Capitolo 9 - "sta succedendo qualcosa di strano...."

189 14 6
                                    

Letizia pov.
"Let,ehy let"
"*dorme*"
"LETIZIAAAAAAAAAAAA"
"Che c'è?"
"Sono le 6:00"
"E Allora?"
"E allora,tu alle 6:54 dovresti prendere il tuo amato pullman,oggi non hai le prove per lo spettacolo?"
"GIUSTOOOO,DEVO SBRIGARMI"
"Ecco,sbrigati,io torno a dormire"
"Pigrona!!"
Non me ne ero accorta che era quasi l'ora di andare a scuola,mi sistemai un po' i capelli,mi sciacquai la faccia,corsi verso casa,presi lo zaino,una cicca,l'abbonamento del pullman e corsi verso la fermata ad aspettare il mio dannato pullman.
Arrivata a scuola,controllai se c'era Luna,Daniel oppure Ivan,poi andai nella mia classe (sono i miei amici,se sono arrivati a scuola prima di me,sto un po' con loro a parlare,ma se non ci sono,vado tranquillamente in classe)
Appoggiai lo zaino sulla mia sedia e mi avvicinai verso la finestra e guardai fuori,c'era un bel sole,mi veniva una gran voglia di uscire fuori e andare da Leonardo,anche se lo avrei rivisto al suo raduno.
Arrivarono Luna e Daniel,io mi avvicinai e dissi
"Ciao"
"Ciao Lety"
"Lety,perché sei così felice?" Mi chiese Luna
"Beh,perché ieri ho ricevuto una bellissima notizia"
"Quale sarebbe?"
"Non mi crederesti"
"Dimmela però"
"Ok ok....io,farò come comparsa per il seguito del film "Caterina va in città" di Paolo Virzì!!!!"
"C-COSA? MA È UNA NOTIZIA MERAVIGLIOSA!!!!"
"sono felice per te" disse Daniel
"Grazie,allora,che si fa oggi?"
"Possiamo venire a vederti alle audizioni per i protagonisti della recita?"
"Va bene luna"
Ce ne andammo fuori,perché dovevano fumare,io non fumo,ma sto insieme a loro per parlare un po'.
Arrivata l'ora di ritornare in classe,sbuffai dalla noia,in realtà volevo soltanto starmene fuori in santa pace! :P
Alla prima e seconda ora ci fu italiano,alla terza invece,c'era scienze alimentazione.
*durante la lezione di scienze alimentazione,tutti rimasero immobili,tranne Letizia*
#momentmusic (nessuno nel capitolo precedente mi ha detto se a qualcuno è piaciuto o no l'idea di intromettere questa cosa nella storia,quindi....chi tace acconsente! :P....e poi perché a me piace moltissimo come idea)
*titolo della SONG : Ariana Grande - love me harder (www.youtube.com/watch?v=g5qU7p7yOY8) *
Guardai fuori dalla finestra,il cielo splendeva,io mi alzai mi avvicinai verso la finestra e....
"Tell me something I need to know ,Then take my breath and never let it go,If you just let me invade your space,I'll take the pleasure, take it with the pain And if in the moment I bite my lip,Baby in that moment you know this is Something bigger than us and beyond bliss Give me a reason to believe it....."
Aprì la finestra e alzai la voce
" Cause if you want to keep me ,You gotta, gotta, gotta, gotta, got to love me harder
And if you really need me,You gotta, gotta, gotta, gotta, got to love me harder *sottovoce* "Baby love me harder"
Ooo love me, love me, love me
Ooo harder, harder, harder "
Andai fuori dalla classe e inizia a camminare per il corridoio,guardandomi in giro
"I know your motives And you know mine,The ones that love me ,I tend to leave behind
If you know about me And choose to stay ,Then take this pleasure and take it with the pain And if in the moment you bite your lip ,When I get you moaning you'll know it's real ,Can you feel the pressure between your hips,I'll make you feel like the first time"
Corsi verso la via di uscita e mentre correvo....
"Cause if you want to keep me ,You gotta, gotta, gotta, gotta, got to love me harder
*sottovoce* "Imma love ya harder"
And if you really need me,You gotta, gotta, gotta, gotta, got to love me harder
*sottovoce* "Love me harder"
Ooo love me, love me, love me
Ooo harder, harder, harder
Ooo love me, love me, love me
Ooo harder, harder, harder
*sottovoce* "Love me harder" "
Arrivata davanti alla porta e con la mano appoggiata alla maniglia,abbassai lo sguardo....
"So what do I do if I can't figure it out ,You got to try, try, try again So what do I do if I can't figure it out,I'm gonna leave, leave, leave again,Cause it you want to keep me...."
Spalancai la porta e rimasi incantata al sole splendente....
"You gotta, gotta, gotta, gotta, got to love me harder
*sottovoce* "I will love, love, love"
And if you really need me,You gotta, gotta, gotta, got to, got to love me harder
*sottovoce* "Love, love baby"
Cause if you want to keep me,You gotta, gotta, gotta, gotta, got to love me harder
*sottovoce* "Love me harder"
And if you really need me,You gotta, gotta, gotta, gotta, got to love me harder
*sottovoce* "I'm gonna do it, do it. Imma love ya harder"
Ooo love me, love me, love me
*sottovoce* "Love you"
Ooo harder, harder, harder
*sottovoce* "Love me, love me baby"
Ooo love me, love me, love me
*sottovoce* "Just a little bit harder, harder baby"
Ooo harder, harder, harder....."
#momentmusicOFF (ora Letizia si ritroverà di nuovo in classe,come vi avevo già detto,il momentmusic sarà quel momento che poi non influenzano la storia,perché sarà come se qualcuno non avesse mai cantato o ballato)
Finita la terza ora,ovviamente ci fu l'intervallo,e io decisi di rimanere in classe per poter ripassare le battute nel sperare di diventare di prendere il ruolo di protagonista nello spettacolo di Natale.
Arrivò Giorgio,che mi disse
"Ciao,senti,visto che abbiamo le audizioni e io voglio diventare il protagonista,che ne dici se ripassassimo le battute insieme?"
"Va bene gio,allora,in quale scena ti trovi in difficoltà? Così proviamo quella"
"Ok,è quella in cui c'è la separazione tra la ragazza e il ragazzo"
"Perfetto,inizia pure"
Giorgio fece lo schiarimento di voce e iniziò a interpretare la sua battuta
"Perché mi hai trascinato via dai miei amici?"
"Senti Harold,questa cosa non può funzionare tra noi"
"Cosa non può funzionare tra noi?"
"Ma non ti sembra ovvio? La nostra relazione,non ti ricordi che ci siamo promessi che,fino alla vigilia di Natale,se non ci fosse stato nessun problema fra noi,staremo rimasti insieme?"
"E quale sarebbe il problema?"
"Quale sarebbe? Hai anche il coraggio di chiedermelo? Ti ho visto ieri sera che stavi con Natasha!!!! Non negarlo,vi ho visto che vi baciavate!!!"
"Taylor,ti prego,posso spiegarti tutto"
"Non c'è bisogno che mi spieghi,tra noi è finita,vattene dalla tua Natasha!!"
"No Tayolr,ASPETTA!!!"
"Beh,Giorgio,vedo che non hai nessuno problema a fare questa scena"
"Ma è perché non sapevo con che tono dovevo imparare le battute,tu pensi che vadano bene così?"
"Vanno benissimo"
Suonò la campanella,Giorgio mi prese per mano ed esclamò
"Su,forza,andiamo,le audizioni ci aspettano"
"Aspetta,devono venire anche Luna e Daniel,che vogliono assistere alle audizioni"
"Tranquilla,li ho già avvertiti io,su,andiamo"
"O-ok"
E ci dirigemmo verso la palestra della nostra scuola
arrivati in palestra,la nostra prof. Stava già facendo le audizioni,aveva appena iniziato...fiu!
"Tayolr,ti prego,torna da me,io"
"FERMI! FERMI! FERMI!"
"Che succede prof.? Ho sbagliato intonazione?"
"Non ti ci vedo proprio a fare il protagonista,è solamente questo il motivo,il prossim.....ansi,venite voi due"
Stava indicando me e Giorgio,così noi andammo davanti a lei e chiedemmo
"Che scena dobbiamo fare?"
"Fate quella del bacio"
"Ok prof., pronto gio?"
"Pronto"
E iniziai io
"Cosa c'è?"
"Mi manchi"
"Perché?"
"Mi sono pentito di quello che ho fatto,ho capito quanto hai sofferto per colpa mia"
"Non intendevo questo"
"Cosa allora?"
"Perché te ne penti solamente ora?"
"Ehm....ma io,mi sono pentito da quando io e te abbiamo litigato,io ti amo"
"Anche io ti amo,ma non sono ancora pronta per rivolerti come fidanzato"
"Ma almeno un bacio,me lo concedi? Solo un ultimo bacio"
Ovviamente non ci siamo dati un bacio vero,ben si finto
"Bravissimi!! Voi siete perfetti per i ruoli,soprattutto tu Letizia,sei così naturale quando reciti!!"
"Grazie prof.,sono anni che faccio teatro,poi io,vorrei approfondire per bene il mondo del teatro andando alla DAMS"
"Ti ci vedo proprio Letizia,...bene,ora lasciatemi tempo per scegliere i personaggi secondari e le comparse"
Me ne andai a prendere un bicchiere d'acqua
"Letizia,sei stata bravissima"
"Grazie Luna,ma anche Giorgio è stato bravo,non posso mentire"
"Già,sembrava proprio che diceva realmente quelle parole"
"Già,è da un po' che lo vedo comportarsi in modo strano" esclamai

un ennesima stupidissima fanfiction :B <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora