ALLORA RAGA
Passato il compleanno, volevo ringraziarvi delle 212.000 visualizzazioni! È stato il regalo più bello.
Ringrazio MANCHl-01 per la bellissima e originale nuova copertina della storia.
Inoltre volevo avvisarvi che la storia è scesa ottava in classifica :/ una volta era prima, ma possiamo recuperare!
Detto questo, passiamo al capitolo di oggi.
***
#CoseCheSuccedonoSoloNelleFanfiction
La ragazza si innamora del cattivo, ma sexy ragazzo protagonista.
Lui poi cambierà per lei e vivranno felici e contenti.Se fosse così nella realtà staremmo tutti a fà la fila col numeretto nella lista "Persone da trombare".
#CoseCheSuccedonoSoloNelleFanfiction 2
Ti sono morti i genitori in un incidente stradale quando eri piccola e/o hai dei genitori adottivi che tu pensi siano genitori veri.
Stranamente TUTTI i figli hanno i genitori che sono morti TUTTI con l'incidente stradale.
Guarda, te posso dì che sei una figlia de na' puttana.#CoseCheSuccedonoSoloNelleFanfiction 3
Non importa se hai gli occhi chiari o scuri.
Non importa se sei mora, bionda, rossa o tinta.
Non importa se hai i capelli lunghi o corti.
Non importa se quest'ultimi sono ricci o lisci.
Tanto sarai sempre una figa della madonna.Be', tu avrai pure gli occhi oceano o smeraldo.
MA IO HO GLI OCCHI COLOR NUTELLA.#CoseCheSuccedonoSoloNelleFanfiction 4
Porti almeno una 5ª.
LA MAMMA NON TI HA IMPARATO A CONDIVIDERE? ah giá ti è morta nell'incidente stradale.
#CoseCheSuccedonoSoloNelleFanfiction 5
Gli amici della protagonista sono praticamente inesistenti quando servono.
Dei tizi ti stanno stuprando e non ci sono.
Stai facendo la pupù e ci sono.Capisco che vivete nella merda, ma andate ad odorare la pupù di qualcun'altro.
#CoseCheSuccedonoSoloNelleFanfiction 6
A scuola ti vanno dietro tutti, perfino le ragazze.
A me massimo vanno dietro per chiedermi la merenda.
#CoseCheSuccedonoSoloNelleFanfiction 7
Ti stai facendo la doccia e lasci che il getto d'acqua calda faccia scivolare via tutti i tuoi pensieri.
*si scrive col bagnoschiuma "Pensieri" sul fianco e ci passa l'acqua sopra*
#CoseCheSuccedonoSoloNelleFanfiction 8
Non importa che cellulare hai, i cuoricini li farai sempre così: <3
ABBIAMO TUTTI IL NOKIA CON LO SNAKE!
#CoseCheSuccedonoSoloNelleFanfiction 9
Non fai sport, non vai a correre, non fai diete e neanche stretching. Ma sei magra lo stesso.
NIALL JAMES HORAN ESCI DA QUESTO CORPO E TORNA A MANGIARE IL TUO FOTTUTISSIMO HOTDOG!
#CoseCheSuccedonoSoloNelleFanfiction 10
Inverno? Canotta e shorts
Autunno? Canotta e shorts
Primavera? Canotta e shorts
Estate? Magliettina scollata e leggins neri..........................................ma quando vai al mare, non trovi Olaf che ti saluta?
~saraclooks
STAI LEGGENDO
#FanFiction #Bimbominchiose
RandomNon è una storia,una FF,un libro,un cactus,un unicorno che caga pannocchie e piscia Sprite,ma nonsonemmenoiocosaè. Data di inizio: 24/11/2014