𝕋𝕠𝕠 𝕪𝕠𝕦𝕟𝕘

1.3K 107 275
                                    

[𝕆𝕙, 𝕀 𝕔𝕒𝕟'𝕥 𝕓𝕖𝕝𝕚𝕖𝕧𝕖 𝕀 𝕘𝕒𝕧𝕖 𝕚𝕟𝕥𝕠 𝕥𝕙𝕖 𝕡𝕣𝕖𝕤𝕤𝕦𝕣𝕖

𝕎𝕙𝕖𝕟 𝕥𝕙𝕖𝕪 𝕤𝕒𝕚𝕕 𝕒 𝕝𝕠𝕧𝕖 𝕝𝕚𝕜𝕖 𝕥𝕙𝕚𝕤 𝕨𝕠𝕦𝕝𝕕 𝕟𝕖𝕧𝕖𝕣 𝕝𝕒𝕤𝕥

𝕊𝕠 𝕀 𝕔𝕦𝕥 𝕪𝕠𝕦 𝕠𝕗𝕗 '𝕔𝕒𝕦𝕤𝕖 𝕀 𝕕𝕚𝕕𝕟'𝕥 𝕜𝕟𝕠𝕨 𝕟𝕠 𝕓𝕖𝕥𝕥𝕖𝕣 ]

Bokuto mi ignorò per tre giorni di seguito.

Domenica mattina mi svegliai con il cuore che mi palpitava nel petto.

Come prima cosa, controllai il telefono: nessuna nuova notifica.

Le immagini della sera precedente erano ancora vivide nella mia mente e i ricordi cristallini.

Quando andai a fare colazione, mia madre mi disse che avevo l'aspetto di una persona appena stata travolta da un tir in piena corsa.

Ignorai le mie emozioni contrastanti dedicandomi allo studio, o almeno ci provai: ogni dieci minuti prendevo involontariamente in mano il telefono per verificare l'assenza di messaggi da parte di Bokuto.

Dopo cena ero stravolto e spaventato da ciò che stavo provando.

Talmente scombussolato da dimenticare la tisana allo zenzero prima di addormentarmi.

Lunedì mattina non prestai ascolto alle lezioni, distraendomi per ogni piccola cosa: un corvo fuori dalla finestra, le classi che attraversavano l'androne, le risate dei miei compagni.

Tutto, pur di non pensare a lui.

Ma, quello stesso pomeriggio, mi feci coraggio e gli inviai un semplice messaggio.

Le dita mi stavano tremando sulla tastiera.

<Ciao.>

Qualche ora dopo Bokuto visualizzò il messaggio.

La conversazione si concluse qui.

E io giunsi alla conclusione che il ragazzo non aveva più intenzione di vedermi.

Martedì l'ansia si fece sentire con più insistenza.

Faticavo a leggere, faticavo a mangiare, faticavo a pensare a qualunque altra cosa al di fuori di Bokuto.

Mi gettai sul letto e fissai il soffitto per un'eternità.

Ero tale e quale ad una ragazzina in fase ormonale.

Però mi ricordavo così bene, così bene la sensazione di sabato sera...

"Non ci pensare."

Le farfalle nello stomaco.

"Basta."

Le dita di Bokuto che mi accarezzavano dolcemente la guancia.

"Perfavore, smettila."

Il fiato di Bokuto che soffiava sulle mie labbra.

Mi presi la testa tra le mani e cacciai un urlo, augurandomi di non aver svegliato l'intero vicinato.

"Sei innamorato."

-No!- Esplosi, facendo di tutto per soffocare quell'idea.

"Sei completamente perso di Bokuto."

-BASTA!- Lanciai il cuscino lontano dal letto e mi accorsi di star respirando come se avessi il fiatone.

Io? Innamorato?

Only the BraveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora