IT'S CREEPYTIME

2.3K 234 189
                                    

#4º in classifica.

RAGAAA

In questa storia ho parlato davvero di tutto.

Ma...non ho mai parlato di una cosa.

Delle CREEPYPASTA.

*TATATAAAAN*

***

Cosa sono le creepypasta?

In riassunto, dei racconti brevi creati per creare inquietudine e terrore al lettore.

*graziearcazzo*

E, mentre prima non ne parlava nessuno, oggi sono molto famose.

Ma famosissime si possono reputare in poche:

Jeff The Killer
Homicidal Liu (fratello di Jeff)
Jade The Killer
Nina The Killer
SlenderMan
Ticci Toby
Ben Drowned
Play With Me (la protagonista si chiama Sally)
Smile.jgd
Clockwork
Eyeless Jack
Laughing Jack

E basta, credo. O almeno adesso mi sfuggono.

La maggior parte di queste sono inglesi, ma poi ce ne sono di italiane, come Calliope.

(Nota: se doveste incontrare un tizio che sembra avere dei tic e vi dice che vi aiuterà a scrivere una storia, SBATTETEGLI IN FACCIA 13 BELLISSIMI "NO")

Ma il punto è....anche le creepypasta hanno dei lati bimbominchiosi? CERTO CHE SÌ

Prendiamo Homicidal Liu.

Liu, finito in ospedale, ha sui 14-15 anni (facendo alcuni calcoli) e, uscito da esso, si fidanza con la sua infermiera.

QUELLA POTREBBE ESSERE TUA NONNA CHE TI FA LE POLPETTE, RAZZA DI IDIOTA.

*si accorge che sta urlando e si sistema la cravatta*

A proposito, vogliamo tirare in ballo lo SlenderMan?

Lo SlenderMan è un tizio sopravissuto ad un incendio e ne è uscito senza occhi, naso, bocca e orecchie. MA CASUALMENTE I SUOI VESTITI SONO INTATTI.
E poi vive senza respirare,ceh...

Ma chi è il tuo dottore di famiglia, Gesù Cristo?

Oppure Jeff The Killer.

Il disagio non sta nella creepypasta, ma nelle storie dove lui è protagonista.
Vedete...Jeff quando diventò pazzo, si bruciò le palpebre.

E poi trovi su Wattpad..:

-Jeff si addormentò abbracciato a me-

NON HA LE PALPEBRE, NON PUÒ DORMIRE. TESTE DI RAPA.

Ma proseguiamo....

Molta gente shippa Jeff e Jane The Killer assieme, ma JEFF HA UCCISO LA FAMIGLIA DI JANE, È STATA LA PROTAGONISTA DEL SUO PRIMO OMICIDO. NON PUÒ AMARLA/O, GINIUS.

E poi boh... Durante la notte, vai a bere dell'acqua in cucina e, nel buio, vedi una figura avvicinarsi a passo lento.

Sbianchi, appena stai per dire qualcosa lui ti tappa la bocca e ti sussurra:"torna a dormire..."

Se vuoi morire, urla.

Se non vuoi morire, dì "..ma io non stavo dormendo" e vedi come si imbroncia.

***

QUAL'È LA PRIMA CREEPY CHE AVETE LETTO?

Io "Il Suicidio Di Squiddy"...imbarazzante.

Ma, una vera, che merita rispetto è Laughing Jack. Quella è la mia prima creepy. Tremavo. Ough.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hei, volevo avvisarvi che fino a il 4 luglio non scriverò. Parto e non so se il 3G prenderà, in qualunque caso devo tenere il cellulare spento quindi non riuscirò a scrivere lo stesso. CI SENTIAMO IL 4 CON UNA MEGA SORPRESA :3

~saraclooks

#FanFiction #BimbominchioseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora