Quella grandissima stronza di Cho, è stata li per tutto il tempo, ci ha visti e non ho idea di quanto abbia sentito.
- "Chi cazzo è stato?!"
Mi stacco da Draco e mi lancio fuori dalla porta.
Vedo Cho che gira l'angolo, le corro dietro.
- "Prova a dirmi in faccia le cose!"
Ho i pugni stretti dalla rabbia, potrei saltarle addosso da un momento all'altro e scatenare una rissa senza precedenti.
- "Non so cosa tu abbia sentito cara Ginny, ora lasciami andare ho altro da fare..."
- "Non osare". So che ora correrà a spifferare tutto, ne sono certa.
- "Prova a fermarmi senza essere espulsa"
- "Non sei altro che una stronza senza cuore.
Usi questi mezzucci per avere delle attenzioni che altrimenti non avresti!"
Ride, mi fa il dito medio e si allontana... Quanto vorrei mollarle un pugno in faccia.
Ma ora cosa faccio?!- "Ginny ci ha visti?"
Draco mi ha raggiunta.
- "Certo! Te lo avevo detto di starmi lontano cazzo!
Non fai altro che rovinarmi la vita!"
Lo spingo, non so perché ho detto quella cosa.
Con lui sto bene, sono io quella che non sa scegliere tra due ragazzi.
- "Fanculo, fai come vuoi Weasley"_______________________________________________________________________________________
Non so dove andare, temo che se tornerò nella sala comune dovrò scontrarmi con Harry.
Potrei chiedere riparo a Luna, ma se mai dovessi incontrare quell'idiota di Cho non potrei trattenermi di nuovo.Sto camminando nei corridoi da non so quanto.
- "Finalmente ti ho trovata" Harry... "Dobbiamo parlare."
Nonostante tutto è calmo, forse non l'ha ancora saputo, oppure ha avuto il tempo di elaborare la cosa.
- "Scusami, si, hai ragione... Senti, mi dispiace..."
- "Taci un attimo e lasciamo parlare Ginny.
Cho mi ha detto tutto quello che ha visto e ciò che ha sentito.
Non sapevo se fidarmi all'inizio, ma ho messo insieme i pezzi.
Ho dato di matto, fortuna c'era Hermione.
(Fa una lunga pausa, io non so se devo dire qualcosa, rimango in silenzio, sguardo basso)
Da quanto va avanti? Da quanto ti piace Malfoy?"
- "Harry io... Non lo so, ci siamo avvicinati durante le selezioni.
Non lo so se mi piace, come non so se ti amo come prima."
- "Lo immaginavo. Farti uno come quello... Bella stronza eh"
Beh dai, ci è andato piano.
So cosa intende, so cosa ci ha fatto passare.
- "Credimi, non l'ho deciso io.."
- "Sarà meglio farla finita Ginny.
Stai attenta a chi decidi di frequentare, ti spezzerà in cuore e giocherà con i tuoi sentimenti, così come ha fatto con le nostre vite in questi anni."Non sa quello che dice, lui è diverso.
Lo vedo allontanarsi, è successo così tutto velocemente.
Lui era così calmo che mi ha dato fastidio, solo ad inizio anno sembrava un pazzo geloso.
Forse c'è sotto altro...
STAI LEGGENDO
Vecchi nuovi amici - Drinny
FanfictionUltimo anno ad Hogwarts, Ginny si prepara a tornare a scuola dopo l'ultima battaglia, chissà come andranno le cose ora, chissà quante cose saranno cambiate. Lei ed Harry stanno ancora insieme, non va tutto bene, le ferite passate rischiano di rovina...