ABBELLI DE NONNAAAAA!!
Nella foto potete ammirare Michael che mi bacia la mano.
Suca.
***
Capitolo bonus? Che cazzo è il capitolo bonus? Ma dove? Perchè? Ma chi siete? MA CHE CAZZO VOLETEEEE.
***
Allora questo è un capitolo sunob dove rispondo ad alcune delle vostre domande.
__lukesmile__ chiede:
Le bimbominchia si estingueranno prima o poi come i dinosauri?Spero di no, o di chi sputtanerò le storie? D:
MANCHL-01 chiede:
ami gli unicorni o no?Se non amassi gli unicorni non amerei nemmeno Michael Gordon Clifford. Obv.
IlReDiSpade chiede:
Anche a te avvolte piacerebbe dare fuoco a tutto solo per il gusto di farlo?
O di far saltare qualcosa per aria?
Si lo so, sono uno psicopatico.Ciccio, non lo sei stai tranquy. Io, per esempio, avevo in mente di bruciare il mondo e di creare una nuova specie di umani (era nella mia lista delle cose da fare da grande) ma devo ancora impare ad usare un accendino.
Chiara_Manu chiede:
-Meglio Pandacorni o Nutella?
È una scelta molto importante .
Se non scegli bene farò una strage c:Allora ehm...*suda freddo* *goccioline di sudore* *secondi che scorrono* *deglutisce* uhm credo.. pandacorni? *BADABOOOM!*
*parla da fantasma* scusa devo resuscitare, ho altre domande a cui rispondere
*resuscita*Anti_conformista_01 chiede:
creepypasta preferita? c:Credo che dire Jeff The Killer o Slenderman sia scontato perchè le amo tutte. Ma se devo scegliere, scelgo Candle Cove. Ma anche Calliope mi è piaciuta molto.
Afterallthis_time chiede:
hai fandom?Allora, preparatevi.
5sosfamily
Arianators
Katycat
Ciuffiners FamilyE poi ci sono altri cantanti ma di cui non sono nel fandom.
_GiuliaBooks_ chiede:
segui qualche Youtubers? Se sì, quali? Ah e poi... pizza o Nutella?Sono drogata di Youtubers, altrimenti non vorrei diventarlo.
Favij, Dexter, iPantellas, PanPers, Leonardo Decarli, Sofia Viscardi, Greta Menchi, hmatt, Alberico, The Crookids e molti MOLTISSIMI ALTRI.
Ovviamente scelgo la pizza, adoro il salato.I_have_half_a_heart chiede:
ti piace l'equitazione? *faccia da cucciolo*Adoro l'equitazione, ma non posso permettermi di praticarla sia per i soldi sia per il fatto che da Roma non posso andare sino a Fiuggi ogni giorno.
XxAngelaHemmingsxX chiede:
Secondo te, qual'è la celebrity donna più bona? (parere da lesbica)Beh dipende in quale criterio, se mi dici tra quelle naturali, la mia prima scelta (ovvero la Minaj) va buttata nella tazza del cesso. Però le altre scelte sono la Palvin e Rihanna OuO
MANCHL-01 chiede:
Che te posso chiede
Mmm..ti piacciono gli unicorni vero?Tesoro, non me l'hai già chiesto?
mery_me_forever chiede:
Come ti chiami ^.^
Boycrush?Mi chiamo Sara, e la mia boycrush è Jamie Campbell Bower (presentazione da Oscar.)
_Red_Eyes chiede:
È vero che quando hai visto favij lo hai stuprato e ora sei incinta di 7482037292 gemelli?
(domanda molto seria)Cazzo.
Mi hai scoperto._Larry_is_forevvah_ chiede:
Perchè non sei Larry?Sono Larry da un po' di tempo, difficilmente cambio idea sulle ship ma la mia è stata distrazione :))
CarmenPirozzi chiede:
Cosa pensi dell'omofobia?Penso che l'omofobia esiste perchè molta gente, essendo ignorante, non sa che nel 1940 e in poi, Hitler non ha sterminato solo gli ebrei, ma altre categorie...COME I GAY. Visto che ora fanno tutti i buoni e i comprensivi verso gli ebrei, sarebbe così anche verso i gay se la gente avesse cultura.
occhi_di_ragazza chiede:
In che liceo vai? Come ti trovi? Perchè lo hai scelto?DEVO RIPETERE LA SECONDA MEDIA GAHAHAHAHAHAHA.
mery_me_forever chiede:
Sei davvero lesbica o ci vuoi prendere per il culoPerchè dovrei prendervi per il culo su un fatto così delicato?
valeria0210 chiede:
Se Muke?
O preferisci altre coppie che si possono formare tra i 5SOS?
Oltre Clifford (che dal tuo nome ho già capito che ami) chi ti piace di più dei 5sos?
Qual'è la tua serie tv preferita e qual era quand'eri piccola?
Quanti hanno hai?1 Sì, sono Muke.
2 Non shippo nessun'altra coppia nei 5sos.
3 Oltre a Michael, amo tantissimo Ashton.
4 GEORDIE SHORE, RIDO (Che però è finito :cc) e da piccola, beh, CHI NON SI VEDEVA IL MONDO DI PATTY?
5 Correttore? Comunque faccio 13 anni fra due giorni :DValyStyles chiede:
Oltre agli One Direction, chi altro ascolti?5sos, Ariana Grande, Katy Perrie, Ed Sheeran, Briga, The Kolors, Tiziano Ferro e basta, credo.
_GiuliaBooks_ chiede:
Un'altra domanda che mi è venuta in mente secoli dopo lol: i tuoi sanno che non te garba la zucchina(rido)? Se sì, come glielo hai detto?Ancora non lo sanno, e non penso lo sapranno molto presto AHAHAH
P.s. Amo la metafora che hai utilizzato.cixi33 chiede:
Sei fidanzata?No, magari ahahah. Non mi caga nessuna :c
loooveniall chiede:
Sei lesbica?Sì.
E questa era l'ultima domanda, ringrazio tutte coloro che hanno voluto chiedermi qualcosa e anche chi legge ogni giorno i capitoli e votando sempre. Grazie di tutto ragazze e ragazzi, davvero.
Vi voglio bene!
Ciaone xx~saraclooks
STAI LEGGENDO
#FanFiction #Bimbominchiose
RandomNon è una storia,una FF,un libro,un cactus,un unicorno che caga pannocchie e piscia Sprite,ma nonsonemmenoiocosaè. Data di inizio: 24/11/2014