capitolo 2 - "una serata di "canto" "

571 25 1
                                    

c'è,stavo per svenire dall'emozione,LEONARDO MI AVEVA SCRITTOOOOOOO!

quando arrivai a casa della mia amica,le suonai due o tre volte e lei scese con la borsetta che usa sempre quando andiamo in biblioteca.

"MARTY,MARTY,DEVO DIRTI UNA COSA TIPO BEST EU IN THE WORLD!!!"

"che ti è successo?"

"LEONARDO DECARLI MI...MI"

"cosa?"

"MI HA SCRITTO!!!!"

"*aria contenta* no,non ci credo"

"ti dico che è vero <3,me lo aveva detto su omegle che lo avrebbe fatto"

"hai già letto il messaggio?"

"No"

"leggilo!"

"andiamo al bar del centro sportivo?"

"che ne dici se stavolta andassimo in quello dell'oratorio?"

"Ok"

Mentre stavamo andando all'oratorio,c'era di nuovo il ******* ,e stava per venire a rompere le scatole,ma io dissi alla Martina
"Marty,andiamo un attimo in bagno"
E corsi in bagno.
"Perché siamo qua? Solamente perché hai visto il *******?"
"No no,era perché volevo leggere in santa pace il messaggio di decarli"
"Ah ok,...,su su leggilo!"
"Calma,anche io sono curiosa,ma almeno io so trattenermi "
"Se se come no"
"Te lo dimostro,non lo leggo per 40 secondi"
Martina mi prese il cellulare e si mise a leggere per conto proprio il messaggio di decarli,rimase a bocca aperta
"Non ci credo!"
"Cosa?cosa?fammi vedere"
"Non sono passati 40 secondi"
"E daje,ok lo ammetto,non so aspettare,ok? Ora fammi leggere"
Presi il cellulare e mi misi a leggere
"Ciao lety,posso chiamarti così?sono leonardo decarli (quello vero,non sono un fake),volevo dirti che hai una voce fantastica ❤️,non ti devi assolutamente giudicare,se no faccio venire lì un castoro XD.
Ok,siamo seri,volevo anche chiederti se ti andrebbe di chattare con me,se vuoi possiamo diventare amici,e magari un giorno io e te,insieme a Simone e Valerio possiamo incontrarci a bere qualcosa,lo so,sembra affrettato,infatti non faremo tutto subito,ovviamente dobbiamo prima conoscerci meglio. Ti lascio il mio numero di telefono,ti prego ,non darlo a nessun'altro 😅,per privacy.
Ciao lety
Un bacione da Leo ❤️"

"....secondo me é un fake"
"Non penso che sia un fake Marty 😍"
"Facciamo così,ora scrivi a Leo su whatapp,e gli chiedi di inviare un audio dove dice "ciao Letizia Cometti e benvenuta in questa ennesima stupidissima chat",se lo farà vuol dire che é lui,se non lo farà ,sarà di sicuro un fake"
"Ok,ma lo faccio stasera,se vuoi rimango a casa tua a dormire"
"Va bene,così faremo il karaoke e ci.....truccheremo XD"
"Karaoke si,ma il trucco no,sai che odio truccarmi !"
"Lo so XD"
"Ora andiamo a bere qualcosa"
"Ok"
Quando uscimmo dal bagno,c'era di nuovo il *******,e per fortuna era seduto a parlare e a fumare insieme ai suoi amichetti.
"Ehi sfigata"
"Martina?hai per caso sentito qualcosa?"
"No,te let?"
"No,sembrava di aver sentito una mosca "
"Bah....su,andiamo a bere qualcosa"
Andammo al bar e ordinammo due lattine di thé alla pesca.
Ritornati a casa,mart prese il suo iPad mise come canzone da cantare "un milione di stelle-manu"
(Link della canzone:"https://m.youtube.com/watch?v=_D_XWz_MxqM")
Quando finimmo di cantare "un milione di stelle" mi decisi di scrivere a decarli
*whatapp*
Leonardo decarli ❤️ (online)
"Ciao lé,sei quello vero giusto? Sono Letizia Cometti,la ragazza che hai conosciuto su omegle,volevo chiederti se potresti fare un audio dove dici "ciao Letizia Cometti e benvenuta in questa ennesima stupidissima chat"? Per capire se sei veramente tu e che non stia sognando"
*sta registrando* (sto quasi per svenire,decarli mi sta rispondendo!)
AUDIO (ciao Letizia Cometti e benvenuta in questa ennesima stupidissima chat,stai tranquilla sono quello vero)
"......ora posso morire in pace,SONO FELICISSIMA 😍😍😍😍"
"^^"
"Perché vuoi fare amicizia con me? Ci saranno tantissime fan che vogliono fare amicizia con te,perché proprio me?"
AUDIO (ehm....ecco,perché..........*voce di simone* perché le piaci.....stai zitto simo,perché mi piacerebbe conoscerti,ecco qua)
"Ah ok,....ma quello era Simone fancazzista???????"
"Si"
"In un video avevi detto che tua madre lo chiama "la grande pesca" XD"
"Ahahahah,scusa,se continua a mostrare il suo culo XD"
"Ahahaha XD"
"XD "
"Ora scusa leo,ma Devo andare,ci sentiamo domani?"
"Va bene,ciao lety"
"Ciao lé"
*e appoggiai il cellulare*
"Allora let? Che succede?"
".......É IL VERO DECARLI!!!!!"
"OMG ! MI DAI IL SUO NUMERO?"
"Scusa mart,ma per privacy gli ho promesso che non avrei dato il suo numero a nessuno"
"Ah,ok"
"Continuiamo a cantare?"
"Ok,che cantiamo ora?"
"........ehm......"mi chica esta loca"?"
"Si dai"
Io:"Su fuego senti asi Como messi nadie la va a parar"
Mart:"Nadie la va parar"
Io:"Y Como neymar conmigo juega"
Mart:"No hay Como escapar"
Io:"No hay forma de escapar"
Insieme:" en este juego del amor es ella quien anota el gol"
Insieme:"mi chica esta loca,loca loca loca,una bomba que explota,loca loca loca,ella es Como un golazo pateado por Ronaldo,mi chica esta loca ,loca loca loca"
Mart:"goza que goza,goza que goza"
Io:"loca que loca,loca que loca"
(Link della Canzone:"https://m.youtube.com/watch?v=kStqwitfBpI")
Dopo aver finito di cantare,Martina mise immediatamente la canzone problem di ariana grande
(Link della canzone: "https://m.youtube.com/watch?v=iS1g8G_njx8")
"Letizia,veramente,sei proprio migliorata nel canto,hai più fiducia in te stessa a cantare perfino in inglese,ti ricordi che te dicevi di non saper cantare in inglese?"
"Si mi ricordo,ma é provo a sentire il ritmo della canzone è anche se non dico le parole giuste mi esce più o meno uguale"
"C'è,sei bravissima"
"Dai suvvia Marty,non esageriamo,sei te quella più brava nel canto,e te poi sai ballare benissimo,visto che hai fatto danza"
"E te sai recitare meglio di me,visto che con elementari e le medie tecnicamente sarebbero più o meno 7 anni che hai fatto teatro,giusto?"
"Ma dai mart,siamo sullo stesso livello di bravura nel recitare"
"Ti ricordi che alle medie te mi rimproveravi solamente perché sbagliavo a dire le battute?"
"Per forza,sul copione c'era scritto in un determinato modo la battuta,e te la dicevi in un'altro modo"
"Si lo so,poi te mi sembrava che sapevi quasi tutto il copione,e dire che te leggevi soltanto le tue di battute e le mie"
"Non so il perché ,non ho la memoria per studiare le cose scolastiche ma le battute di un copione di uno spettacolo li imparo dopo 2 giorni "
"A me sembra 3 o 4 giorni,invece le tue di battute ci impieghi soltanto poche ore"
"E questo che vuol dire?"
"Devi entrare nel mondo dello spettacolo!"
"E se,prope"
"Va bene,visto che continui a ignorare la tua bravura nel recitare......preparati let che ti trucco"
"Noooooo"

un ennesima stupidissima fanfiction :B &lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora