Q u a r a n t a s e t t e

2K 79 18
                                    

La sveglia suonò svegliandomi, o meglio facendomi alzare dal letto. Per tutta la notte non chiusi occhio per il semplice motivo che non riuscivo a togliermi l'immagine di Taehyung dalla mente.
Ero quasi convinto che ci sarebbe stato qualcosa tra di noi, il suo sorriso mi ha completamente ipnotizzato, il suo modo di parlare, il suo modo di fare bambinesco, i suoi abbracci, i suoi baci...

Io Jeon Jungkook sono innamorato di Kim Taehyung.
E non posso farci niente.

Mi alzai dal soffice letto e mi avviai verso il bagno.
Mi guardai allo specchio trovando delle occhiaie sotto ai miei occhi.
Ah.. fanculo non ho voglia di coprirli.
Pensai sbuffando.

Mi lavai per bene per poi uscire da quella piccola stanza, mi vestii con dei pantaloni neri e una felpa del medesimo colore.
Mi infilai velocemente le scarpe e una giacca per il freddo e uscii dalla mia abitazione chiudendola prima a chiave.

Lo studio era abbastanza vicino perciò ci andai a piedi.

La gente quel giorno era particolarmente di fretta, il marciapiede era colmo di persone che si spingevano, mi limitai a mettermi il cappuccio e abbassare la testa camminando.

Arrivai all'ingresso bloccandomi un'attimo vedendo un'avviso sulla porta

"Edificio riservato ai lavoratori di questa azienda"

Non ci feci molto caso ed entrai.
Vidi il signor Min che parlava con Hoseok così mi avvicinai e li salutai facendo in piccolo inchino.

"Oh Jungkook giusto in tempo, oggi avrai un nuovo collega"
Disse il più basso tra noi

"Davvero? Chi?"
Chiesi curioso

L'uomo si indicò con un sorriso stampato in volto e io sgranai gli occhi.

"Lei?"
Chiesi shockato

Lui annuì con gli occhi che brillavano.
"Ero anche io un attore tempo fa"
Disse ancora

"Wow.."

"Yoonie sembri felicissimo"
Ridacchiò Hobi

Aspetta- Yoonie?

"E lo sono! Dai andiamo"

Ci avviammo tutti e tre nelle sale registrazioni insieme agli altri attori.
Evitai di guardarmi attorno per non incontrare gli sguardi delle persone.

"Bene ragazzi avvicinatevi."
Quasi urlò il ragazzo dai capelli rossi.

"vi dico le coppie di oggi, allora... Namjoon e Jin con uno speciale natalizio, Hyunjin e Taehyung la gente ama i femboy sopratutto se sono due, Minho e hangjoon, Jaemin e Jisung, Jimin farai un solo e in fine Yoongi e Jungkook.
È tutto chiaro? Si? Okay iniziamo"

"Jungkook, Yoongi siete i primi"

Panico.

Andammo in camerino per spogliarci, ero in imbarazzo non avrei mai pensato di farlo col mio capo.

"Jungkook"

Mi girai a guardare la piccola figura del mio capo, nudo.

"Dimmi pure"

Si avvicinò a me toccandomi il petto

"Hai dei bei tatuaggi"

Disse guardando tutti i disegni incisi sul mio corpo dalla mano fino al mio fianco.

"La ringrazio"

"Dammi del tu per favore"

Io annuii velocemente sorridendo un pochino.

"Vuoi che non ti tocchi in alcune parti o-"

"Toccami pure dove vuoi...tu?"

"Vale lo stesso per me"

"Se mi farai godere ti aumento la paga"
Ridacchiò facendomi ridere a mia volta.

"Dai andiamo"
Gli presi la mano uscendo dallo stanzino.
Andammo sul set dove c'erano anche gli altri dietro le telecamere che ci fissavano.

"Allora, iniziate con qualche bacio, delle palpatine qua e là poi Yoongi devi far eccitare Jungkook magari strusciandoti su di lui o altro scegli tu,  potete fare quello che volete va bene?"

Annuimmo insieme mettendoci in posizione.
Misi le mani sui suoi fianchi accarezzandoli e unendo le nostre labbra.


To be continued...













PERSONE

Pareri su questa storia?

🖤『ℙℍ』🧡|| тαєкσσк Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora