Dopo le strazianti ore di le lezioni, finalmente arrivò l'ora di pranzo e decidesti di incontrarti con ybf/n. Prendeste il vassoio e vi metteste in fila: scorgesti lo sguardo e notasti che dietro di te si era accodato Namjoon. Abbassassi immediatamente la testa, e prima che potessi avvertire la tua migliore amica, Namjoon ti afferrò per un braccio facendo cadere il vassoio dalle tue mani
"Cosa credi di fare?" urlasti mettendo il broncio
"Oh vedo che hai un bel caratterino" ribattè lui
"Caratterino un cazzo, se la tua moto si è rotta non è colpa mia...impara a guidare e a vedere meglio la strada, chi diavolo ti ha dato la patente?" concludesti tu lasciando a bocca aperta tutta la mensa.
Non ti eri resa conto dello spettacolo che avevi appena dato e ti sentisti un po' in imbarazzo, ma lasciasti stare e, prima che Namjoon potesse tornare a infastidirti, decidesti di raccogliere il vassoio e di continuare la fila: prendesti le crocchette di pollo, una pagnotta e l'acqua, aspettasti ybf/n e vi sedeste al primo tavolo libero.
Prendesti le bacchette e proprio mentre stavi per addentare la prima crocchetta, Namjoon decise di tornare ad infastidirti: si sedette al tuo stesso tavolo e per di più, affianco a te.
"Cosa credi di fare?" domandasti infastidita mentre infilasti la prima crocchetta in bocca
"Ripagami la moto, o te ne pentirai"
Posasti le bacchette con forza sul tavolo e sputasti la crocchetta in faccia a Namjoon
"Che ne dici se invece ti ripago con uno sputo?" dicesti alzandoti dal tavolo e facendo segno a ybf/n.
Ancora una volta lasciasti a bocca aperta tutti quanti, in particolare Namjoon che fece un espressione mista tra schifo e stupore.
"Uoh y/n sei stata fantastica, non ho mai visto una ragazza comportarsi in quel modo con Namjoon" disse ybf/n
"Agh lo odio con tutta ne stessa, non lo sopporto. Vorrei far esplodere quella fottuta moto" urlasti nel corridoio della scuola facendoti sentire da tutti.
Gli studenti presenti nel corridoio ti guardarono e ti fecero un applauso, come se quello che facesti a mensa e quello che dicesti nel corridoio fosse quello che tutti avevano desiderato per tanto tempo.
Finita la scuola tu e ybf/n vi separaste in quanto abitavate in posti differenti e decidesti di andarti a fare un giro in un parco vicino la tua scuola; nonostante fosse Settembre, si potevano ancora osservare i meravigliosi alberi di ciliegio lungo le strade di Seoul: tirasti fuori il telefono e scattasti due foto, poi ti dirigesti a un chioschetto lì vicino e ordinasti un gelato al cioccolato e menta, tipico gusto apprezzato da tutti i coreani. Mentre ti godevi il vento caldo di Settembre e il tuo gelato, una moto ti passò vicino, facendoti cadere in avanti.
"Oh ma che ca-" alzasti lo sguardo ed era Namjoon: sembrava venire da te, forse voleva spiaccicarti quel poco gelato che ti era rimasto in testa
"Ti sei fatta male?"
"Come scusa?!"
"Ho chiesto se stai bene...oh il tuo ginoc-"
"Il mio ginocchio sta benissimo, ora se vuoi scusarmi ho cose migliori da fare" dicesti alzandoti con fatica dall'asfalto. In effetti ti eri fatta parecchio male al ginocchio e riuscivi a malapena a camminare, ma non volevi mostrarti debole agli occhi di Namjoon, così continuasti a camminare fino a quando le tue gambe non cedettero. Namjoon corse immediatamente da te lasciando la sua moto parcheggiata al centro del percorso
"Forza, alzati" disse tendendo la sua mano verso di te
"Non ho bisogno del tuo aiuto"
"Ma se non riesci nemmeno a camminare...forza vieni"
"Aish..."
Poggiasti la tua mano sulla sua e ti prese sulla schiena
"Cosa pensi di fare!?!Ho la gonna c-così si-"
Namjoon ti fece scendere lentamente, si tolse la giacca e te la legò in vita: non riuscivi a credere ai tuoi occhi, Namjoon gentile? Che ne era del ragazzo di questa mattina?
Mentre eri persa nei tuoi pensieri, ti riprese in braccio e ti mise sulla moto
"Dove abiti?"
"Hey, scordatelo, non salirò su questa cosa...mai"
"Hai paura per caso?" disse Namjoon ridacchiando
"Il problema non è la moto, ma tu"
"Mi sembra che la mia giacca la indossi con tranquillità"
"Se non farlo comporta a rimanere in mutande, la indosso e come"
"Avanti, sta calma e dimmi dove abiti"
Nonostante opponesti resistenza per un po', alla fine cedesti e desti le indicazioni della tua abitazione a Namjoon.
Appena mise in moto e partì, ti spaventasti, facendo cadere per sbaglio le tue mani verso l'inguine di Namjoon: diventasti tutta rossa e ti girasti verso la vostra destra. Il ragazzo si schiarì la voce per l'imbarazzo, ti guardo dallo specchietto e sorrise, poi partì.
Durante il tragitto non parlaste molto.
Namjoon stava per svoltare alla tua traversa quando improvvisamente due ragazzi con le moto si buttarono davanti a voi.
La moto frenò di botto: Namjoon si alzò il casco e iniziò a guardarli intensamente
"Namjoon..." sussurrasti preoccupata
"Y/n sta zitta per una volta"
Il suo sguardo si riempì di preoccupazione e serietà.
"Namjoon cosa succede?" chiedesti con gli occhi lucidi
"Quindi adesso hai una ragazza eh, forse dovremmo farle fare la fine di quella ragazzina del nostro palazzo..." disse uno dei due guardando l'altro per poi scoppiare in una risatina
"Prendetela pure, non mi interessa minimamente" rispose Namjoon.
All'udire quelle parole ti si gelò il sangue e iniziasti a sentire un senso di paura e ansia assurdo.
"Prima però dovrete prendermi...reggiti forte y/n"
Namjoon accelerò velocemente e iniziò a fare slalom tra le macchine, ma i due continuavano a seguirvi fino a quando non raggiungeste un vicolo cieco dove foste costretti a fermarvi.
Namjoon ti mise la mano su una gamba e sobbalzasti per la sorpresa
"Andrà tutto bene, basta che stai zitta"
Scendeste dalla moto e vi levaste i caschi, i due delinquenti fecero la stessa cosa.
Uno dei due si avvicinò a te e ti spinse con violenza contro un cancello
"Tu non ci servi, è una cosa che riguarda questo bastardo e noi"
"Non toccarla figlio di puttana"
"Rilassati Namjoon, per ora sarà solo una spettatrice, magari la prossima volta sarà la vittima" disse il ragazzo prendendolo per la camicia della divisa.
STAI LEGGENDO
If it'll be destiny
FanfictionDopo la morte di tuo padre iniziò per te una nuova vita, incontrando nuove persone e provando nuove esperienze. Ma andrà davvero come ti aspetti o ci sarà qualcuno e qualcosa che ti stravolgeranno la vita? Sei sempre stata una ragazza schietta ma al...