Ero dietro le telecamere.
Non mi piacevano affatto le scene a cui stavo assistendo.Qualcuno dello staff ha avuto la brillante idea di mettere anche Jimin nelle riprese tra Taehyung e Namjoon.
Di male in peggio no?Tae e appoggiato al muro con Jimin che lo tiene in braccio mentre lo penetra con violenza, i gemiti del grigio sono confusi e offuscati a cause delle labbra carnose e rosee del castano.
In quel istante non vedevo più il Jimin del primo giorno, sembrava che avesse degli sbalzi di umore.. e in quel momento era sicuramente in daddy mode.
Dopo le ultime spinte forti uscì dal corpo minuto di Taehyung appoggiandolo delicatamente giù, cigliò le braccia sui suoi fianchi e il grigio sul collo del più alto dando inizio ad un bacio appassionato.
Le loro labbra rosse e gonfie si muovevano in sincronia creando degli schiocchi ogni volta che si staccavano.
"Stop! Cambiate location"
I due si spostarono in un'altra sala dove c'era anche un ragazzo, anzi ragazzone che presumo sia quel famoso Namjoon.
Lo prenderei a botte."Tae mettiti qua"
Gli indicò uno dei cameramen, il grigio mostrò bene il suo culo perfetto e sodo alla telecamera che rincominciò a registrare.
"Sarà una giornata molto lunga"
Sbuffai sottovoceNon potevo non mettere Jimin top
È religione proprio come Yoongi bottom
Dite all'incontrario e vi strappo i capelli❤️
Vi dico solo che non sarà l'ultima volta che lo vedrete top;)
Bye bye✨💙
STAI LEGGENDO
🖤『ℙℍ』🧡|| тαєкσσк
RandomKookTae/KookV Dove Jungkook vuole incontrare ad ogni costo il suo attore preferito -sᴍᴜᴛ -ʙᴏʏxʙᴏʏ -ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ sɪᴍᴘʟᴇ -capitoli corti [inizio: 2/06/20] [fine:???]