ALLISON!

370 22 0
                                    

Lui si avvicina per attaccarci. Io guadagno un po' di tempo, buttandolo all'indietro con la telecinesi e urlo al mio amico: <<STILES SCAPPA!>> ma prima che potessi fare altro, il Void mi scaraventa contro alla parete.
Cinque diventa rabbioso e si unisce anche lui alla battaglia. Comincia a teletrasportarsi dietro di lui, tirandogli calci e pugni.
Io mi riprendo e, tramite i miei poteri, mi unisco alla lotta.
Prendo il coltello che ho nella mia manica e comincio ad attaccare. Io e Cinque siamo forti, ma non così tanto da poterlo battere.
Cinque non riesce più a teletrasportarsi e, in questo esatto momento, il Void lo butta di peso contro a dei cavi elettrici, dove lui perde i sensi.
<<Cinqueee!!!>> urlo.
Mi volto verso il Void e, con ogni singola parte del mio corpo furente di rabbia, lo attacco senza pensare.
Gli riesco a procurare alcuni tagli sulla pelle e, con tutta la forza della mia telecinesi, lo scaravento contro la parete.
Sento l'ascensore che arriva, così mi volto per vedere se sono i ragazzi; ma, proprio in quell'istante, il Void mi solleva per la gola e mi inizia a soffocare.
<<Non pensavi davvero di riuscire a battermi, vero?>> chiede retoricamente stritolando la sua mano nella mia gola
<<Ora sei sola Arianna...>> dice. Ma, proprio in quell'istante, un coltello gli passa davanti, sfiorandolo.
<<Lei non è mai stata sola.>> risponde Diego, lanciandosi contro il Void e facendo si che io potessi tornare a respirare.
Lydia e Scott corrono verso di me e l'Alpha  <<Stai bene?>> mi chiede in tono preoccupato
Una volta ripreso a respirare normalmente, rispondo di fretta <<Sí, sto bene. Lydia, porta Stiles lontano da qui. É lui quello che il Void vuole.>> lei annuisce, mi abbraccia e si precipita da Stiles, lo porta all'ascensore e se ne vanno
<<Tua madre Scott->> sto dicendo, ma lui mi ferma e completa la frase <<L'ho incontrata al piano di sotto. Le hai salvato la vita Ari...ti ringrazio.>> mi dice sorridendo ed io ricambio.
Il grande Vero Alpha mi alza di scatto <<Beh, che stiamo aspettando? Se dobbiamo lottare, lottiamo.>>

Lydia's pov
'Sto portando Stiles fuori da questo Inferno prima che si possa fare male!'

<<Stiles andiamo. Con la tua macchina andiamo a casa di Scott, Melissa dovrebbe già essere lì.>> dico.
Mi volto a guardare Stiles...ma qualcosa non va.

'Ha un'aria strana...come se fosse malato.'

<<Stiles? Stiles stai bene?>> chiedo, lui alza lo sguardo e mi risponde: <<Sí ehm...niente tutto bene.>> stiamo per uscire, ma il mio amico mi afferra il braccio.
<<Stiles che succede?>> chiedo impaurita.
Era impallidito ancora di più, sudava freddo e ha cominciato a balbettare <<Qualcosa-qualcosa non va...mi sento->> prima che riuscisse a finire la frase, si accascia a terra e perde i sensi
<<Stiles! Stiles, riesci a sentirmi? STILES!>> continuo a chiamarlo e a scuoterlo per svegliarlo, ma non ricevo alcuna risposta. Le lacrime di paura cominciano a solcare il mio viso ed io non riesco a fermarle.
Alzo lo sguardo al cielo e sussurro:<<Ti prego Arianna fai presto. Ho bisogno di te. Abbiamo bisogno di te.>> e stringo Stiles tra le mie braccia.

Arianna's pov
'Ormai è evidente...non riusciamo a batterlo!
Siamo tutti coperti di lividi dalla testa ai piedi e nessuna delle nostre tecniche di attacco ha la meglio sul Void.'

<<Ancora non vi arrendete eh?>> chiede il Void sarcasticamente, sapendo bene che stiamo esaurendo completamente le energie. I ragazzi sono deboli e alcuni privi di sensi.
Io mi rialzo con calma <<Penso che tu abbia guardato abbastanza nella memoria di Stiles da sapere già la risposta.>>
Lui sorride <<Sei più forte di quanto potessi immaginare. Saresti anche un'ottima compagna: determinata ed intelligente allo stesso tempo...>> nel frattempo vedo che Allison si è alzata e, lentamente, sta arrivando alle spalle del Void: vuole attaccarlo a sorpresa.
Decido così di prendere tempo e dico sorridendo: <<Me l'hanno detto...>>
<<Che ne diresti di unirti a me? Non sprecarti per queste nullità Arianna! Tu hai del potenziale...non sprecarti per loro che non se lo meritano.>> dice sorridendomi.
Io sto al suo gioco e gli chiedo, per temporeggiare: <<Ed io che ci guadagno?>>
<<Beh...l'immortalità! Sottomettendo i più deboli potrai prendere parte del loro potere e diventare molto più forte. Ti renderebbero una furia inarrestabile.>> dice con un ghigno maligno
<<Un cambiamento radicale della mia vita, eh?>> chiedo ridendo, vedendo che Allison sta per attaccarlo.
Corre verso di lui ma, prima che lei potesse attaccarlo, lui si volta, prende il coltello dalle sue mani e le conficca violentemente la lama nell'addome
<<NOO!!!>> urlo disperata
<<ALLISON NO!>> urla Scott.

Lydia's pov
Sto cercando di far rinvenire Stiles, ma senza successo.
Sento delle urla e poi...una lama di coltello.

'Non ci posso credere...'

I miei occhi si riempiono di lacrime e comincio a singhiozzare. Mi alzo e urlo: <<ALLISOOOOOOONNN!!!>>
Mi lascio cadere a terra e, disperata, appoggio la testa al petto di Stiles, stringendomi forte a lui...privo di sensi.

Arianna's pov
<<Bel tentativo. Peccato però che fosse troppo prevedibile.>> dice il Void, facendo cadere il corpo di Allison a terra.
Si volta e guarda ognuno di noi sorridendo <<Ci rivedremo ancora non temete.>> e si trasforma in una nube nera, lasciandoci lí.
Mi precipito da Allison e la prendo tra le mie braccia <<Allison...>> sussurro tra le lacrime.
Guardo la sua ferita e...è molto profonda.

'Dannazione!'

<<Adesso ti portiamo a casa Allison, ok? Melissa ti curerà vedrai, ne sono certa.>> dico singhiozzando.
Scott si avvicina ed io gli poggio delicatamente Allison tra le sue braccia.
<<Allison...adesso ti curiamo. Te lo prometto.>> dice lui accarezzandole il volto.
Lei mi sorride a fatica <<Hey, va tutto bene...>>
<<No no Allison...non mi lasciare ti prego!>> dice Scott singhiozzando
<<Non sento dolore...ora sono in pace...veglierò sempre su ognuno di voi...sarò sempre accanto a voi...t-ti amo Scott MCall.>> sussurra, chiudendo lentamente gli occhi.

'Io sono distrutta...'

Le gambe mi cedono così mi lascio cadere, ma qualcuno mi prende: è Cinque. Mi avvicina la testa al suo petto e, inginocchiandoci a terra, mi stringe forte a sé...senza dire nulla. Allison Argent si è spenta...per sempre. Una delle persone a cui tenevo di più al mondo è morta...e la colpa è solo mia.

'Il mio cuore è in mille pezzi...come non lo è mai stato.'

Diego si avvicina a me e appoggia la sua mano sulla mia spalla.
Cinque guarda Diego, il quale annuisce <<Ari andiamo. Stiles ha bisogno di te.>> mi dice.
Io non ho la forza di alzarmi. Sono a pezzi. Scott prende in braccio il cadavere di Allison e Cinque mi tira su in piedi; mi fa da sostegno fisico e morale.
Prendiamo l'ascensore e arriviamo al piano terra, dove troviamo Lydia in lacrime, appoggiata al petto di Stiles. Mi stacco da Cinque e vado da lei. Lei mi guarda e mi abbraccia...entrambe scoppiamo a piangere più forte di prima.
Poi lei si stacca, cerca di ricomporsi un po' e mi spiega ciò che è successo al povero Stiles <<L-lui non sta bene. È svenuto quando ho cercato di portarlo fuori e-e non si sveglia.>> io annuisco e faccio cenno a Luther di prenderlo, lui lo fa senza batter ciglio e ci dirigiamo verso casa di Scott.

Due facce della stessa medagliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora