Capitolo 3 -"una giornata "alberghiera""

498 20 3
                                    

"Dai let"
"No,manco se mi paghi"
"Suvvia let,É così bello truccarsi"
"Oh mart,mia cara mart,poi io domani si dal caso che debba cucinare,siccome faccio l'alberghiero"
"Quello che mi ricordo puoi truccarti in faccia ma non puoi avere lo smalto,quindi,preparati che domani sarai chic"
"Nuoooooooooooo"
"Please"
"E va bene,però Marty,sai che odio truccarmi,preferisco essere normale"
"Ma ricorda let,ogni volta che verrai a casa mia,ti devo truccare "
"Uffa"
"É ora di andare a dormire,notte let"
"Notte mart"
L'ho scampata,così non mi trucca!
Il giorno seguente,io mi svegliai alle 6:30,perché poi dovevo prendere il pullman delle 6:54 per Bergamo ,per andare a scuola,invece Martina poteva tranquillamente svegliarsi alle 7:00,beata lei!
Arrivata a scuola,alla Ischool,mi incamminai verso la mia aula,ma mi fermò la mia amica Luna
"Ciao lety"
"Ciao luna,come va?"
"Bene,te invece?"
"Bene"
"Oggi prendi il pullman alla stazione insieme a me?"
"Si,perché oggi non faccio teatro"
"Al proposito,lo sai che si é iscritto anche il Giorgio?"
"Ok,buon per lui"
"Ma Non ti piace?"
"mi piaceva,ma in realtà ora mi sono innamorata di un'altro"
"Chi?"
"Scusami,ma non posso dirtelo 😅"
"Ah ok,senti lety,durante l'intervallo ti andrebbe di venire con me e Ivan al bar a bere qualcosa?"
"Ok,ora scusa,ma devo ripassare,perché dopo abbiamo la verifica di francese"
"Ma secondo me prenderai un bel 10,dopotutto,te la cavi molto bene con le lingue straniere"
"Ho solamente un po' di problemi in inglese,ma poi si,vado bene con le lingue straniere"
"Al posto di fare l'alberghiero,perché non vieni a fare il linguistico con me?"
"Scusa,ma io adoro troppo l'alberghiero,perché si cucina e si sta nel mondo della ristorazione"
"Questo é vero"
"Donc, je peux aller à étudier le français pour la vérification?" (Quindi posso andare a studiare il francese per la verifica?) [ho usato google translate,perché alcune parole non le so ancora]
"Oui,au revoir" (si,arrivederci)
E così andai in classe a ripassare francese.
Dopo aver fatto 1 ora di francese e 2 ore di storia,finalmente faccio 3 ore di cucina!!!!
Ma prima,c'è l'intervallo ,quindi andai da luna e Ivan a bere qualcosa al bar e sentii due ragazze che stavano parlando di decarli
"Ehy Giulia,tu credi che decarli si sia innamorato di quella ragazza che stava cantando la serenata che aveva creato Simone per lais?"
"Mah,magari si.....oppure no,non si sa"
"Allora andiamo a scrivere dei faq riguardante a questo"
Io risposi un pochino incacchiata
"Conoscete la parola privacy? Povero leo,lasciatelo in pace,forse ve lo dirà un giorno"
"Aspetta,ma te sei quella ragazza che aveva cantanto la serenata di Simone?"
"....si"
"Oh mio dio,alla fine ti ha scritto decarli?"
"Si"
"Di cosa avete parlato?"
"Non ve lo posso dire,é anche per privacy"
"Ah,ok"
"Però una domandina"
"Dimmi"
"Ma decarli,ti ha dato il suo numero di telefono?"
Rimasi zitta per qualche minuto,però poi dissi una parola che alcune persone non rispettano
"P-R-I-V-A-C-Y"
"Ok ok,scusa"
"Scusa un pochino un corno,non ci posso credere che esistano ancora alcune persone che non vogliono rispettare la privacy"
"Scusami tanto,ma é che ero troppo curiosa"
"Ok ti perdono,ora scusa devo andarmene"
"Ciao"
Ivan mi disse con un aria perplessa
"Che cosa é successo scusa?"
"Nulla,soltanto che Leonardo decarli,un bellissimo YouTuber,mi aveva beccata su omegle a cantare una canzone,mi ha fatto i complimenti e poi ha voluto scrivermi su Facebook "
"Wow,anche se non lo conosco,sei proprio fortunata lety" disse luna
"Già,é pazzesco quello che mi é capitato"
Mi squillò il cellulare,da come l'ho capito?,perché avevo come suoneria "non passerai" di Marco mengoni.....ma cantata da leonardo decarli
"Pronto?chi é?"
"Ehy ciao ,sono Decarli,*voce alla James Bond* Leonardo decarli"
"Oh mio dio,ciao Lé XD,perché mi chiami?" (Sembra che abbia risposto tranquillamente,ma in realtà stavo per svenire dall'emozione e il cuore mi batteva fortissimo come mai in prima d'ora)
"Ehm.....volevo chiederti se.....ehm..."
sento qualcuno che prende il cellulare di decarli,perché Leonardo si mise a gridare "ridammi il telefono!"
"Voleva chiederti se ti andrebbe se stasera,se non sei occupata ovviamente,di parlare su Skype"

un ennesima stupidissima fanfiction :B <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora