Prologo

276 10 0
                                    

È passato così poco dalla battaglia contro Voldemort che ogni mattina, al mio risveglio, mi ci vuole qualche minuto per realizzare che è tutto finito, che non devo più aver paura di perdere la mia famiglia, i miei affetti.
Allo stesso modo ogni mattina mi ci vuole qualche minuto per concretizzare la morte di Fred, spesso lo sogno ed anche nei miei sogni è sempre pronto a scherzare, come faceva prima... Mi manca terribilmente, manca a tutti noi.

L'estate sta terminando e tra poco torneremo ad Hogwarts, in questi mesi tutti si sono impegnati al massimo per far tornare la nostra scuola allo splendore di un tempo, non vedo l'ora di varcare le sue porte, di sentirmi a casa di nuovo e di cacciare via, una volta per tutte, i sentimenti che quel posto mi suscita ultimamente.

Nonostante tutto ora stiamo bene, mamma e papà si sono presi una vacanza e sono andati da Charlie, Ron ha aiutato George per tutta l'estate al Tiri Vispi Weasley e Percy, beh è sempre Percy, ma devo dire che ho scoperto il suo lato più buono in questo periodo.
Harry ha trascorso da noi gran parte dell'estate, stiamo ancora insieme, ma il nostro rapporto è un po' complicato, le ferite della battaglia sono ancora aperte, non è facile consolare una persona quando a tua volta avresti bisogno di una spalla su cui piangere. L'amore non manca, ma temo non basti più, di certo questa situazione non ci ha aiutati.

Vecchi nuovi amici - DrinnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora