1 settimana dopo...
É passata ben una settimana da quando Cinque ha deciso di aiutarmi a sviluppare il mio nuovo potere e, devo ammettere, che come insegnate non è poi così male!Spiega bene, usa termini tecnici quando servono e rende l'algebra e la fisica quantistica molto più semplici del previsto. Ho una base di entrambe le cose alle spalle, ma certamente, non una preparazione elevata come la sua in questo campo. Lo aiutavo coi calcoli quando necessario ma era poi lui a doverli risolvere.
Sto imparando molto e credo fermamente che ciò mi sarà molto utile.
Dopo una settimana di insegnamento teorico, é giunta l'ora di provare con la pratica. Cinque ha detto che ciò che mi ha insegnato durante la settimana dovrebbe bastare per capire come teletrasportarsi in un raggio d'azione di ben un miglio.
14:00
É giunta l'ora del mio allenamento. Ce la farò, ne sono certa!Arrivo giù di sotto e Cinque è già lí seduto ad aspettarmi <<Pronta per il tuo primo teletrasporto?>> mi chiede ed io rispondo annuendo.
<<Molto bene allora. Non perdiamo tempo e approfittiamo di questa bella giornata per fare una lezione all'aperto.>> annuendo nuovamente, procede a farmi strada fuori in giardino.<<D'accordo. Esattamente come abbiamo detto, ok? I calcoli che abbiamo risolto in questi giorni, te li ricordi?>> annuisco in risposta <<Bene...>> mi dice <<...ora, devi ricordarti dell'equazione che abbiamo scomposto.>>
<<Quella in cui abbiamo convertito i chilometri in metri per facilitare il primo teletrasporto?>> gli chiedo <<Precisamente>> mi risponde <<Pensa bene a quell'equazione. Risolvila nella tua testa. Hai le conoscenze e l'intelligenza necessaria per poterla risolvere a mente in poco tempo.>> afferma.'Mi ha fatto un complimento? Wow. Incredibile! Cinque Hargreeves pensa che io sia intelligente! Mi segnerò questa data sul mio calendario!'
Penso intensamente a quell'equazione, esattamente come Cinque mi ha detto di fare: nella mia mente la scompongo e la semplifico. Ho trovato il risultato! Chiudo gli occhi e penso di andare dietro a Cinque...e così accade! Apro gli occhi e mi ritrovo esattamente alle sue spalle.
Lui si guarda intorno spaesato, non capendo dove io mi sia teletrasportata.
Decido di stuzzicarlo un po', così gli tocco la spalla per farlo girare, ma mi teletrasporto appena lui si volta e lo rifaccio per circa quattro volte.
Alla prova della quinta, Cinque si teletrasporta nel mio stesso punto e ci ritroviamo a pochi centimetri di distanza.Nell'istante in cui si é teletrasportato, mi ha preso accidentalmente per i fianchi.
'Che mi succede? Sento una strana sensazione allo stomaco. Sento come se ci fosse uno stormo di farfalle al suo interno!
Oh no...credo siano le famose "farfalle nello stomaco"! Ma questo vuol dire che...forse...MI PIACE CINQUE?!'Siamo così vicini. Le nostre facce si trovano a nemmeno dieci centimetri di distanza.
Cinque's pov
'Ho le mani sui suoi fianchi.
Dio mio sto sudando!
Perché lei mi fa quest'effetto?
Sento una sensazione strana. Oh no...MI PIACE ARIANNA?!Lei é la leader dell'Umbrella Academy! È scontrosa, fredda, antipatica e stronza, non mi può piacere! E poi é bassa, ha un bel sorriso, degli occhi stupendi, dei capelli meravigliosi e profumati, delle labbra ch-Cinque Hargreeves! TORNA IN TE!' Affermo nella mia testa.
'Dio...che effetto mi sta facendo questa ragazza?!'
Arianna's pov
'Ok, ok...niente panico! È meglio staccarsi e riprendere l'allenamento. Ma lui è cosí bel-Arianna, per l'amor di dio! SVEGLIATI, É CINQUE! NON PUOI PENSARE QUESTE COSE DI CINQUE!'
STAI LEGGENDO
Due facce della stessa medaglia
FanfictionArianna Hagreeves, noto membro nonché leader dell'Umbrella Academy, si ritroverà in un mondo molto diverso da come lei lo conosce. Tornerà a casa dalla sua famiglia, all'Umbrella Academy? O delle improvvise complicazioni le impediranno ciò? #1 theum...