DUBSMASH IS EVERYWHERE.

5.4K 449 169
                                    

3 mesi fa,una ragazza di nome Sara stava leggendo "Cose che non dovrebbero esserci nelle fanfiction" di Spacethem mentre cazzeggiava su whatsapp.

Stava facendo delle battute e,quando gli altri ridevano,lei si sentiva realizzata.

Allora pensò:"Perché non fare una storia comica?"

Su WeHeartIt si mise in cerca di una bella copertina,che rappresentasse il disagio di alcune fanfiction.

Gordon Ramsey,perfetto.

Ma lei voleva mettere un tocco di fangirl,quindi ci photoshoppò sopra una foto di Zayn Malik con la faccia da ebete.

Scrisse l'introduzione,fu soddisfatta.

Ma si bloccò sul nome.

Non voleva mettere qualcosa di lungo tipo "Cose che non dovrebbero esserci nelle fanfiction" o "Le cagate delle fanfiction",quindi si basò sul semplice.

"Fanfiction bimbominchiose"

Perfetto.

Era tutto perfetto.

Dopo 1 mese già le visualizzazioni e i voti aumentavano.

20,50,100,200,500,1000,fino ad arrivare a 1.950 voti.

Sara aveva una soddisfazione non immaginabile.

Tutto questo,grazie alle sue lettrici.

Che ci sono sempre state,che l'hanno sopportata per tutto questo tempo.

Che la supporteranno anche quando Sara pubblicherà il suo ultimo capitolo.

***

Ragazze,stanotte ho fatto un sogno!

Ed ho sognato che tutte le celebrità si mettevano a fare video con dubsmash.

Vi immaginate,per esempio,Ed Sheeran che si mette a fare su dubmash "BASTAAA!BAAAASTA.NUN CE LA FACCIO PIÙ,NUN TE SOPPORTO PIÚ.AGG' SCASSAT." oppure Alessio Bernabei che con una faccia da ebete fa:"aaah non so perché,ma ho sempre amato l'idea dell'estate,del sole e del caldo afooooso"

Sarebbe qualcosa di epico,seriamente.

Ma se invece...fossero i personaggi delle fanfiction?

Fanfiction n°1

Toxic ~Liam Payne.

Liam sta per avventarsi su Sun che è molto impaurita ma,all'improvviso,tira fuori il suo iPhone e fa un video:

"MY ANACONDA DON'T,MY ANACONDA DON'T,MY ANACONDA DON'T.."

Oh no Liam,la tua anaconda certo che può.

Fanfiction n°2

After.

Tessa sta alla sua prima festa al college e,senza saperlo,entra nella camera di Harry.Vede una fila lunghissima di libri e incuriosita si mette a guardare i titoli.La porta si spalanca,rivelando Harry.Tessa non sa cosa dire,ma Harry tira fuori il suo iPhone e fa un video:

"CASE,LIBRI,AUTO,VIAGGI,FOGLI DI GIOOORNAAALE ANCHE SE NON VALGON NIENTE PER LO MENO TEEE,TOGLI LE TUE MANI CALDE"

Chissà perché erano calde...

Fanfiction n°3

Ricatto||Louis Tomlinson

Liam vuole aiutare Jessica a far fare pace a Louis e Miranda,ma vuole essere premiato con tanto amore e tanta cioccolata.Allora Jessica va in cucina e,prendendo il cellulare,fa un video con la cameriera.

"GIÚ PER STRADA,VIENI QUI CI STA CIOCCOLATA,CIOCCOLATA,C-C-C-CIOCCOLATA"

Vuoi anche una canzone di Zucchero?Così magari hai anche il Gelato Al Cioccolato.

(Era pessima,ma okay.)

Fanfiction 4

Il migliore amico di mio fratello.

Sharon e Harry sono ad un picnic in famiglia,e almeno oggi evitano di litigare.Sharon si sta annoiando e quindi decide di fare un video insieme al suo fratellino, su l'erba fresca.

"COME SI FAAAAA A GUARDARE LE NUVOLE,SU UN TAPPETO DI FRAGOLEEEEH"

Boh,vallo a chiedere ai tuoi che stanno per scopare vicino al fiume.Stile After.

Fanfiction n°5

...e la fanfiction n°5 la scrivete voi!Provate a prendere un pezzo di una fanfiction e collocarci una canzone che sta su dubsmash con un commento dopo il pezzo della canzone.La più originale la metterò nel prossimo capitolo.

Bene,anche per oggi questo capitolo finisce qui.Avrei dovuto aggiornare ieri ma sono stata male,spero che leggiate lo stesso questo capitolo.

Ciaone! ★

#FanFiction #BimbominchioseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora