"Oops" "Ma vaffanculo"

10.5K 704 317
                                    

BUONGIORNO E BUON SABATO A TUTTI :D

OGGI MI SONO SVEGLIATA LEGGENDO UNA FF LARRY,(e dato che i 2/4 delle TruDairescioners li shippano)ORA HO VOGLIA DI SPUTTANARLE EHEH.

Dunque chiariamo subito che non ho niente contro Larry tanto meno LE Larry,quindi invece di farvi salire il crimine fatevi una risata,e magari anche una canna mlml.

---

Chiariamo il fatto che una FF Larry in cui Louis non toppa è una FF di merda.

Perche OMG HARRIET NON PUÒ ROVINARE IL BELLISSIMO CULO DI LOUIS.

Eh,elementare Watson.

Poi io dico ma una,una vi chiedo,una fanfiction in cui non si fanno pompini a vicenda?

Eh no pompini no party.

Si narra,che quando Louis e Harry si conobbero ad XFactor,andarono a sbattersi contro.

Dunque io non so chi abbia detto "Oops" e chi "Hi" quindi invento.

Harry:"Oops"

Louis:"Hi"

MA CHE CAZZO?

UN PORCOSPINO TI VIENE IN CONTRO SBATTENDOTI ADDOSSO E TU LO SALUTI,PIUTTOSTO DOVREBBE ESSERE STATO COSÌ

Harry:"Oops"

Louis:"Ma vaffanculo"

Harry:"...Smithers,abbiamo un problema"

Questa si che sarebbe stata una bella storiella da raccontare da Larry a Larry.

Poi,ci crederete o no,all'inizio pensavo che Larry fosse Liam+Harry,poi ho scoperto "Lirry" e la mia vita fu una tale confusione.

CHE CONFUSIONE *tunz tunz* INTORNO A ME *tunz tunz* È QUASI COME *tunz tunz* COME UN BOOMBAAA.

#momentoserietàmomentoserietàmomentoserietà.

Per non parlare di quando l'unico etero del gruppo (apparte,appunto,i Larry,ma ognuno pensa quel che vuole) deve improvvisamente diventare gay e le scelte sono due.

1)O si mette con un presunto Josh.

2)O ostacola la vita dei due fidanzatini degni di video su youporn.

Premetto che a me piacciono le storie Larry,perche cazzo,sono troppo pucciose *^*

Ma la più romantica,che ho letto,è stata una e mi ha fatto piangere.

Ed è "99 days without you (larry)" di AlessiaPanebianco.

Quella si che può essere giudicata una storia Larry,non dove trombano dalla mattina alla sera.

Be',il nostro incontro di oggi finisce qui :)

Fate arrivare il capitolo ad almeno 15 voti ,7 commenti e sputtano le ff Ziam OuO

Buon sabato a tutti :3

#FanFiction #BimbominchioseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora