Confusione

147 10 1
                                    

Le sue labbra sono ancora appoggiate alle mie, con le mani mi prende i fianchi, sembra non volermi lasciare più.
Si allontana e mi guarda, perché non dice nulla? Dovrei dire qualcosa io?

"Scusami" - quasi sussurra questa parola indietreggiando
"Non avrei dovuto, so che stai con Potter, non sono riuscito a controllarmi"

"Avrei dovuto allontanarti, sono io quella fidanzata"
Ho decisamente fatto una cazzata.
"Questa cosa non deve uscire da qui, devo andarmene Malfoy"

Mi volte e corro fino agli spogliatoi, levo i vestiti fradici e mi butto sotto la doccia.
Le lacrime iniziano a scorrere lungo il mio viso, si mischiano all'acqua
Non so perché piango, se è perché ho tradito Harry o se è perché forse mi sono resa conto di non amare più Harry.
Nessuno dovrà saperlo.

_______________________________________________________________________________________

Da qualche giorno Draco non si vede più in giro, sembra quasi nascondersi da me.
Nel pomeriggio ci saranno le selezioni di quidditch, ovviamente sono già in squadra, ma qui ci si batte per il posto di capitano.

"Ciao Gin" Harry mi si avvicina, mi bacia dolcemente la fronte
"Sei pronta per questo pomeriggio?"
"Certo tesoro e che vinca il migliore" lo abbraccio, spero che questa cosa non ci dia alcun problema.

Siamo seduti fuori dalle classi e quasi sembriamo una coppietta del primo anno.
Mentre ci punzecchiamo vedo passare Draco, sta venendo dalla nostra parte.

"Ciao!" Faccio un cenno con la mano, ma non sembra nemmeno vedermi. Come se non esistessi più.

"Che succede? Già finita la tua amicizia con Mr. doppia faccia Malfoy?"
Non è sarcastico, è infastidito e arrabbiato.
"Non è un crimine farsi nuove amicizie Harry"
Ora quella incazzata sono io
"Ginevra ma cosa stai dicendo? Ti rendi conto di chi cazzo stai parlando?"
Mi tiene il polso, lo stringe.
"Harry smettila, stai esagerando! Mi fai male!"
Mi alzo di scatto
"Non sono di tua proprietà!"

Tutti si voltano a guardarci, tra loro c'è anche Draco.

"Non sai quello che dici, sei la mia ragazza!"
"Forse lo sarò ancora per poco allora!"

Me ne vado senza nemmeno voltarmi, ho la nausea, non riesco a trattenere le lacrime.
Con quale coraggio mi ha trattata così?
Davanti a mezza scuola per di più.

Devo riprendermi.

Vecchi nuovi amici - DrinnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora