MISTER X?!?

2.4K 198 66
                                    

allora, ve lo spiego io come sta la situazione.

Mister X è Sarah La Stalker che si è intrufolata nella One Direction's House per sapere tutto e di più, per poi farci degli indovinelli su omegle. La verità è che Zayn è uscito dalla band perchè si è accorto di avere gli stessi poteri di Elsa e quindi ha cominciato a gelare Londra, quindi la Modest! lo ha cacciato. Louis incazzato di questa cosa è andato da Zayn per parlargli e invece hanno scopato violentemente. Louis è rimasto incinto. Brianna è solo la mamma adottiva, fra 9 mesi quando nascerà Zouis Malinson Zayn si ucciderà perchè tutti noteranno il bimbo uguale a Zayn e il culo uguale a Louis. Niall aprirà un canale con Zoda in cui parleranno delle loro cover, smalti, accessori e molto altro (Il canale si chiamerà NiallAndZodatoes). Harry si sposerà con Michael in Irlanda e Luke farà loro da testimone, Daisy e Phoebe Tomlinson saranno le damigelle. Naughty Boy insegnerà danza classica e Liam farà zumba nella stessa scuola.

*TATAAAAAAAAAN*

So che vi ho rovinato la vita...

...ma secondo voi....

...perchè io e Sarah The Stolker abbiamo lo stesso nome? *faccina pervy*

Ah e poi Ashton verrà rapito..
.
.
.
.
.
Mi prenderò cura di lui, okay?!

No vabeh ni rifiuto *e si buttò nel cestino*

OKAY BASTA AHAHAHAHAH.

*si siede a gambe incrociate e fa yoga* cercate la vostra forza interiore.........

Xk io sn itagliana u.u

No okay allora, facciamo le serie.

MISTER X NON È ALTRO CHE QUALCUNO MOLTO VICINO AI ONED CHE CI COMPLICA LA VITA.

Molti si sono impressionati che nel 2013 lui abbia fatto un tweet con tutto quello che è successo quest'anno.

Non credete a queste cazzate, vi prego. Non esistono magia nera, coincidenze false, previsioni del futuro. TUTTE. CAZZATE.

Un conto è sapere cosa succede fra 3 anni, e un altro è, per esempio, essere una medium. Perchè per le medium c'è un ragionamento scientifico dietro, per leggere il futuro cosa c'è? Le app cretine che ti dicono come morirai e a quanti anni? Ma per piacere.

Fatevi
I
Cazzi
Vostri

Se è Louis diventerà padre, cazzi sua
Se Mister X ucciderà qualcuno, cazzi sua
Se Zayn rientrà nella band, cazzi sua
Se Niall ha detto che dopo il 5º album si prendono una pausa, cazzi sua.

Regà, ci stanno distanti stati ed oceani. Altro che amore platonico. La vita è la loro, hanno 20 anni e sanno cosa devono fare. A domani. Sciao.

~saraclooks

#FanFiction #BimbominchioseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora