C i n q u a n t o t t o

894 43 9
                                    

*•Namjin•*
———
Namjoon's pov

"Hey Jonie! Buongiorno!"

Che fastidio questo ragazzo, che cazzo vuole da me?

Tutti i giorni la stessa merda, esco di casa e me lo ritrovo davanti, ho provato pure ad uscire un po' più presto ma niente da fare.
Non ho via di scampo.

"Come stai oggi?"

"Sono di cattivo umore quindi non rompere il cazzo"

"Oh come mai?"

Ma ci sente bene?

"Ho detto che non mi devi rompere"

"Ma se vuoi puoi parlar-"

"Jin sei coglione o cosa? Mi hai stufato adesso"

Mi avviai a passo svelto lasciandolo sorpreso in quel vicolo.
Si meritava di sentire la verità.

Jin's pov

Le lacrime mi bagnarono le guance.
Sapevo che certe volte posso essere fastidioso, ma arrivare fino al punto di insultarmi con così tanta freddezza..

Volevo solo farlo star meglio.

Prima di dirigermi nel mio posto di lavoro, mi asciugai le lacrime e comprai un cappuccino per Namjoon, devo farmi perdonare in qualche modo, e come se non portandogli la sua bevanda preferita.


Mi avvicinai lentamente alle sue spalle picchiettando con un dito su di esse per farlo girare.

"Jonie... volevo sono scusarmi per prima, non avrei dovuto comportarmi così. Scusa, ti ho portato anche un cappuccino, so che è il tuo preferito"

"Okay."

Rispose freddamente prima di afferrare il bicchiere e andarsene nel suo camerino.

Sempre meglio di niente.
Anche se continuo ad avere quella sensazione di avere un nodo alla gola, come se volessi solo piangere.

"Jin! Preparati che adesso registriamo!"

Urlò Hoseok.
Certe volte penso a come sarebbe Namjoon se fosse stato come Hobi.
Vedrei tutti i giorni le sue adorabili fossette e il suo bellissimo sorriso, e magari mi tratterebbe anche meglio.

Hoseok può sembrare sempre arrabbiato con me, ma è giusto, lo faccio sempre arrabbiare io, e quasi sempre alla fine delle registrazioni mi chiede scusa o magari mi abbraccia. Tanto che alcune volte immagino le braccia possenti di Nam avvolgermi in quel calore che mi scalda il cuore.

Perché mi sono innamorato di Namjoon?

"Jin ci sei? Oddio perché stai piangendo?"

Mi toccai la guance trovandole umide, le asciugai velocemente regalando un sorriso triste ad Hoseok.

"Stai bene? Sicuro di voler registrare oggi?"

"Sisi tranquillo Hobi, non ho nulla"

"Non mi convinci per niente"

🖤『ℙℍ』🧡|| тαєкσσк Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora