarmi con la bocca aperta,perché anche a lui piace the sims (avendo letto il libro so perfino che gioco ama XD)
"Wow,anche a me piace the sims"
"Lo sapevo XD"
"Ma ti sei studiata tutto il libro? XD "
"Nah,ma che dici? Lo solamente letto 10 volte,nulla di che XD"
"Ah,nulla di che? Neh XD"
"Certamente XD "
Parlavamo di quello che ci piace e di quello che non ci piace,mi accorsi che un po ci assomigliavamo *^*
"Quindi,anche a te piace recitare?"
"Si,però non so di essere così brava come te lé,tu hai partecipato anche al film "Caterina va in città" e io manco me ne sono accorta della tua presenza nel film"
"Beh,forse era perché non lo sapevi ancora che avevo fatto parte del film? XD e comunque,anche se non ti ho mai visto recitare,secondo me sarai molto brava"
"Sei sempre così gentile Leo con tutti?"
"Soltanto se non mi fanno qualcosa di male"
"Leo,quando farai il raduno a Bergamo?"
"Domani pubblicherò un post su facebook dove ne parlo"
"Ah ok"
Non sapevo di che cosa parlare,in realtà volevo soltanto stare li a guardarlo negli occhi.
Dopo 20 secondi,spuntò fuori Simone fancazzista
"Ciaooooo,te devi essere Letizia,quella che a Leonardo...."
Decarli gli diede una gomitata nello stomaco
"Ciao simo,cosa sarei io? Leo,lascialo finire di parlare"
"No no,tranquilla,voleva solamente dire che sei quella che a me sta simpatica"
"*sottovoce* non É vero,volevo dire un altra cosa io"
"Cosa hai detto Simone?non ti ho sentito bene" dissi
"Nulla nulla,allora,devo andare in bagno,a dopo"
"Ciao simo"
E se ne andò
"Come É Civitavecchia?"
"É un bellissimo paese,durante le vacanze ritornerò la per stare anche un po' con la mia famiglia,come É Bergamo?"
"In realtà,sono di provincia,ma vado sempre a Bergamo,perché ho la scuola qua,però so dirti che Bergamo é una bellissima città da visitare per la cultura"
"Che indirizzo fai?"
"Faccio l'alberghiero,anche se tanti anni fa avrei voluto scegliere il linguistico,perché adoro le lingue straniere"
"In Che lingua straniera sai parlare?"
"Francese,spagnolo,poco giapponese e poco inglese,te?" (É vero,so parlare in francese,spagnolo,giapponese e inglese)
"Io so parlare lo spagnolo,l'inglese e il francese" (poi non so che lingue straniere sa parlare Leonardo )
"Parliamo in qualche lingua?" Dissi ridendo
"Parliamo in spagnolo?" Disse ridendo
"Ok,Hola Leonardo,¿Como estas?" (Ciao Leonardo,come stai?)
"Yo estoy muy bien,¿y tu?" (Sto molto bene,e tu?)
"Mucho bien,¿que hiciste hoy?" (Molto bene,che hai fatto oggi?)
"Hoy,yo hay trabajado,¿y tu? (oggi,ho lavorato,e tu?)
"Yo hay estudiado,porque yo soy en quinto alberghiero" (ho studiato,perché sono in quinta alberghiero)
"¿Que te gusta hacer después un día de escuela?" (Che ti piace fare dopo una giornata di scuola?)
"Me gusta mucho escuchar musica,Como Fedez, y ver video de mi ídolos de YouTube" (mi piace molto ascoltare la musica,come fedez,e vedere video dei miei idoli di YouTube)
"Por ejemplo?" (Per esempio?)
"Por ejemplo,veo video de favij o Leonardo Decarli" (per esempio,guardo video di favij o Leonardo Decarli)
"¿Que es Leonardo Decarli?" (Chi è Leonardo Decarli?) disse ridendo
"Es el mi castorino cha cha cha" (é il mio castorino cha cha cha)
"Ok,basta così" si mise a ridere
"Ti ho offeso per caso chiamandoti castorino cha cha cha?"
"No no,ansi,mi hai fatto ridere"
"Leo"
"Dimmi lety"
"Mi....."
"Ti..."
"Mi potresti dire se me la cavo bene nel recitare?"
Non so il perché,ma Leonardo mi guardò con uno sguardo come per dire "ah,era questo che volevi dirmi?",forse pensava che gli stessi per dire che mi piace?no,sarebbe troppo affrettato
"Certo,fammi vedere quello che sai fare"
(Proverò a fare una scenetta di Harry Potter,poi ditemi voi,se volete,se ho detto giusto le battute,vi giuro che non guarderò da siti,video oppure dal film,facciamo così,nelle parti che non ricordo nulla,farò così "*******")
"E fallo muovere"
*finto bussare*
"Muoviti"
*finto bussare forte*
"MUOVITI!"
"Sta dormendo"
"Che barba"
"Devi scusarlo,lui non sa ***********"
*faccio finta di vedere un serpente che mi fa l'occhiolino*
"Riesci a capirmi?"
*faccio finta di vedere il serpente che risponde*
"Vieni dalla ******,era bello li? Ti manca la famiglia?"
*faccio finta di leggere da qualche parte*
"Cresciuto in *********"
"Capisco,nemmeno io ho conosciuto i miei"
"MAMMA,PAPÀ VENITE QUI A VEDERE COSA FA IL SERPENTE!!!"
*faccio finta di essere "appiccicata al vetro,all'improvviso il vetro svanisce*
*finto urlo*
"É pazzesco,ti ricordi le battute della saga di Harry Potter????" Mi disse guardandomi con la bocca aperta
"Beh,essendo una fanatica della saga Harry Potter,e avendo visto un miliardo di volte i film" dissi ridendo
"Ma sei bravissima"
"Suvvia non esageriamo,Leonardo,tu sei più bravo di me"
"Ma non dire cazzate,sei bravissima"
"Beh,grazie" dissi arrossendo
"Vuoi parlare di qualcosa?"
"Pratichi qualche sport?"
"Si,sono cintura nera di karatè"
"Anche io faccio karatè,però sono cintura marrone"
"Che bello,dove é che fai karatè?" Mi chiese tutto entusiasta
"In un paese in provincia di Bergamo,a *******,te invece?"
"Io a ******"
"Posso chiederti una cosa?"
"Dimmi"
"Per caso te ci sarai alla gara a Pavia?"
"Beh,mi sembra di si"
Simone si mise dietro a Leonardo e mi fece il cenno di non dire niente,dopo 30 secondi si mise a cantare urlando
"Tra rosa e fior,nasce l'amor,letizia e Leonardo si vogliono sposar!"
Leonardo saltò in aria e gridò
"Ma che cazz....???!!!?!????.....SIMONE.....ORA FARAI LA FINE DEL TUO FIGLIO IGNAZIO!!!" (Chi é fan dei fancazzisti ANOnimi,conoscerà il povero Ignazio,ucciso da richardcaccapipi [richardhtt])
Simone scappò via urlando come una femminuccia,non sapevo se mettermi a ridere o stare zitta....così decisi di ridere come una pazza
"Ahahahahahahahahahahahahahah voi siete matti XD"
"E questo é poco XD" disse Simone
"Allora Lety,.....ti andrebbe se.....diventassimo"
"*finta tosse* fidanzati *finta tosse*" disse Simone,anche se speravo che leo dicesse proprio fidanzati,ma disse
"Ma che dici simo???? Volevo dire......amici di penna"
"Per me va benissimo,vuoi che ti dica ora il mio indirizzo?"
"Si dai,aspetta che prendo un fogliettino"
Dopo esserci scambiati gli indirizzi,ci mettemmo a parlare sulla gara di karaté che si sarebbe fatta a Pavia il giorno del giorno dopo ( BEST ITALIAN EVER XD)
"Tu che katá porterai?"
"Penso gli ultimi due,te?"
"Io porterò il quinto e il sesto"
"Che ore sono?" Mi chiese
"Sono le......minchia, è passata 1 ora!!!! Non ho mai parlato così tanto manco con i miei amici!"
"Devo correre a preparare da mangiare,perché se no Simone si mette a rubarmi tutti i funghi per cercare di riavere un altro Ignazio,ciao lety"
Mi fece la faca da castoro,mi mandò un bacione e spense la chiamata.
Me ne andai a mangiare anche io e mentre mangiavo,un numero sconosciuto mi ha scritto......TO BE CONTINUED