PRIMO VLOG OUO

1.8K 140 81
                                    

Questo capitolo l'ho scritto una settimana fa, però ieri ho scordato di pubblicarlo e quindi lo pubblico oggi al posto della parodia. Le prossime settimane sarà sempre Vlog-Parodia.

MAAAAAAAAA
salve ouo.

Today is a SATURDAAAAAAAAAAY.
Quindi oggi ci sarà il primo VLOG OUO

In tutti i vlog pubblicherò le news, i #sararisponde e la domanda che faccio a voi eheheh.

•NEWS•

~Allora, tanto per iniziare gli aggiornamenti saranno i seguenti:
Martedì
Giovedì
Sabato
Domenica
Il sabato ci saranno i vlog e la domenica le parodie delle parodie lol, l'ho detto biliardi di volte ma vbb.

~A quanto pare hanno aggiornato Wattpad ed hanno messo...stacosafiga...OuO
Può essere utile alle bimbeminchia
Tipo : DEVI MORIREEEE
Okay la finisco.

~Avrete notato che pubblico foto di una ragazza nei capitoli aderenti. Beh, quella sono io kiao.

•#sararisponde#•

ugojackson: #sararisponde quanto sei alta?
#sararisponde passi a leggere la mia storia? Pleaseeee i peperoncini sono frutta o verdura?

Forse dovresti dire "Quanto sei bassa?" Perchè sono bassa 1.56, sono nana kiao.

Se ho tempo passo volientieri.

I peperoncini sono ortaggi *Thug Life*

__Viandante__: #sararisponde. Perchè nelle strade ci sono ancora cessi che giocano coi Pokèmon? Perchè Renzi non crepa male? Perchè la Merkel scassa? Chi è la zoccola che ti ha segnalato?

Non ne ho la più pallida idea, se esistono le bimbeminchia esistono anche loro.

Perchè Renzi è Snoop Dogg e quindi non può morire perchè lui è FABOULOOOOOS

Che cazzo è mo la Merkel?

Non so ancora chi sia stata, le mie ricerche sono ferme ancora a....

Sospettate: .Anna Todd
.
.

Quindi ho abbandonato c:

HopDae: Segui Favij? E Scottecs? #Sararisponde

Sì, seguo entrambi. Scottecs li ho conosciuti a causa di mia sorella di 4 anni che si vede quei video volgari, ew. Anche ieri mio cugino di 6 anni mi ha pregato di vedere i video di Favij con lui. Rideva ogni secondo e non ho capito un cazzo.

quando_sorridi: #sararisponde Due cose che mi chiedo da sempre...
1. Come hai capito di ehm... Essere "dell'altra sponda" okay non sapevo come dirlo per non risultare offensiva hahaha l(ots) o(f) l(ove)
2. E poi perchè proprio -clooks?che vuol dire? Cosa rappresenta?
Nel frattempo ho pensato a domande più semplice come
1 Libro preferito? (Anche più di uno)
2 5SOS vs 1D *per il tuo bene rispondi 5sos*
3 Potresti perpiacere salutarmi nel video? Denchiu❤️

Metto i numeri perchè sì :3

1) L'ho capito grazie ad uno shock subito da piccola e per la paura di perdere la verginità con un uomo che mi usa per i suoi bisogni sessuali. Probabilmente riderete di me, ma è la verità.

2) l'ho spiegato tempo fa in un capitolo del mio compleanno. Cl sta per Clifford o Clemmings, O e O per due parole che ha detto mio nonno (sono le iniziali, K non lo ricordo AHHAHAHA e S è Sara, indica il mio nome. SaraclookS, indica il mio inizio e la mia fine. Ovvero che tutto ha un limite.

3) Cercando Alaska di John Green.

4) Sono due generi diversissimi, non posso metterli in confronto. Per esempio sceglierei 1D per i testi e 5sos per la musica, non c'è paragone.

5) Video? AHAHAHAHA. Se ti va bene ti saluto qua, CIAO CIAO SARACLOOKSINA :3

Angel_The_Killer_: #sararisponde

-Dove abiti ?
-Qual è la tua più grande paura ?
-Casa tua ha gli antifurti ?
-Hai paura dei serial killer ?

stè domande beh...

non sono una maniaca assassina, no te le ho fatte per fare ^_^

ORA RISPONDI

per favore c:

Ehm o.o

1) Abito a Narnia.
2) Sono racnofobica ed ho paura della solitudine, diretto al mio segno zodiacale.
3) No, ebbene sì, CASA MIA NON HA GLI ANTIFURTI. Quindi stanotte potrebbe tranquillamente venire Eyeless Jack, mangiarmi i reni e bye bye.
4) Con tutta la sincerità del mondo, no. Penso che non mi farei prendere dal panico. Ho un sesto senso molto sviluppato, appena sentirei qualcosa di strano mi preparerei ad agire.

misjudgement: #sararisponde quali Youtubers segui? :3

PEEEEEWDIEPIEEEEEE OUO

ChiaraMarino4: #sararisponde che posizione ti piace del canesutra? Lo sharpei, il carlino o, il mio preferito, la cagna in calore?

Guarda, visto che ogni notte sotto casa mia ci sono cani che fanno orge...opto per lo sharpei.

NiallAnd1DForever: Vero che mi vuoi bene? #sararisponde

Fammici pensare.
No.

Dai scherzo c:
No non scherzo.
Sì scherzo :3
No, non scherzo affatto.

cisidimenticaditutto: #sararisponde sei su un'isola e l'unica coasa che sei riuscita a salvare è un vaso. Come lo usi?

Credo la risposta più ovvia sia questa:
CI PISCIO DENTRO OBV

•#RISPONDETECAXXO• (bel nome no?)

La domanda di oggi è....

Qual'è il modo più utile di utilizzare sta roba?
La risposta più originale va sul prossimo vlog OuO

A domani, ciaoneee
~saraclooks

#FanFiction #BimbominchioseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora